Ammazza che lavorone! rotfl
pero grazie mille sei davvero grande!!! ;-);-);-);-)
Visualizzazione stampabile
Ammazza che lavorone! rotfl
pero grazie mille sei davvero grande!!! ;-);-);-);-)
Allora modifica:
Launcher
Calcolatrice
Sfondi
Lettore musicale
Ecc
In modo da poterla personalizzare.... fai conto di voler simulare un iphone o windows phone o la miui o symbian o boh..... tutto pero avendolo di default.....
Avevo gia provato a sostituire gli apk dentro la rom ma non funziona con tutte le applicazioni come phone e messaggi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ne ho provati un paio ma non funzipnano
Inviato dalla mia friggitrice samsung usando tapatalk
...se può esserti utile ho provato anche con altri metodi quali quello di DoomLord (Zerglings exploit) o il classico per 2.3.3/2.3.4/2.3.5 ma senza risultati. Da quello che ho letto qua e là mi sembra di aver capito che l'app SuperUser sarebbe dovuta scomparire all'aggiornamento via Kies ma io la ho ancora installata....vabbè particolare insignificante vista che non ottiene i permessi di root. Posto di seguito il risultato via recovery con CWM5:
Qualcuno sa interpretare tutto questo? o conosce qualche workaround?codice:Opening update package....
installing update...
assert failed: getprop("ro.product.device") == "GT-S5830" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5830" || getprop("ro.product.device") == "GT-S5570" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5570" || getprop("ro.product.device") == "GT-S5670" || getprop("ro.build.product") == "GT-S5670" || getprop("ro.product.device") == "GT-B7510" || getprop("ro.build.product") == "GT-B7510"
E:Error in sdcard/upd_1.zip (Status 7)
Installation aborted.
guarda anche io ho cercato e provato tutti i metodi per 2.3.6 e anche inferiori ma con risultati del tipo come il tuo "installation aborted" o anche in alcuni casi in cui magari andava a buon fine ma poi non avevo i permessi -.- comunque poi avevo messo acegingeroot che avrebbe dovuto restituirmi i permessi ma invece poi creava problemi con busybox..... alla fine mi sono rotto della 2.3.6 e ho messo la cyanogen mod :)
Ottima soluzione ma vorrei rimanere su rom stock, stabile ed affidabile.... non che la cyanogen non lo sia ma sono un po' tradizionalista. Qualche developer che si interessi alla cosa?
Con android kitchen si puo fare??? Lo so he sarebbe solo x htc ma col l ace funziona????
Basta cambiare lo zip bootanimation.zip dentro la rom
Infatti sono giunto alla stessa conclusione, il file è scaricabile da multiupload, mediafire ed altri siti ed è linkato sui vari video di youtube che espongono il metodo sotto il nome "how to root galaxy ace on gingerbread 2.3.5, 2.3.6" o simile....
Provato anche il metodo descritto in questo post ma NON FUNZIONA
https://www.androidiani.com/forum/mo...ed-unroot.html o_O
Esiste un sito che elabora il frameworkres.apk e che ti consente di modificare un paio di cose, o se vuoi fare cm ho fatto io e te la cavi con photoshop ti realizzi le icone da solo... per quanto riguarda l inserimento degli apk devi stare attento a non superare la memoria system a disp se no brikki.
Per quanto riguarda le odexed puoi sempre deodexare i pacchetti che vuoi inserire e metterli in app ... x vedere se una rom è odexed devi controllare con un gestore di file in system---> app--> e vedere se accanto i pacchetti c e un file odexed (preciso questo per chi non ha mai avuto a che fare con android e non capisce di cosa si stia parlando)
Altra precisazione, le rom odexed impiegano piú memoria di quelle deodexed quindi è sempre consigliabile deodexare i pacchetti.... (scusate i miei termini ma da linuxiano ...XD)
Inviato dal mio Kepler usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nonostante abbia passato una buona oretta a cercare sia tra i vari treadh del forum che su svariati siti, non sono riuscito a trovare una guida esaudiente per quanto riguarda il mio intento,ovvero vorrei fare la root del mio Samsung Galaxy Ace aggiornato alla versione 2.3.6(no brand) in modo da poter spostare le varie app dalla memoria interna alla sd e portare il processore a 1ghz.
Quindi chiedo...c'è qualcuno in grado di aiutarmi passo passo, o con una guida "facile da capire" a fare il root del mio cellulare??? :) :)
PS. Possibilmente postare anche la guida di Unroot del cellulare
Guarda qui::*
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1002071
Ti consiglio di provare Go Locker scaricabile dal market, ha la funzione di accesso rapido a sms e chiamate sulla lock screen. Io ce l'ho e mi trovo bene.
Grazie mille provero e ti so dire
Allora apri l archivio zip della rom e ci sostituisci la boot animation con un altra semplicisso fidati.... per il file sostitutivo o lo prendi da un altra rom o googli un po
intendi questa https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html? perché se è così non funziona.... come non funziona nessuna guida che dice di poter fare ROOT su versione 2.3.6 aggiornata via KIES :'(
Banda base: SS5830XWKT3
Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL787041 root@DELL86#1
Versione build: GINGERBREAD.XWKT7
Ciao a tutti....
Stamattina ho deciso di ripristinare come nuovo il mio cellulare per averlo bello pulito dato che iniziava a rallentare un poco....!
Allora ho fatto i suddetti passaggi:
- installato la clockworkmod 5.0.2.6
- ho riavviato il tel in recovery mode e mi sono fatto un bel backup.
- dopodiché ho fatto wipe data/factory reset
- riavvato il telefono.
E sorpresa ora il telefono si accende,appare la presentazione della vodafone e poi dopo l'uscita della scritta samsung, si riavvia all'infinito rifacendomi vedere la presentazione della vodafone e così via.
