[DOMANDA] come si crea un tema per cm7
E per creare un tema da scegliere con theme chooser cosa devo fare?
[DOMANDA] come si crea un tema per cm7
Appena avrò tempo proverò se magari qualcuno potesse fare una mini guida, vabbè forse chiedo troppo. ;)
[DOMANDA] Partizionare l'ace per avere due rom
Oggi stavo pensando alla possibilità di avere l'ace partizionato..Sarebbe possibile partizionarlo (magari con sd abbastanza grande) e montare due rom differenti?! Magari come con i pc..all'avvio chiede quale rom avviare o con una combinazione di tasti avvii una o l'altra..In modo da avere ad esempio la rom stock su una partizione e una bella rom modificata sull'altra..così se magari hai qualche problema puoi "provvisoriamente ripartire" con la rom stock e usare lo smartphone normalmente..almeno fino a quando non hai il tempo per cambiare la rom modificata o fixare quella stessa..
R: Problema con il launcher
Se lo metti come app di sistema non lo vedi più.. Per fare quello che dici devi usare un file manager, spostare l' Apk e cambiare i permessi ma non è proprio semplice perché potresti mandare in crash l'intera rom o se non presti attenzione potresti ritrovarti senza nessun launcher e quindi col telefono non funzionante a meno che non flashi da capo la rom
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Aggiornare un Galaxy Ace rootato alla versione 2.3.6 con Kies
Ciao a tutti, come da titolo ho un Galaxy Ace alla versione 2.3.3 rootato e vorrei aggiornarlo alla 2.3.6 tramite Kies. Sarei curioso di sapere che accorgimenti prendere, se per esempio sarebbe meglio togliere il root per poi rimetterlo una volta aggiornato, o se aggiornare direttamente e rimetterlo una volta installato il nuovo firmware o sapere se ci pensa kies a farmi un backup del contenuto (sms/impostazioni/applicazioni) o ci devo pensare io.
Grazie in anticipo per le risposte.
R: Porting Windows 8 su Ace
Mmm..sicuro funzioni su ace 2.3.6?? O è per ics/jb??
Sent from..GB!! I want my AOKP JB back..!!
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Ma scusate... Error 404
La vedevo prima..e la vedo ora.. sono da telefono..
Sent from..GB!! I want my AOKP JB back..!!
È sul forum xda sezione galaxy ace quindi credo si possa fare.
Eseguire un restore nandroid della stock
Salve,
Ho cercato sul forum ma sembra non esserci nulla.. Allora vi chiedo: come si esegue un restore nandroid della stock a partire dalla cyanogenmod 7.2?
Intendo la procedura dei vari wipe e Format da fare prima e/o dopo
R: Eseguire un restore nandroid della stock
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Vuoi ripristinare un backup della ROM stock a partire da una CM 7.2 che hai attualmente su?
Ciao mik, ogni tanto torni anche qui ;).. Mi hanno sempre ispirato fiducia i tuoi consigli ahah. Sì esattamente.. Il backup fatto di quando avevo la stock prima di cambiare rom.. Poi volevo chiederti se così facendo viene una rom pulita oppure il restore non torna mai pulito come in partenza.. Grazie