CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 135
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE 8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root e oem unlock spariti dopo flash Iron rom

    Salve amici,
    ho installato la twrp e flashato la custom rom di cui al titolo al mio Note 8 Italy no brand dual sim N950F
    Sapendo dallo sviluppatore di dover aspettare 168 ore per veder riapparire il tasto di sblocco oem non ho mai riavviato ma ad un certo punto alcune app tra cui la rom control andavano in crash ed il root è sparito...inoltre sono passate 175 ore e il tasto sblocco oem non si vede....qualcuno mi sa consigliare?
    Il csc è ITV e lo avevo scelto durante l'installazione della rom
    Ho paura a riavviare per non trovarmi bloccato e non so se andare in recovery formattare e installare altra rom che contiene la patch oem .....
    Si accettano suggerimenti....
    grazie

  2.  
  3. #62
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziguli65 Visualizza il messaggio
    Salve amici,
    ho installato la twrp e flashato la custom rom di cui al titolo al mio Note 8 Italy no brand dual sim N950F
    Sapendo dallo sviluppatore di dover aspettare 168 ore per veder riapparire il tasto di sblocco oem non ho mai riavviato ma ad un certo punto alcune app tra cui la rom control andavano in crash ed il root è sparito...inoltre sono passate 175 ore e il tasto sblocco oem non si vede....qualcuno mi sa consigliare?
    Il csc è ITV e lo avevo scelto durante l'installazione della rom
    Ho paura a riavviare per non trovarmi bloccato e non so se andare in recovery formattare e installare altra rom che contiene la patch oem .....
    Si accettano suggerimenti....
    grazie
    Hai provato a postare la Domanda nel Thread della Rom?
    Secondo me è la scelta migliore.

    Unito Discussione In Thread Aiuti e Consigli sul Modding.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-8-a-7.html
    Ultima modifica di Ma551m0; 17-02-18 alle 15:51
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho già postato qualche giorno fa in "Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 8 [NO MODDING]" e mi è stato risposto che il mio argomento non si può trattare in quella discussione, la mia domanda è stata spostata, ma non ho capito dove e quindi, sperando che questa sia la giusta discussione, la ripropongo qui.
    Lunedì riceverò il mio Note 8 e quindi ancora non l'ho fisicamente in mano, ma vorrei portarmi avanti.
    Ho acquistato un SM-950FD che, se ho capito bene, corrisponde come hardware, in tutto e per tutto, al SM-950F Dual Sim venduto regolarmente in Italia. Il firmware del modello SM-950FD che è anch'esso dual sim, é identico a quello del SM-950F o esiste un firmware dedicato? Su sammobile esiste solo quello per la la versione SM-950F, su altri siti come questo https://samsung-firmware.org/model/SM-G950FD/ esiste, ma non nessuno è italiano e quindi nemmeno della versione "ITV".
    La mia domanda é semplice: tramite Odin posso installare il firmware della versione SM-950F "ITV" oppure no? Leggendo qua e là anche nel forum di Androidiani, mi pare di aver capito di sì, ma vorrei averne la certezza perchè è la prima cosa che vorrei fare appena arriverà lo smartphone.
    Grazie per l'aiuto.

  5. #64
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho già postato qualche giorno fa in "Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 8 [NO MODDING]" e mi è stato risposto che il mio argomento non si può trattare in quella discussione, la mia domanda è stata spostata, ma non ho capito dove e quindi, sperando che questa sia la giusta discussione, la ripropongo qui.
    Lunedì riceverò il mio Note 8 e quindi ancora non l'ho fisicamente in mano, ma vorrei portarmi avanti.
    Ho acquistato un SM-950FD che, se ho capito bene, corrisponde come hardware, in tutto e per tutto, al SM-950F Dual Sim venduto regolarmente in Italia. Il firmware del modello SM-950FD che è anch'esso dual sim, é identico a quello del SM-950F o esiste un firmware dedicato? Su sammobile esiste solo quello per la la versione SM-950F, su altri siti come questo https://samsung-firmware.org/model/SM-G950FD/ esiste, ma non nessuno è italiano e quindi nemmeno della versione "ITV".
    La mia domanda é semplice: tramite Odin posso installare il firmware della versione SM-950F "ITV" oppure no? Leggendo qua e là anche nel forum di Androidiani, mi pare di aver capito di sì, ma vorrei averne la certezza perchè è la prima cosa che vorrei fare appena arriverà lo smartphone.
    Grazie per l'aiuto.
    La tua domanda era stata spostata qui.
    Il Modding va trattato in Sezione Modding.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7985099

    Come vedi Non è proprio vero che non sapessi dove era finito il tuo Post dal momento in cui hai anche risposto alla quota di @DreamReaper.

    Ribadisco il suo concetto. Ogni firmware deve essere Assolutamente associato al relativo Dispositivo. Pena... Brick.

    Attenzione quindi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    La tua domanda era stata spostata qui.
    Il Modding va trattato in Sezione Modding.
    Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 8 [NO MODDING] - Samsung Galaxy Note 8 (N950F) - P21 - Androidiani

    Come vedi Non è proprio vero che non sapessi dove era finito il tuo Post dal momento in cui hai anche risposto alla quota di @DreamReaper.

    Ribadisco il suo concetto. Ogni firmware deve essere Assolutamente associato al relativo Dispositivo. Pena... Brick.

    Attenzione quindi.
    Sono molto confuso... Io ho scritto nella sezione dubbi e consigli no modding... Mi è stato detto che è stato spostato in aiuti e consigli e non ho capito però esattamente quale sia quella sezione perchè mi pareva di aver scritto proprio lì. Per questo ho scritto nella sezione modding che mi confermi essere quella giusta. Se ho sbagliato ancora me me scuso.
    Rispondendomi però come mi avevi già risposto di là è come se non mi avessi risposto...
    Credo quindi che al momento nessuno abbia provato a fare quello che vorrei fare io e, quindi se lo farò, non avrò nessuna certezza sul successivo funzionamento dello smartphone in questione.
    La versione SM-G950FD in Europa è venduta in Russia ed Ucraina, non so con che firmware mi arriverà però... Ci sarà la lingua italiana?
    Speravo tanto che qualcuno avesse già acquistato la verisine FD e che avesse fatto la prova di installare il firmware ITV no brand Italia del modello venduto da noi, che apparentemente, è identico a quello che riceverò...
    Grazie comunque.

  7. #66
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Sono molto confuso... Io ho scritto nella sezione dubbi e consigli no modding... Mi è stato detto che è stato spostato in aiuti e consigli e non ho capito però esattamente quale sia quella sezione perchè mi pareva di aver scritto proprio lì. Per questo ho scritto nella sezione modding che mi confermi essere quella giusta. Se ho sbagliato ancora me me scuso.
    Rispondendomi però come mi avevi già risposto di là è come se non mi avessi risposto...
    Credo quindi che al momento nessuno abbia provato a fare quello che vorrei fare io e, quindi se lo farò, non avrò nessuna certezza sul successivo funzionamento dello smartphone in questione.
    La versione SM-G950FD in Europa è venduta in Russia ed Ucraina, non so con che firmware mi arriverà però... Ci sarà la lingua italiana?
    Speravo tanto che qualcuno avesse già acquistato la verisine FD e che avesse fatto la prova di installare il firmware ITV no brand Italia del modello venduto da noi, che apparentemente, è identico a quello che riceverò...
    Grazie comunque.
    Ricordo che avevi scritto nel Thread Aggiornamenti Ufficiali. @DreamReaper, pur avendoti risposto, ti aveva più volte segnalato l'errore di collocazione del post.
    Poi ho spostato io in questa Sezione, appunto. Per segnalatelo ti avevo lasciato la menzione (@paolo11100) per avvisarti.
    Nessun problema comunque, tranquillo.
    Circa il firmware... La lingua italiana esiste certamente. Quello e' certo.
    Circa la prova... Ti consiglio di fate attenzione a ciò che fai.
    Se la lingua italiana c'è... Io fino a prova certa di fare operazioni sicure... Non farei nulla.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #67
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Ciao e buon inizio di settimana a tutti.
    Mi è appena arrivato il Note 8 e questo è il firmware che è installato:

    AP: N950FXXU2BQKG
    CP: N950FXXU2BQKG
    CSC: N950F0XM2BQKG

    MODEL: SM-N950F/DS

    A che nazionalità corrisponde? La ditta che me l'ha venduto mi ha comunque risposto che si possono installare tutti i firmware del modello SM-N950F che si trovano su Sammobile.
    Grazie per le risposte.
    Spostato Discussione Qui.https://www.androidiani.com/forum/sa...8-n950f-2.html
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Rieccomi qui... Ora so che il mio Note 8 è nato con il firmware degli Emirati Arabi Uniti (Multi CSC e specificamente XSG).

