Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Appena funziona la fotocamera la provo. Sono proprio curioso. Secondo me cmq apk esterne funzionano. Tipo Google camera and co. Ma non avendo mai provato non so
Non funziona nessuna camera anche esterne vanno tutte in crash, aspettiamo con ansia la nuova versione
-
Non vorrei spegnere il vostro entusiasmo ma al momento sembra che questa rom ciuccia uno sproposito di batteria ;)
-
Ha aggiornato il primo post
Camera c'è scritto funzionante
Better battery life
La carica questa notte. Un giro su questa rom me lo faccio se la camera va. Anche a consumi vediamo. La versione 2 consumava è vero. Vediamo la 4:)
-
Speriamo vada bene sono curioso anch'io facci sapere ;)
-
tra le rom ita quali consigliate?
-
Audax tutta la vita!!
In alternativa jackyaway anche lui è italiano. Se invece ti piacciono i temi vai pure di blumark
-
Quote:
Fuoritempo
Se sulla versione sprint funziona, diamo tempo ai Dev....e non parliamone qui per delle pagine... ;)
Thread creato! ;-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-ported.html
-
-
Quote:
alexioleto
Ragazzi tra lo zamcum (sapec) e il lean kernel quale consigliate? ... per configurare il lean invece cosa usate? =)
Chiedi nell'altro thread quello dei kernel
-
Ragazzi tra lo zamcum (sapec) e il lean kernel quale consigliate? ... per configurare il lean invece cosa usate? =)
-
Quote:
alexioleto
Sapec non l'ho provato, il lean è veramente notevole.
-
Quote:
Fuoritempo
Sapec non l'ho provato, il lean è veramente notevole.
Si può usare synapse per configurarlo o è possibile configurarlo solo da terminale come detto nel thread xda? =)
-
Quote:
alexioleto
Si può usare synapse per configurarlo o è possibile configurarlo solo da terminale come detto nel thread xda? =)
Io l'ho sempre lasciato così ed è veramente buono
-
Ragazzi, devo ordinare un note 3 e vorrei subito estirpare la rom originale.. vorrei una rom samsung che sia alleggerita e più parca di batteria e soprattutto che abbia uno stile grafico più sobrio tipo kitkat stock...che mi consigliate? grazie 1000
-
Sì è veramente un buon kernel anche come batteria ... Non ho avuto risultati spettacolari come visto in altro tred. Però è molto molto buono veramente anche come fluidità e tutto
-
Quote:
alexioleto
Sapec non l ho mai visto. Mi metti il link per favore così gli do un occhio?
Grazie
-
E in prima pagina il link dei vari kernel
-
Io vedo solo lean abyss e civ:(
-
Quote:
japoco_poz14
Io vedo solo lean abyss e civ:(
Se me lo segnalate aggiungo.
-
-
Ah ho capito qual'è! Ma qualcuno l ha provato. Mi sembra uno stock con qualche piccola modifica.
-
Quote:
japoco_poz14
Ah ho capito qual'è! Ma qualcuno l ha provato. Mi sembra uno stock con qualche piccola modifica.
Quote:
luchino71
Ad ogni buon conto, aggiunto alla lista in prima pagina.
-
Quote:
clansman943
Ragazzi, devo ordinare un note 3 e vorrei subito estirpare la rom originale.. vorrei una rom samsung che sia alleggerita e più parca di batteria e soprattutto che abbia uno stile grafico più sobrio tipo kitkat stock...che mi consigliate? grazie 1000
Ti potrei dire la Blumak, fatta da ragazzi del forum, la echoe ed altre di cui si parlava in questo thread.
Occhio che se scegli una AOSP/AOKP non potrai usare s-pen e relativa suite.
-
Quote:
Fuoritempo
Threads di riferimento singoli kernel:
..........In aggiornamento......
Ciao Questo link fa riferimento alla versione precedente del KitKat,questo invece e su quello che sta lavorando K.K
-
[QUOTE=Selettore;5583282]Ciao Questo link fa riferimento alla versione precedente del KitKat,questo invece e su quello che sta lavorando K.K
Grazie della segnalazione, aggiorno subito.
-
Possibilmente cancellate il link al forum dell Abiss perché porta al forum e non al download dello stesso
-
Quote:
luchino71
Possibilmente cancellate il link al forum dell Abiss perché porta al forum e non al download dello stesso
Vedo di rimediare subito.
Edit: fatto, così facendo però perdiamo le future uscite...
-
Lo so ma non possiamo mettere link ad altri Forum che non sia XDA, comunque c'è sempre qualcuno che ci avvisa ;)
-
Quote:
clansman943
Se vuoi una rom sobria vai di jackyaway, ha le mod funzionali per migliorare le prestazioni ma per il resto é sobria come una stock senza nessuna mod estetica e tramite aroma scegli le app Samsung che vuoi installare ti dice pure quelle che se non installi potrebbero creare problemi con le altre app Samsung ;)
-
Quote:
clansman943
Io ti consiglio la audax. Una garanzia.Una roccia.
Con il kernel lean ha poi una morbidezza ed una durata di batteria spettacolare.
-
-
Quote:
Fuoritempo
Ti potrei dire la Blumak, fatta da ragazzi del forum, la echoe ed altre di cui si parlava in questo thread.
Occhio che se scegli una AOSP/AOKP non potrai usare s-pen e relativa suite.
A me hanno detto che nell'audax l's-pen funziona.
-
Quote:
saiojitsu
A me hanno detto che nell'audax l's-pen funziona.
Scusa ma sai cosa vuol dire AOSP/AOKP?!?
La audax è Samsung-based, quindi no problem con la s-pen.
-
Quote:
Fuoritempo
Scusa ma sai cosa vuol dire AOSP/AOKP?!?
La audax è Samsung-based, quindi no problem con la s-pen.
Ma come va quest audax? Viene aggiornata tipo x note?
-
Certo. La rom è appena nata da un paio di settimane. Vai sul mio d
3d apposta. Rom spettacolare.
-
Quote:
japoco_poz14
Certo. La rom è appena nata da un paio di settimane. Vai sul mio d
3d apposta. Rom spettacolare.
Davvero? Io ora ho la echoe dici di provare l audax come mai?
-
La echo è una buonissima rom. A me però piacciono le rom veloci leggere e che consumano poco. La echo cmq ha molte più personalizzazioni. Provala. Al massimo torni alla echo
-
-
Quote:
japoco_poz14
Audax tutta la vita!!
In alternativa jackyaway anche lui è italiano. Se invece ti piacciono i temi vai pure di blumark
Grazie x le info. Con l'Omnia HD alla fine erano rimasti solo due cuochi: Faenil (ita) e Andy HX (germania). Nel mio piccolo ho sempre dato un contributo concreto alla loro passione. Con il Note ed il mondo android in generale, le rom abbondano:)
-
Quote:
pencio
per me l'abbinamento lean kernel con la Xnote 13 è il massimo, prima avevo provato l'abyss ma questo è molto superiore per durata batteria
ciao si puo usare con la rom stock secondo te? ma il consumo/risparmio della batteria, e significativo?