Visualizzazione stampabile
-
Che brutta notizia considerata la potenza del dispositivo..avete qualche porting da consigliare? Grazie
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
n3ozct
Buonasera, sapete se il mio dispositivo note 8 verrà aggiornato ad Android 10 oppure sarò costretto a rootare per avere il sistema aggiornato? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Quote:
DreamReaper
Ciao! Sono spiacente di informarti che il tuo dispositivo non verrà aggiornato ad Android 10. Al termine della garanzia (se non è già terminata) sarà opportuno, se lo desideri, installare qualche porting in modo da avere le funzionalità della UI 2 ed eventualmente Android 10. Ricordo che, in caso di flag del Knox, alcune applicazioni non funzioneranno più.
Quote:
n3ozct
Che brutta notizia considerata la potenza del dispositivo..avete qualche porting da consigliare? Grazie
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Unisco a Thread Modding....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo che, in caso di flag del Knox, alcune applicazioni non funzioneranno più.
Buongiorno , cè una lista di queste app? Le varie samsung pass e pay funzionano?
Ormai il mio note 8 è completamente fuori garanzia e non mi dispiacerebbe passare a qualche Rom su base android 10!
Certo però non dovendo rinunciare alle funzioni "principali"
-
Quote:
Gahanta
Buongiorno , cè una lista di queste app? Le varie samsung pass e pay funzionano?
Ormai il mio note 8 è completamente fuori garanzia e non mi dispiacerebbe passare a qualche Rom su base android 10!
Ciao.
Si, credo che sia Samsung Pass che Samsung Pay con Knox alterato non funzionino.
-
Quote:
Gahanta
Quote:
Ma551m0
Ciao.
Si, credo che sia Samsung Pass che Samsung Pay con Knox alterato non funzionino.
Anche le applicazioni fitness non funzionano, e alcune applicazioni di streaming di terze parti. Oltre alcune applicazioni bancarie.