CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 842 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

R: Spostare "Dati" Applicazione su SD Esterna

Se non ho capito male DirectoryBind non va a spostare i dati delle app nella partizione, ma si occupa dei dati contenuti (nel nostro device) in sdcard/android/data. Questi sono sempre dati delle app ma possono ad esempio essere i suoni o i livelli di giochi particolarmente voluminosi.. l'app permette quindi di spostare quei file (che in telefoni più potenti e con più memoria vengono salvati nella memoria interna) nella micro sd
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

91DarioASR (21-09-12)

3.  
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male DirectoryBind non va a spostare i dati delle app nella partizione, ma si occupa dei dati contenuti (nel nostro device) in sdcard/android/data. Questi sono sempre dati delle app ma possono ad esempio essere i suoni o i livelli di giochi particolarmente voluminosi.. l'app permette quindi di spostare quei file (che in telefoni più potenti e con più memoria vengono salvati nella memoria interna) nella micro sd
    Mmm ho capito grazie mille.. Quindi il problema non sarebbe ancora risolvibile.. Invece usando s2e??. Io non l'ho mai usato in quanto non ho una cyanogenmod però ho letto che a differenza di link2sd permette di spostare anche dati e cache.. Ma purtroppo ho anche letto su questo forum che qualcuno sconsiglia lo spostamento dei dati in quanto potrebbe rendere instabile il problema.. Sull'applicazione proprio invece il produttore ha scritto che lo spostamento dei dati renda le prestazioni meno performante, ma non il sistema instabile.. Chi ha ragione? Ciao se con s2e potrei risolvere sarei disposto a mettere una cyanogenmod subito

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Mmm ho capito grazie mille.. Quindi il problema non sarebbe ancora risolvibile.. Invece usando s2e??. Io non l'ho mai usato in quanto non ho una cyanogenmod però ho letto che a differenza di link2sd permette di spostare anche dati e cache.. Ma purtroppo ho anche letto su questo forum che qualcuno sconsiglia lo spostamento dei dati in quanto potrebbe rendere instabile il problema.. Sull'applicazione proprio invece il produttore ha scritto che lo spostamento dei dati renda le prestazioni meno performante, ma non il sistema instabile.. Chi ha ragione? Ciao se con s2e potrei risolvere sarei disposto a mettere una cyanogenmod subito

Quello è risaputo che dia problemi a lunga andare creando instabilità, inoltre con i Tweak non è compatibile. Link2SD resta il migliore ma va trovata soluzione ai Dati in data/data ma non trovo niente ..
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Quello è risaputo che dia problemi a lunga andare creando instabilità, inoltre con i Tweak non è compatibile. Link2SD resta il migliore ma va trovata soluzione ai Dati in data/data ma non trovo niente ..
    Ok quindi mi sconsigli anche tu di montare una cyanogenmod per provare s2e con collegamento dati??
    Invece con a2sd?

Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Ok quindi mi sconsigli anche tu di montare una cyanogenmod per provare s2e con collegamento dati??
    Invece con a2sd?

S2E io lo sconsiglio. Io utilizzo sempre Link2SD. A2SD non lo conosco però, ma il discorso vale come per s2e con gli script.
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! come detto in qualche altra sezione, ho rootato il mio Ace con CF v3.7 b84..ho una domanda da farvi (non so se è un'eresia; in questo caso vi chiedo di perdonarmi ): in queste condizioni, è possibile aggiornare il software del mio device tramite Kies, o si creano problemi di stabilità (o incompatibilità?) dovuti al rooting?

grazie mille a tutti anticipatamente

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma il file scaricato bisogna decomprimerlo? o va messo nella scheda così com'è?

e il root posso farlo lasciando la sim all'interno del telefono? o per sicurezza è meglio toglierla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denys94 Visualizza il messaggio
    Ha ragione ZwynGotcha, controlla che superuser sia aggiornato e inoltre sia aggiornato il binario, apri super user, premi il tasto menu e vai in impostazioni, scorri il menu in fondo e clicca su aggiorna binario, una cosa simile purtroppo ora non ricordo perchè non ho il root.. spero che ti funziona!
    io ho lo stesso problema ed il mio super user è aggiornato, il binario non so come aggiornarlo, anzi su info (la schermata alla fine mi dice binary not found, come devo fare)?

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Devi lasciare il file in formato .zip, e lasciare o no la sim nel telefono non fa alcuna differenza

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asty6 Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema ed il mio super user è aggiornato, il binario non so come aggiornarlo, anzi su info (la schermata alla fine mi dice binary not found, come devo fare)?
    Ciao e benvenuto! Ti chiedo di presentarti in sezione benvenuto e di leggere il regolamento (se non lo avessi già fatto)

Per il tuo problema: sei su rom stock? Fornisci altre informazioni su come hai effettuato il root!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

Pagina 502 di 842 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio