Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edge74lu
Ma il problema o il dilemma principale é....perche cavolo non riesco a flashare da odin?
Secondo me è (o potrebbe) essere una questione legata al PIT.
Hai provato a dare un'occhiata alla Guida (qui, in Sezione) "Samfirm"?
-
Quote:
Ma551m0
Secondo me è (o potrebbe) essere una questione legata al PIT.
Hai provato a dare un'occhiata alla Guida (qui, in Sezione) "Samfirm"?
mi è parso di capire che dentro il csc c'è il pit ....ma come faccio a farlo uscire ? metto nel pit il csc normale e nella sezione metto quello con l'home ?
-
Quote:
edge74lu
mi è parso di capire che dentro il csc c'è il pit ....ma come faccio a farlo uscire ? metto nel pit il csc normale e nella sezione metto quello con l'home ?
Tu non devi estrarre il pit dal csc.
Ti basta inserire il csc alla voce csc e flashi anche il pit.
-
Quote:
Ma551m0
Tu non devi estrarre il pit dal csc.
Ti basta inserire il csc alla voce csc e flashi anche il pit.
Eh no... Nulla, non va
-
Ciao ragazzi, sto cercando di sbrandizzare il mio note 8 TIM, ma dopo aver scaricato i driver, l'ultimo il firmware originale su sammobile e l'ultima versione di odin l'operazione non va mai a buon fine. Inoltre ho sbloccaro anche FRP lock e OEM lock dalle impostazioni del telefono, ma la situazione non cambia. Nella odin mode del telefono mi compare "Cm sw rev. check fail. device: 3 binary: 2". Le ho provate in tutti i modi, ma non riesco ad uscire da questa situazione. Inoltre dopo aver fatto questa operazione il telefono fa in bootloop costringendomi a fare un wipe data/factory reset e un wipe cache partition ogni volta.
Spero ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi, grazie in anticipo.
-
Quote:
Arpaiolo
Ciao ragazzi, sto cercando di sbrandizzare il mio note 8 TIM, ma dopo aver scaricato i driver, l'ultimo il firmware originale su sammobile e l'ultima versione di odin l'operazione non va mai a buon fine. Inoltre ho sbloccaro anche FRP lock e OEM lock dalle impostazioni del telefono, ma la situazione non cambia. Nella odin mode del telefono mi compare "Cm sw rev. check fail. device: 3 binary: 2". Le ho provate in tutti i modi, ma non riesco ad uscire da questa situazione. Inoltre dopo aver fatto questa operazione il telefono fa in bootloop costringendomi a fare un wipe data/factory reset e un wipe cache partition ogni volta.
Spero ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi, grazie in anticipo.
Hai provato a scaricare anche con SamFirm? Non vorrei che il File che hai scaricato fosse corrotto (può succedere).
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=545252
-
Ciao, si, ho scaricato 2 firmware (ultimo e penultimo) da sammobile ed uno da samfirm, ma mi da sempre lo stesso identico messaggio :(
-
Quote:
Arpaiolo
Ciao, si, ho scaricato 2 firmware (ultimo e penultimo) da sammobile ed uno da samfirm, ma mi da sempre lo stesso identico messaggio :(
Solite prove...
Cambio versione di Odin, prova da un altro pc, cambio cavo.
Vedi su Google magari se trovi qualche spiegazione. Digita l'errore che Odin ti restituisce. Dovrebbe esserci qualcosa.
Fai sapere. :)
-
Quote:
Ma551m0
Solite prove...
Cambio versione di Odin, prova da un altro pc, cambio cavo.
Vedi su Google magari se trovi qualche spiegazione. Digita l'errore che Odin ti restituisce. Dovrebbe esserci qualcosa.
Fai sapere. :)
Ho provato in tutti i modi, tranne su un altro pc. Su google non trovo niente riguardante il mio problema specifico e le poche cose che ci sono sono fake. Credo che a questo punto terro' il telefono cosi' com'e'.
Grazie mille lo stesso per la disponibilita'.
-
Quote:
Arpaiolo
Ho provato in tutti i modi, tranne su un altro pc. Su google non trovo niente riguardante il mio problema specifico e le poche cose che ci sono sono fake. Credo che a questo punto terro' il telefono cosi' com'e'.
Grazie mille lo stesso per la disponibilita'.
Riesci a postare uno Screen dell'errore di Odin?