Eccomi e grazie..
Il mio BL è MB2.
Mentre la slim dovrebbe essere su base AOSP 4.4.4 (sono alla build 8)
Visualizzazione stampabile
Bene. Flashando il bl mj5 puoi provare ad esempio questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2824880 ;)
Ho usato in passato heimdall con Galaxy S ed S3 ma non so adesso come fare per il solo BL. Non trovo guide...
Aspetta forse ho ringraziato troppo presto.
Non vedo PDA in Heimdall
Ciao a tutti ragazzi vorrei effettuare il root e dopo montare una rom custom sul mio note 2(la rom in questione e la DITTO 4) vedendo i vari metodi per effettuare il root ho trovato nella guida root del portale modding un metodo alternativo chiamato ghettoroot e visto che non ho trovato discussione sul portare riguardanti questo metodo ne ho voluta aprire una io , visto che non sono esperto in ambito modding ma so l'essenziale.
Qui di seguito vi posto il messaggio del metodo alternativo e la procedura:
Io, qualche mese fa, ho usato GhettoRoot senza far scattare il contatore... lo trovi su xda. Fai così:
-scarica GhettoRoot All-In-One che si trova alla terza pagina della discussione su xda ed estrai la cartella dallo zip;
-scarica adb 1.0.31 ed estrai i file;
-sostituisci nella cartella GhettoRoot i file adb.exe, AdbWinApi.dll e AdbWinUsbApi.dll con quelli di adb 1.0.31;
-assicurati di avere i driver del cell installati sul computer, da opzioni sviluppatore attivi il Debug USB e colleghi il cell;
-clicca su GhettoRoot.bat e aspetta che finisca.
Ora dovresti avere il root senza che sia scattato il contatore. Per verificare installa SuperSu dal playstore. Io ho utilizzato questa procedura e ha funzionato. Naturalmente NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA', ciò che fai lo fai A TUO RISCHIO E PERICOLO... è sempre meglio specificarlo =)
Thread xda: http://forum.xda-developers.com/note...-port-t2864125