    Ho scaricato l'ultimo firmware ITV disponibile da Sammobile e l'ho installato tramite Odin (ultima versione disponibile v3.12.7).
    Il risultato è che è andato tutto a buon fine ma anche se (leggendo i consigli di pagine indietro di questo thread) ho resettato sia dal software, sia da recovery, controllando, sempre da recovery, la nazione, questa rimane sempre XSG cioè Emirati Arabi Uniti anche se la release del firmware è correttamente l'ultima disponibile e non più quella con cui è nato...
    Ho fatto due prove: la prima mettendo in CSC di Odin la Home_CSC del nuovo firmware e la seconda mettendo sempre in CSC di Odin la CSC del nuovo firmware (non mi è chiaro quale sia la soluzione corretta...).
    Quando avvio lo smartphone, parte in lingua inglese ed ora mi sono fermato spegnendo tutto appunto quando si deve inserire il linguaggio. Ma nelle prove precedenti sono entrato regolarmente avviando il software che funziona come deve...
    Esisterà un modo per far apparire ITV al posto di XSG? E se lasciassi così il telefono farà gli aggiornamenti OTA? E se probabilmente sì, quali? Quelli no brand Italia (ITV) o quelli no brand Emirati Arabi Uniti (XSG)?
    Chissà se qualcuno ha le idee chiare e può aiutarmi...
    Grazie per la pazienza.

  10. #69
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Rieccomi qui... Ora so che il mio Note 8 è nato con il firmware degli Emirati Arabi Uniti (Multi CSC e specificamente XSG).

    Ho scaricato l'ultimo firmware ITV disponibile da Sammobile e l'ho installato tramite Odin (ultima versione disponibile v3.12.7).
    Il risultato è che è andato tutto a buon fine ma anche se (leggendo i consigli di pagine indietro di questo thread) ho resettato sia dal software, sia da recovery, controllando, sempre da recovery, la nazione, questa rimane sempre XSG cioè Emirati Arabi Uniti anche se la release del firmware è correttamente l'ultima disponibile e non più quella con cui è nato...
    Ho fatto due prove: la prima mettendo in CSC di Odin la Home_CSC del nuovo firmware e la seconda mettendo sempre in CSC di Odin la CSC del nuovo firmware (non mi è chiaro quale sia la soluzione corretta...).
    Quando avvio lo smartphone, parte in lingua inglese ed ora mi sono fermato spegnendo tutto appunto quando si deve inserire il linguaggio. Ma nelle prove precedenti sono entrato regolarmente avviando il software che funziona come deve...
    Esisterà un modo per far apparire ITV al posto di XSG? E se lasciassi così il telefono farà gli aggiornamenti OTA? E se probabilmente sì, quali? Quelli no brand Italia (ITV) o quelli no brand Emirati Arabi Uniti (XSG)?
    Chissà se qualcuno ha le idee chiare e può aiutarmi...
    Grazie per la pazienza.
    Far ancora un Reset da Recovery e vediamo che succede.
    Dovrebbe, spero, poi partire in italiano ed allinearsi il CSC.
    Fai sapere.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #70
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Rieccomi qui... Ora so che il mio Note 8 è nato con il firmware degli Emirati Arabi Uniti (Multi CSC e specificamente XSG).

    Ho scaricato l'ultimo firmware ITV disponibile da Sammobile e l'ho installato tramite Odin (ultima versione disponibile v3.12.7).
    Il risultato è che è andato tutto a buon fine ma anche se (leggendo i consigli di pagine indietro di questo thread) ho resettato sia dal software, sia da recovery, controllando, sempre da recovery, la nazione, questa rimane sempre XSG cioè Emirati Arabi Uniti anche se la release del firmware è correttamente l'ultima disponibile e non più quella con cui è nato...
    Ho fatto due prove: la prima mettendo in CSC di Odin la Home_CSC del nuovo firmware e la seconda mettendo sempre in CSC di Odin la CSC del nuovo firmware (non mi è chiaro quale sia la soluzione corretta...).
    Quando avvio lo smartphone, parte in lingua inglese ed ora mi sono fermato spegnendo tutto appunto quando si deve inserire il linguaggio. Ma nelle prove precedenti sono entrato regolarmente avviando il software che funziona come deve...
    Esisterà un modo per far apparire ITV al posto di XSG? E se lasciassi così il telefono farà gli aggiornamenti OTA? E se probabilmente sì, quali? Quelli no brand Italia (ITV) o quelli no brand Emirati Arabi Uniti (XSG)?
    Chissà se qualcuno ha le idee chiare e può aiutarmi...
    Grazie per la pazienza.
    La procedura che devi seguire è :

    - Scaricare il Firmware ITV

    - Inserendo i File nelle varie voci di Odin e utilizzando il File CSC denominato CSC_..._N950F.....


    (che andrà ad eseguire gli Wipe in automatico)

    In Odin metti il Flag sulla voce RE PARTITION

    - Procedere in il Flash

    — Dopo il Flash Reset da Recovery


    Se tutto andrà a buon fine il tuo CSC deve essere ITV e riceverai gli aggiornamenti in OTA degli ITV

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy