Hai aperto il cellulare e DOPO si è bruciata la scheda madre oppure si è bruciata la scheda madre e DOPO hai aperto il cellulare?
Visualizzazione stampabile
si è bruciata la scheda madre e dopo è stato aperto il cellulare per vedere cos'ha . anche perchè il mio cellulare è morto all'improvisso mentre lo usavo (si è spento in un lampo) e poi non l'ho aperto io in quanto l'ho portato da un esperto tecnico del mio paese e mi ha detto cosa aveva
È tua???? Complimenti
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
Come da titolo correi sapere se qualcuno conosce dei metodi per migliorare a livello hardware il nostro cellulare. ...
Tipo ho visto batterie maggiorate....
CPU adattabili??? O altra roba cosi???
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
Il primo è per la cyanogenmod7??? O entrambi???
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
Ciao ragazzi, ho trovato questo tema per il mio Ace.
Dark Miui Theme
Solo che non risco a scaricarlo....
Download the pack
Free File Sharing Made Simple - MediaFire
Come dice il sito (in un semplicissimo inglese) il file non è più disponibile perchè cancellato o invalido. Segui il topic che hai linkato e vedi se lo sviluppatore ha messo qualche altro link
Io ho la cyanogen 7.1 e pero gioco molto a giochi come fifa nfs fast5 gta e quindi necessito di un overclock stabile..... di solito lo tengo a 480mhz per risparmiare batteria ma per i giochi purtroppo non bastano 480 ( magari)..... me lo consigli il secondo????
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
A dir la verità no..... ok hai ragione....... scusate la domanda idiota :):):)
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
Penso sia molto interessante.... poi che altro è di facile
Comprensione sia per me che per i poi ignoranti....... e ti ringrazio anche perché vedo che sei il poi attivo utente per il galaxy ace
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
Mi piacerebbe mettere su un team di sviluppo... ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Allora scarica il secondo kernel, permette l'overclock fino a 900+ stabile...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
finalmente ho anche io la 2.3.6 grazie all'assistenza samsung... vedremo ora come va :) e poi ci prepariamo per ICS che dovrebbe arrivare verso giugno :D
Chi mi da il link per scaricare il kernel che originariamente aveva il nostro galaxy Ace???
Mi serve per una questione di farlo tornare come era originariamente....(se qualcuno era interessato al perche...)
Grazie in anticipo :D
Conviene riflashare la stock rom con odin ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Teoricamente lo avremo verso fine 2012...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao ragazzi il team cooper sta facendo, insieme alla cyano 9, la miui per l'ace. Adesso è solo in versione beta, ma l'ho provata comunque: crasha e ha alcuni bug, ma da quello che ho visto è molto bella. ecco il link, fatemi sapere a voi come gira :)
[ROM][TeamCooper] MIUI4 2.2.24[beta3][Updated 27-2-12]And Many language supported - xda-developers
Nel frattempo ho trovato questo::*
Dark Miui(SGM_NextGen)(Jay)+contacts.apk .zip
L'ho messo nella sd.
Domanda per installarlo devo avviare in recovery, perchè ho provato, e ho scelto Update da sd card e scelto il pacchetto .zip, ma poi mi si aprono le sue 3 cartelle con delle altre sottocartelle.
Scusate, ma è la prima volta che faccio una cosa del genere....
GRAZIE..**
Prova a fare installato zip fronte ad card.... fai un backup cosi se non funziona puoi fare un restore
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
Sai che io nella ricovery non vedo questa voce che dici tù::
installato zip fronte ad card
Appena entro nella ricovery, è normale che nello spazio in basso dello schermo ho questa scritta in giallo::
--Appling Muti-CSC --
Can't access to '/system/csc/ITV/system'.
No non è normale.... e comunque non riesco ad installarlo
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
Quindi come mai?Quote:
No non è normale
Non è che non mi lascia fare queste procedure perche non ho ancora rootato il cell?
Grazie ancora.
No no non centra perché lo fai da recovery..... comunque con la cyanp 7.1 quel tema non funziona
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
:(( io avevo letto su un sito di news... seconda metà 2012... già adesso stanno distribuendolo al galaxy s2... bho... bhe quando arriverà arriverà...
Quindi non esiste modo per installarlo.....
:-X
Scusatemi, volevo solo una piccola dritta!
Io ho modificato le icone della batteria con UOT Kitchen inviando al server i miei due files SystemUI.apk e framework-res.apk! Bene, ho applicato la modifica dalla recovery e tutto ha funzionato bene, però ora vorrei apportare un'altra modifica!
Ora il mio dubbio sta nel capire che files SystemUI.apk e framework-res.apk devo inviare al server! Quelli del firmware stock (che ho tenuto come backup) o quelli già modificati in precedenza da UOT Kitchen che sto usando attualmente?
Grazie x le risposte anticipatamente!
Dicono esplicitamente che è per la cyanogen 8.4 e quindi non è per il galaxy ace
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
Se vuoi modificare ulteriormente il file già modificato, invia quello. Altrimenti invia quello stock :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho 2 problemi ma il principale è il primo:
1) vorrei cambiare rom per provarne altre (attualmente uso una cyanogenmod 7.2.0 rc0 galaxyace kang) solo che nel momento in cui faccio il flash da recovery 5. mi viene fuori questo codice che mi da errore getprop("ro.product.board")="cooper" || getprop("ro.product.model")=="GT-S5830L" || etc
2) Inoltre Facendo Riavvia-recovery mi sono accorto che quando il cellulare si riavvia viene fuori samsung galaxy gio gt-s5660 e non galaxy ace gt s5830..come mai??
quindi è indifferente quale files invio?
Hai installato la recovery sbagliata ;) riflasha la cwm 5 per ace!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Per funzionare, funzionano lo stesso :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non serve... Sicuro di avere scaricato un update compatibile con galaxy Ace?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ho scaricato la recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix....ma credo che sia qualcosa nel sistema che ho installato che non va... forse ho installato una versione per galaxy gio e adesso il cellulare non viene più riconosciuto come galaxy ace?