Ho una sd da 8 gb che mi uscì con il nokia 5800 cmq si Uso Antutu, Adesso riavvii e lancio il benchmark (ho l'overclock a 902 messo set on boot)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho una sd da 8 gb che mi uscì con il nokia 5800 cmq si Uso Antutu, Adesso riavvii e lancio il benchmark (ho l'overclock a 902 messo set on boot)
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Io ho un galaxy Ace e volevo sapere se si può modificare la slide di risposta alle chiamate mettendone una stile Iphone.
Esiste un applicazione così? Ne ho gia una per sbloccare la tastiera, che mi da lo slide stile Iphone.
Grazie :)
Riavviato e mi da 2152 Che altro posso Fa? Datemi una o due mani
Ciao ragazzi. Chiedo scusa se posto qua ma non mi pare ci sia la sezione dedicata al galaxy ace plus s7500 :(
Ho fato una cavolata, spero sia rimediabile. Il mio samsung aveva il brand wind, siccome non sopporto i telefoni brandizzati ho scaricato da sammobile l'ultimo firmware per il mio modello e con odin lo stavo flashando ma si è bloccato all'altimo secondo ed ora non ho nessun firmaware. Va ranquillamente in download mode ed odin lo vede ho provato altri firm ma o si blocca o mi da failed :(
Quello originale su web non esiste, c'è il modo di recuperare il telefono? :'(
se si è bloccato all'ultimo secondo in teoria l'installazione dovrebbe essere già avvenuta.considera che già intorno ai 2.30 minuti il telefono è stato flashato tanto è vero che si riavvia da solo e si accende.fai un wipe e riavvia la procedura
Non va mi dice "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again"
Stavo pensando di provare con una rom stock ma con i 3 file pda phone ecc. ma non la trovo :(
Ragazzi ho risolto!
Ho riavviato in recovery e ho fatto un wipe cache!
E a me Space funziona sia su Rom stock che su Cyanogenmod!
Up!!
salve a tutti, ho veramente bisogno di un aiuto da qualcuno che ne sa più di me.
avrei bisogno di una guida dettagliata per modificare la ROM o root del mio galaxy ace, conosco già tutte le conseguenze
ma devo tentare, ho il telefono che crasha in continuazione.
qualcuno da darmi una dritta e il firmware più buono che c'è in giro?
gr:)azie mille a tutti ....aspetto tante risposte.. Alessandro.:);)
scusate la domanda ma facendo un wipe cache da recovery comprometto qualche dato tipo applicazioni istallate o altro? grazie
Hai provato a dare un'occhiata all'indice di sezione dove è presente anche questa guida ? : https://www.androidiani.com/forum/mo...ifica-rom.html
Allora, ho fatto Wipe cache Partition e poi ho installato questo: https://play.google.com/store/apps/d...=search_result Che mi sposta la cache del Market su sd
Salve,
sono nuovo del Forum e spero di non violare nessuna regola con questo post.
Ho trovato preistallato nel dispositivo la versione 2.3.5 con Brand Vodafone ( purtroppo a mia insaputa, ma non posso cambiarlo), volevo sapere se fosse possibile passare ad una versione No Brand per avere inutili app istallate che creano solo problemi.
Ho cercato nelle altre guide, ma non riesco a trovare nulla.
Vi ringrazio.
Allora ? e.e
Oh e piantala di spammare. Aspetti, se qualcuno sa cosa risponderti bene, sennò niente.
vi chiedo gentilmente di passarmi il link di come passare alla versione 2.3.5 visto che sono alla 2.3.3 con brand tim.
:)
o mi consigliate un altra versione?
Inviato dal mio GT-S5830
Ho messo tutti i tweaks e modficato il bulid.prop (se non ricordo male se chiama cosi) Cmq ho raggiunto i 2215 Che altro posso fa? e.e
Si puoi....l'unica è scaricare un firmware nobrand da qui e flasharlo da PC con Odin.
Per me comunque fare tutto questo procedimento per mettere su un'altra ROM originale non ha senso, poi comunque le app preinstallate della Vodafone non fanno chissà quale danno.
Poi comunque ti si pone il problema di fare un backup della ROM attuale nel caso volessi ritornare a questa (assistenza o altro) e l'unico modo per farlo è installare la CWM, recovery modificata.
Devo dire che mi è venuto mal di testa a leggere sto topic, sembra una chatroom scritta in qualche dialetto sconosciuto o_O.
Comunque parlando di memory ti serve una scheda veloce, non capiente...e la velocità te la da la classe: maggiore è e maggiore è la velocità di lettura/scrittura.
Tuttavia continuo a non capire cos'è tutta questa smania di esasperare le prestazioni del tuo Ace!
In generale, con la rom originale (stock) non puoi fare questa modificare; con una custom rom invece puoi farlo ma, oltre a considerare i pro e i contro dell'installazione di una nuova rom, devi anche cercare quella che ha lo slide che piace a te (come dice mik, la cm7 - che è la migliore per il nostro tel - non renderà il tuo ace simile all'iphone)
ciao,
mau.
Se vuoi simili ad iPhone ci sono un paio di rom, ma sono principalmente in inglese.
In ogni caso la riproduzione dell'iPhone è davvero buona, dal lock screen al launcher (espier launcher, se ti interessa metterlo sulla tua rom senza moddare nulla :)) fino alle chiamate e ai messaggi.
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Pagata 12€ la mia da 8 gb cl10! ;)
grazie del chiarimento. Ti spiego subito cosa sto cercando: questo dispositivo mi serve per la maggior parte per mail, what's app e programmi di analisi matematica ( graficare funzioni matematiche anche 3d) quindi stavo cercando un compromesso per avere un sistema stabile e che non sfrutti mostruosamente la batteria. Ho sicuramente bisogno di ampliare la memoria interna partizionando la sd, quindi mi consigli di passare ad una ROM non originale invece di reintegrare o aggiornare quella esistente? grazie
Si, conviene una rom non originale.
Wolfram|Alpha: Download the Wolfram|Alpha App for Android
Questo è grandioso, se non lo conosci già :)
io 26 euro la mia 16gb classe 4 :D
con Atuntu ho tutte cose e ho fatto 2266..
;)
Ragazzi finalmente mi è arrivata la micro sd da 32 GB..... adesso vorrei moddare il mio smasung galaxy ace, ma non saprei da dove cominciare, mi potreste elencare tuti i passaggi ad esempio:
- back up dati(dovrei passare le applicaizoni dalla mia micro sd da 2 gb a qll da 32, come si fa)
-root
-partizione sd