R: [SOS] Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI !!!
Quote:
Originariamente inviato da
Thepunisherg4
Raga scusate forse ho sbagliato aprendo una discussione..comunque lo scrivo anche qua e se qualche admin vuole puo benissimo cancellare il 3ad..
Ciao a tutti,
Ho una domanda strana da fare, vorrei installare una rom cancellando tutto ciò' che ho nel cell...e dico TUTTO!
Se tramite la cwm faccio un bel format system, format sdcard,format boot ecc ottengo il risultato ottenuto, ma quali sono i rischi ai quali vado incontro? Rischio brick?
Grazie
Io in genere lo faccio per cancellare tutto poi rimane fissa sulla scritta Samsung e flasho il firmware e risolvo tutto ;)
Quote:
Thepunisherg4
Che procedimento fai di preciso? Fai proprio tutti i format? :)
Ho paura che il padellone esploda! :)
Faccio i wipe data, cache e dalkin, tutti i format e poi tramite odin flasho il firmware e ripeto da capo i permessi di root ecc :D
Quote:
Thepunisherg4
Ultima domanda poi mi congedo e siete stati gentilissimi, adesso ho la rootbox , scarico la pacman, entrò in cwm faccio wipe data, cache, dalvik, format system, format sdcard,format boot poi installa zip from sdcard e installo la rom?
Se vuoi fare una cosa pulita si, format boot non serve massimo preload...
Peró sono 2 rom con la stessa base basta data/cache/davil/system
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
Thepunisherg4
Ultima domanda poi mi congedo e siete stati gentilissimi, adesso ho la rootbox , scarico la pacman, entrò in cwm faccio wipe data, cache, dalvik, format system, format sdcard,format boot poi installa zip from sdcard e installo la rom?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=265923
[INFO] GUIDA Installazione Custom ROMS
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Volevo chiedere una cosa, io sono partito dalla ROM 4.1.1 stock italiana e ho messo l'omega e ora la esanote con abyss, e come recovery ho la philz, quello che mi chiedo è se il bootloader va bene quello che ho ho devo metterne una contro la SDS?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Quote:
assterixx
ciao
vorrei metter su una rom custom che sia vers. 4.1.2
ma che abbia la possibilità di usare la app exynosabuse
grazie
Con la 4.1.2 l'applicazione exynoabuse non funge più ma per cosa ti serve per il root?
Quote:
Thepunisherg4
Raga qualcuno ha su la pacman? Non riesco a togliere la navigation bar...e sto impazzendo
Edit risolto :)
O expanded desktop o da impostazioni hide navbar......:):)
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
valledeitempli
mi hanno spedito qui ,avevo aperto un thread sull'android puro nel note...la cyano va bene? in generale consigliereste questo terminale ad un appassionato di modding??
e poi tutti parlate di sta s pen e della sua utilità...tutti usate rom basate sulla rom stock allora??:o
ps sono curiosità pre acquisto le mie rotfl
La cyano va benissimo ed é molto bella ma essendo che dispongo di un pennino e che molte volte lo uso preferisco utilizzare rom basate sulla stock :) mi sto trovando molto bene con la crash se ti può essere utile :)
Quote:
pollodigomma
Ragazzi qualche rom mi consigliate per il mio samsung?
Vorrei una rom stabile senza bug e che sfrutti al 100% il note (quindi con s-pen funzioanante). MI piacerebbe con l'interfaccia un pò diversa dalla stock (mi piace la touchwiz ma nn mi piace la barra notifiche con le icone verdi). Quindi un incrocio tra la touchwiz e android puro.
Priorità? Reattività e longevità batteria.
Romow..... È perfetta!!!
Quote:
marcoidiano
Romow..... È perfetta!!!
Buonasera caro...sei tornato su base stock??? È un 'emoragia stasera....:eek::eek::eek:
Quote:
valledeitempli
mi hanno spedito qui ,avevo aperto un thread sull'android puro nel note...la cyano va bene? in generale consigliereste questo terminale ad un appassionato di modding??
e poi tutti parlate di sta s pen e della sua utilità...tutti usate rom basate sulla rom stock allora??:o
Io uso la bobcat provala e non te ne pentirai su base sammy
Quote:
lacartapiualta
Buonasera caro...sei tornato su base stock??? È un 'emoragia stasera....:eek::eek::eek:
Ahahahah..... Ogni tanto ho bisogno di ritornare a casa dalla mamma :p.... Comunque tradisco lo stile aosp solo con la romow.... la reputo una grande rom, e Morgan lavora veramente bene :thumbup:
Quote:
valledeitempli
Non tutti caro non tutti dipende dalle esigenze che hai .....io per esempio sono mesi che non vado di sammy(stock) ma le cyano e derivate hanno i propri bug se non ti disturbano troppo come a me te ne posso consigliare tre o quattro di quelle toste .....la paranoid...la rootbox.....la pacman.....ed anche altre ma queste tre sono le migliori a mio giudizio:D:D:D
Quote:
lacartapiualta
Non tutti caro non tutti dipende dalle esigenze che hai .....io per esempio sono mesi che non vado di sammy(stock) ma le cyano e derivate hanno i propri bug se non ti disturbano troppo come a me te ne posso consigliare tre o quattro di quelle toste .....la paranoid...la rootbox.....la pacman.....ed anche altre ma queste tre sono le migliori a mio giudizio:D:D:D
Quotone!!!!
Quote:
marcoidiano
Quotone!!!!
Ciao marco quasi quasi domattina mi svegliassi presto una scappatina verso il forte la farei nel caso ti posso disturbare per l'aperitivo o hai impegni ???
Quote:
lacartapiualta
Ciao marco quasi quasi domattina mi svegliassi presto una scappatina verso il forte la farei nel caso ti posso disturbare per l'aperitivo o hai impegni ???
Azzz..... Domani non sono in casa, comunque in settimana ci mettiamo d'accordo per forza! Il sabato sarebbe il giorno migliore.....
Quote:
marcoidiano
Azzz..... Domani non sono in casa, comunque in settimana ci mettiamo d'accordo per forza! Il sabato sarebbe il giorno migliore.....
No problem....non scappa niente poi sono prossimo a riattivare la moto cosi mi muovo più volentieri lungomare :D:D:D:D
Quote:
lacartapiualta
No problem....non scappa niente poi sono prossimo a riattivare la moto cosi mi muovo più volentieri lungomare :D:D:D:D
Con la moto si vede meglio il "paesaggio" :p:p ho anch'io lo scooter in naftalina.. Quasi... Quasi...
1 allegato(i)
Quote:
marcoidiano
Con la moto si vede meglio il "paesaggio" :p:p ho anch'io lo scooter in naftalina.. Quasi... Quasi...
La mia "bambina" .....dopo due maschi ci voleva..!!!Allegato 50744
Bestia, che mostro è??
Quote:
marcoidiano
Bestia, che mostro è??
Kawa zzr 1400