Quote:
Originariamente inviato da SparkZ
Si si.. graziee
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da SparkZ
Si si.. graziee
Quote:
Originariamente inviato da piculino
Hai seguito la guida di installazione nel thread apposito? Se c'è scritto di effettuare un wipe completo anche dopo l'istallazione un motivo ci sarà!! E cioè per evitare il blocco al caricamento...
Gioco quando non ho niente da fare, messaggio, ascolto musica quasi sempre, internet e credo bà
salve, volevo sapere come far rimanere la ram più libera. Da quando ho fatto l aggiornamento la ram resta sempre sul 170 mb e come sapete è tantissimo, perchè prima era sempre il 112-120 mb. Volevo sapere se qualche programma puo farmi eliminare le applicazioni che restano quando si preme sul tasto home. (Tengo tutto sulla sd)
da un mese ho questa rom per il mio galaxy ace.. ma è da due giorni che dopo che ho il cell acceso per 4 ore si leva la connessione dati e non si tiattiva finche nom lo riavvio. cosa devo fare ?
inviato usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un problema!
Ho a2sd con la partizione Ext4 attivata, 30 app e 9.1 Megabyte di memoria interna utilizzata..
Ora volevo scaricare Angry Birds Space, ma non me lo fa scaricare perchè mi dice che ho memoria insufficente!
Come posso risolvere?
ook allora la metterò con il tema del launcher ICS :)
anche a me lo faceva. ho risolto aggiornando il market e le altre gapps che erano versioni vecchie
Anche a me stava sui 170 Mb ma se ti può interessare, ho messo QQ Launcher invece di quello della samsung, mi occupa poca ram e ha un widget che si chiama "task manager" che mi pulisce la ram e mi fa stare a 108 - 110 Mb dopo acceso e max 140 Mb dopo giorni che non lo spengo.
Ok cmq antutu mi da 2079 e buono?
Nessuno mi puo aiutare?
Inviato usando Androidiani App
Ci ho provato ma non succede nulla
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
Anche a me! IDEM! (poi, con tutte le rom che ho provato non sono ancora riuscito a provare Angry Bird Space, su nessuna è partito!!! Siamo sicuri funzioni su Ace?
Ecco come posso fare? Vorrei migliorarlo ancora cmq x la temperatura ho risolto si alza solo quando è in carica
Mettiti il cuore in pace, non raggiungerai mai la potenza di noi maestri Jedi, ottenuta dopo anni di modding esasperato. Possiamo indicarti la strada, ma difficilmente non troverai altri bivi :D
A2SD, TurboBoost, NoLag, Patch GPS, Journaling Disabler, 864 Mhz (arrivo fino a 998, ma non vi dico il risultato del benchmark :P), Cyanogenmod 7.2 con 150+ app utente installate.
Ho tutto tranne fix gps e journaling disabler ._. Dai su che posso fa? Ù.ù
Nessuno conosce un metodo alternativo per scaricarlo? Anche io ho lo stesso problema. Il gioco è free dal Play Store quindi, perlomeno teoricamente, scaricandolo da qualche altra parte non rubiamo a nessuno!
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum.
mi sono iscritto per chiedervi aiuto!
Qualche giorno fa ho fatto al mio nuovo galaxy ace il root con odin e ho aggiornato il firmware provando la rom cyanogen mod 7.2
Sfortunatamente avevo problemi con il wifi e ho deciso di cercare altre rom magari basate su cm7 con fix per questo problema.
devo aver inavvertitamente installato dalla recovery una rom incompatibile, fatto sta che improvvisamente mi si è spento il telefono e non si è più acceso.
l'unico segnale di vita lo da se lo collego con il cavo al pc e cerco di accenderlo in modalità recovery per circa 8 secondi.
Il pc riconosce la periferica, ma ne odin ne kies riescono a ripristinarlo!! cosa posso fare?? sono disperato :'(
grazie in anticipo a tutti!
Mi dispiace,le rom devono essere compatibili e se non lo sono e' difficile risolvere....
Comunque prova la modalita' download,se non entra puoi provare il JIG USB..........
Inviato dal mio Android nel Sahara con la mia rom (Peks rom) :)
stai dicendo che non riesci ad andare in recovery?
se mi sbaglio prova a fare wipe data/factoy reset e flasha per il momento una rom compatibile con il nostro ace dopo di che (ho visto che sai usare ODIN) usa odin per resettare il firmware ;)
se non funziona il mio procedimento o quello di astrone vuol dire che hai brikkato il telefono e lo devi mandare in assistenza...
io sono sulla buona strada maestro? :D
comunque uffa io ti stavo per superare avevo 147 app utente installate -.- non laggavo neanche
io credo che alzando la frequenza si peggiorino le cose (ho sentito che lo schermo va spesso in freeze si riavvia spesso ecc...)
io il patch gps non l'ho installato in quanto non io non faccio molti viaggi
turboboost e nolag credo che sia nel tuo pacchetto giusto?
E per la temperatura...
35 gradi celsius se lo uso moderatamente e intensamente inizia ma per qualche minuto 40 gradi poi ritorna a 35 (in carica?)35 gradi anche se tengo musica accesa wi fi e altre app aperte (stavo per ammazzare il mio telefono XD)
Salito a 2141 Come posso portarlo a deppiu?
per il jig dovrei comprarne uno da qualche parte??
si prova a scaricarlo in formato @apk tanto è gratuita quindi non rubiamo a nessuno
prova con questo:4shared.com - free file sharing and storage (credo che questa sia la versione gratuita)
La famosa schermata nera.......
Mi dispiace tanto,ma forse neanche con il jig (lo trovi su ebay) risolvi la situazione.....
Ps: non costa tanto il jig,e' utile anche in altre situazioni
Inviato dal mio Android nel Sahara con la mia rom (Peks rom) :)
mannaggia! che brutte situazioni!
grazie per l'interessamento comunque!
;)
Scusate la mia ignoranza.Sul mio galaxy ace io adesso monto la cm9 peró volevo tornare alla cm7 per farlo devo flashare la versione di android ufficiale e poi la cm7 oppure posso direttamente flashare la cm7???