Ho provato anche a fare un restore, ma nulla da fare....continua a fare così!!!!!
Ho provato a rifare un data/factory, un wipe cache partition.....ma nulla niente di niente...non vuole saperne di ripartire. Qualcuno sa il perché?
Anticipo che sono nuovo sul mondo android e quindi non ne so molto.....
Spero che qualcuno mi aiuti!!!!!!!!! HELP!!!!
Scusate nn avevo visto la questione dei suffissi per il titolo.....
Quote:
ciao a tutti....
Stamattina ho deciso di ripristinare come nuovo il mio cellulare per averlo bello pulito dato che iniziava a rallentare un poco....!
Allora ho fatto i suddetti passaggi:
- installato la clockworkmod 5.0.2.6
- ho riavviato il tel in recovery mode e mi sono fatto un bel backup.
- dopodiché ho fatto wipe data/factory reset
- riavvato il telefono.
E sorpresa ora il telefono si accende,appare la presentazione della vodafone e poi dopo l'uscita della scritta samsung, si riavvia all'infinito rifacendomi vedere la presentazione della vodafone e così via.
Ho provato anche a fare un restore, ma nulla da fare....continua a fare così!!!!!
Ho provato a rifare un data/factory, un wipe cache partition.....ma nulla niente di niente...non vuole saperne di ripartire. Qualcuno sa il perché?
Anticipo che sono nuovo sul mondo android e quindi non ne so molto.....
Spero che qualcuno mi aiuti!!!!!!!!! Help!!!!
Creare un secondo topic è inutile potevi lasciarlo com'era e semmai un mod lo sistemava dopo. Cmq come hai installato la clockwork? a sto punto puoi solo tentare un flash di qualche rom e poi provi a riusare il tuo backup
cmq stavo seguendo delle discussioni su altri forum riguardo ilauncher e leggevo che e molto aggiornato e seguito se non ho letto male sono arrivati alla vers 2.1.3.3 ..... e cmq dicono un gran bene di questo :)
Si scusami, ma pensavo di avere i permessi di cancellare il thread.... Mea culpa.... :)
Comunque grazie mille....ho installato un altra rom (cyanogenmod 7.2 per l'esattezza) e tutto è ri-partito.:O
Faccio un altra piccola domanda....(andando ot)
Come mai quando lascio il tel in standby per un tot di tempo...qnd si riaccende andando quindi sulla lockscreen va tutto lento e a scatti???
Non riesco a capire dove sta il problema....
Ho un galaxy ace.....
Semplicemente in stand-by la frequenza del processore viene portata a 122mhz per risparmio energetico. Dalle impostazioni della cyanogen puoi ovviamente aumentarlo, a scapito della durata della batteria
[ROM]LEWA ROM for s5830 - xda-developers
ciao ragazzi, hanno inserito questa nuova Rom per Ace.
è un attuale versione Beta, creata a quanto pare da esperti sviluppatori cinesi, basata su Cyanogen ma, come vedete, parecchio differenziata nell'UI.
se qualcuno la volesse provare, link qua sopra! ;)
Allora, ho pensato di aprire un post dedicato a questo errore per permettere in futuro ad altri che riscontreranno lo stesso problema di trovare la soluzione con facilità...
Dopo questa premessa, vi spiego di cosa si tratta...
Durante l'aggiornamento del 23-01-2012 della Cyanogen 7.2 per l'Ace, dopo aver selezionato da "install zip from sd" il file di aggiornamento, parte l'installazione per poi rispedirmi l'errore installation aborted preceduto da stringhe del genere "assert failed: getprop("ro.product.device") == "GT-S5830" || getprop("ro.build.product")"
Ho già provato a fare queste cose:
- Wipe Cache
- Dalvik Cache
- Cambiare file scaricandolo da un'altra fonte
EDIT: Ho trovato su internet qualcuno che dice di togliere la verifica della firma del firmware.... ma ho paura...!!! O.o non è che "faccio esplodere" il mio ACE?
Risolto installando clockwork 5!
ciao a tutti ...è la prima volta che scrivo ma vi seguo molto....ho aggiornato il mio ACE a Android 2.3.7 CYANOGEN MOD 7.2
ma alla ricezione di chiamate o messaggi non vibra piu anche se lo imposto sia nelle impostazioni principali sia nelle impostazioni CYANOGEN MOD... sapete dirmi qualcosa al riguardo??
Grazie sifottagreg1, io l'ho provata al volo ed è veramente molto bella.
Solo due limiti almeno per quanto mi riguarda :
Quando lo intalli, parte con la lingua cinese ed è stata una mezza impresa trovare le lingue nelle impostazioni, quando finalmente le ho trovate come unica alternativa al cinese c'era l'inglese.
Altra pecca non c'è il market e quindi mi sono un po' scoraggiato e sono tornato alla mia vecchia rom.
Comunque devo dire che è molto bella e diversa dalle solite rom e spero in futuro implementino la lingua italiana e il market di android.
Ho deciso di aggiornare il mio galaxy ace android 2.3.7 con CYNOGENMOD ma voglio fare un backup del mio 2.3.3 originale. Qualcuno può dirmi come posso fare e poi potete dirmi come faccio a ripristinarlo in caso di bisogno ??
Un'altra cosa: se installo cynogenmod perdo le mie vecchie applicazioni ??
Per le applicazioni usi titanium backup lo installi poi opzioni operazione batch multiplo e backup e quando installi la 7.2 lo re installi poi opzioni operazioni batch multiplo e resto re backup..... per il backup totale non poi in quanto firmware originale ma ci sono già un paio di guide che spiegano come riportarlo originale non ti preoccupare.....