Basta leggere :P
Fai tutto con Titanium Backup per spostare le app, comunque.
Visualizzazione stampabile
Sicuramente sbagleirò a leggere, ma io sul forum vedo si e no 5/6 guide sul modd.... e non trovo molte risposte
Ad esempio io ho la micro sd da 2gb e quella da 32gb
cosa dovrei fare per passare i file dalla 2gb alla 32??? roottare, scaricare il clockworkmod e metterlo nella 2 gb o nella 32??? tutte queste cose non riesco a capirle
Ciao Ragazzi!
Volevo chiedervi se era possibile impostare un suono personale da usare come suono del boot!
Tipo, se io come audio del boot, insieme al mio boot del galaxy nexus vorrei mettere tipo il rumore di un auto, posso metterlo?
Grazie Mille **
Ho collegato per la prima volta il cell al pc, ma il pc non legge la micro sd.... che deov fare???
Salve vorrei Sapere come Modificare La Barra delle notifiche della cm 7.2 e metterci quella di Gingerbread 2.3.6 e possibile come? e possibile cambiare altro? Grazie in anticipo
Ho fatto il root sul mio samsung galaxy ace ma perchè mi esce ancora l' icona spazio insufficente? AIUTATEMI per favore non ne posso piu.
Perchè se avessi consultato per bene le guide, l'indice di sezione, dato un'occhiata ai milioni di topic sull'argomento, sapresti che il root sono solo i permessi di amministrazione, acquisiti quest'ultimi devi effettuare altre operazioni
Ciao,
ho un galaxy ace brandizzato wind, con versione ufficiale aggiornato kies 2.3.3, ma non mi trovo affatto bene. Bug continui anche appena formattato e resettato.
Visto che gli aggiornamenti sono ormai fermi da un bel pò (appena controllati su kies) vorrei mettere su o una rom non ufficiale( so gia di perdere la garanzia) o un firmware piu aggiornato originale samsung.
Cosa mi consigliate di fare? Posso installare un firmware 2.3.6 ad esempio anche se ho il tel brandizzato o devo avere un firmware apposta?
Grazie
Io ti consiglio, dopo aver ottenuto i privilegi di root e installato la Clockwork Recovery (a meno che tu non abbia già fatto ciò), di installare la CyanogenMod 7.2, una delle migliori mod per l'Ace
Non ho fatto nulla di questo perchè cercavo di tenerlo "garantito" ma ora mi sono stancato. Allora, faccio i permessi di root, installo il recovery, e metto su la rom di CyanogenMod. Mi puoi dare qualche link dove poterlo scaricare? grazie
Se hai i permessi di root puoi modificare tutto, l'importante è trovare l'applicazione che ti permetta di farlo. Riguardo al suono non saprei, però se ti interessa modificare il video del boot con molti, molti diversi video a disposizione, puoi usare Rom Toolbox.
Citando dalla guida di djpredator:
(installa i prossimi 3 pacchetti come hai installato il pacchetto per il root)Quote:
Procedura per Android Gingerbread 2.3.3-2.3.6
1)Scaricate il file da qui.
2)Caricate il file sulla scheda SD del telefono.
3)Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale ed accendere il telefono).
4)Spostatevi con il bilanciere del volume su “install zip from SD card”.
5)Selezionate il file precedentemente copiato all’interno della memoria SD.
6)Aspettare fino alla schermata di conferma.
7)Cliccare su “reboot in normal mode” per riavviare il telefono.
8)Dovreste avere ora l'app " Superuser " installata, se così non fosse provate con la procedura per froyo qui sotto
ClockworkMod 5 for Ace
(prima di installare la Cyanogenmod ti consiglio di fare un backup delle tue applicazioni con la ClockWork o con Titanium Backup)
CyanogenMod 7.2 (NIGHTLY-cooper-2012-04-21 03:15:15)
gApps (alcune applicazioni google preinstallate nelle rom stock non sono presenti ma puoi metterle flashando questo pacchetto)
ciao :-)
volevo chiederti se è possibile copiare app di sistema dal mio ace ad un altro?
Ma la rc2 è fluida e funziona bene ??
si
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Rc2???? Io sono rimasto alla beta 4 o 5...... puoi postare il link a xda cortesemente????
Edit: qualcuno mi linka il thread di xda sul porting effettivo??? Quello della beta 4 non è piu valido :-(
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Yeee, grazie lol
Salve a tutti, totalmente niubbo in materia di smartphone ma credo che piano piano il mio Ace sta sostituendo il mio pc portatile, la domanda è questa: perchè dovrei rootare il mio samsung ACE? ci sono dei validi motivi? Seconda domanda, se acquisto un samsung Wonder con lo stesso android(credo 2.3.6) praticamente ho lo stesso identico smartphone solo con lo schermo più grande ma più veloce a causa del processore più potente o cambia tutto? Grazie per la pazienza
Guide? ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
O.T : Se serve te la posso passare gratis rom toolbox pro ;)
Io intendo quella del 2.3.7..che ho testato è và benissimo mi piace anche di più della cyanogenmod 7.2....Mi sembra anche più veloce ;)
devo passare l'app registratore originale dell'ace ad un mio amico che con titanium backup lo ha eliminato per errore... avevo pensato ... io ho il tel con i permessi root, e ho anche root explorer, se vado nella cartella sistema/app e copio apk in SD e poi la passo a lui ???
Si può fare ma quando lo metti dentro a me non si installava.....
Io consiglio di fare un backup con titanium solo di quel app e passargli i file di titanium.....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Salve ragazzi, oggi ho acqustato l'abbonamento di internet, Vodafono Mobile per una settimana al costo di tre euro.
Il problema e che se provo ad entrare in internet dice Rete non trovata, devo attivare qualcosa ?
Devo andare su Wifi o qualc'altro, grazie in anticipo !!
In poche parole voglie la guida di come attivare internet su Galaxy Ace, grazie!
Ma quindi non c'è nessun modo di impostare un suono personalizzato durante il boot?
È compatibile con l'Ace, ma non svolge la funzione di Rom Manager, permette di cambiare molte, molte cose riguardanti il sistema ma non permette di scaricate rom direttamente da là.
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App