R: [SOS] Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI !!!
Ciao ragazzi é da ieri che ho riscontrato un problema.... da quando ho messo il firmware italiano e ci ho montato sopra la crash, ogni volta che si blocca lo schermo, per sbloccarlo devo riavviarlo perché si blocca tutto il telefono... infatti ho tolto nelle imppstazioni il blocca schermo ma non capisco il motivo... persavo fosse il firmware e allora ho rimesso quello tedesco ma nada... sempre uguale...
Quote:
Originariamente inviato da
rampa93
Ho messo lo script del perseus da 1600..
È una cosa fattibile da un comune mortale come me??:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ah beh niente di difficile insomma..anche se pensandoci il launcher che ho adesso è più bello muahahahah
Quote:
foddidicatina
Ah beh niente di difficile insomma..anche se pensandoci il launcher che ho adesso è più bello muahahahah
Se monti una sammy scaricati update me di cis80 lo trovi sul forum se monti una derivata cyano sempre di cis80 personalizzation pack li trovi anche porting di launcher di terze parti.. Cis li sa fare i porting ma lui non e' proprio un comune mortale:D:D:D
inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
Quote:
Babba81
ciao a tutti avrei una domandina x togliermi un dubbio... quando magari voglio cambiare rom e faccio un nandroid backup da cmw x salvare tutto e poi magari voglio ritornare a quella rom, devo prima flashiare la rom e poi caricare il buckup oppure basta caricare solo il buckup e fa tutto quello?
Solo il backup babba restore e via io ne ho 11 cambio ROM tre volte al GG ......grande:thumbup::thumbup::thumbup:
inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
Quote:
Babba81
sempre molto gentile :D ma se tipo nella Cis 80 ho lo swipe delle memorie mi ripristina pure quello?
Anche io ho lo SWAP senno dove me li metterei tutti i nandroid...??? Si ti ripristina anche quello basta non fare mai format sd
E sapere che quando monti una cyano o derivate non ti legge la SD ma da recovery si e quindi puoi ripristinare da li.... :D:D
Quote:
Babba81
perfetto dopo queste delucidazioni mi riflasho tutte le rom che mi interessano così me le salvo tutte grazie mitico!!!!! :D:D
Ascolta me ma che tipo di swap hai?? Vedo che monti il perseus come kernel puoi fare lo swap anche con quello?? Perche' io per le sammy monto abyss che fa fare swapp e deswapp da recovery o hai lo SWAP fisso quello con il file zip??:confused::confused:
Quote:
Babba81
sai che te lo volevo chiedere anche io? io ho trovato su internet un file zip da installare in cmw si chiama extsd2internalsd_gnote2_fat32... ci sono altri tipi di swap?
Lo immaginavo io non lo consiglio perche' va a modificare permanentemente files di sistema e poi toglierlo non e' semplicissimo devi sovrascrivere....... con abyss kernel (che puoi montare solo sulle ROM derivate sammy)e' molto più semplice lo fai direttamente da recovery ed E' reversibile se sei intenzionato a farlo ti spiego come fare ti devi solo scaricare il kernel abyss dirmi se hai una 32 o una 64giga e ti spiego e' assai semplice
Quote:
Babba81
grazie si mi interesserebbe sapere come farlo :) su ho una 32 giga
Bene monti una ROM sammy che preferisci la cis va benissimo flashi il kernel abyss svuoti la 32 sul PC la formatti direttamente dal telefono ci rimetti tutto dentro e ci aggiungi i dati di giochi e navigatori che hai eventualmente sulla internalsd entri in recovery ( se scarichi la versione del kernel con recovery versione full touch devi strofinare col dito fin dove vuoi arrivare e solo dopo clikkare se scarichi la versione semitouch funziona come le altre con i tasti)trovi in recovery abyss menu ci clikki e trovi l'opzione per invertire le memorie ci clikki e trovi 2opzioni FAT per la 32 ed EXFAT per la 64 Scegli fat clik e pronti finito..... riavvi e hai 32 giga di interna e 10 e spiccioli di external ( che ti raccomando di tenere sempre pulita il più possibile perche' ti servirà per le cyano aosp aokp ecc) sempre da recovery se ti serve troverai l'opzione per deswappare e una marea di altre cose tipo i volumi opzioni di massa per la ram per la batteria ecc ma per quelle ti consiglio di leggerti la guida alla recovery abyss che troverai quando vai a scaricare il kernel ......ti lascio per adesso se qualcosa non ti e' chiaro scrivi pure ciao:thumbup::thumbup::thumbup:
PS.i nandroid chiaramente li salverai sempre sulla SD external ( in recovery le carte le leggi come sono veramente lo swap non e' attivo) e non ti preoccupare quando vai a montare le ROM loro vanno sulla VERA internal del telefono alla quale tu non hai accesso ( sono quei 5 giga circa che mancano dai 16 che sono sul telefono)
Buonasera a tutti,
Dopo aver installato con estrema soddisfazione il simplistc framework ed il relativo simplistic control, ho notato con mio grande dispiacere che il wi fi non funziona con il telefono in modalità aereo, vi risulta? Inoltre non è possibile riorganizzare i tasti del widget a cui si accede trascinando la barra di stato verso il basso??
Grazie mille per l'aiuto!!!
Notte!!
Quote:
linux87
Ciao ragazzi premetto che sono stato solo un possessore di iphone,il mio ultimo cellulare è stato iphone 5 32gb prima di passare al galaxy note 2...leggendo un po nel forum tutti parlano di modding di rom...chi mi spiega bene cosa sono e a cosa servono?..io ho sempre avuto il jailbreck su iphone,ma con android inizialmente non ci sto capendo niente...room modding booo...aiutatemi please!!!!
Guarda le guide in rilievo di andromeda ;)
Nel topic di raccolta guide ci sono anche quelle generali per introdurre al mondo android...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
marcofazio
Ho provato con 2 porte usb e 2 cavetti, adesso si blocca sempre lì mi dice failed alla fine... il collegamento funziona se non viene toccato anche perchè sento il feedback sonoro di aggancio dal pc e di sgancio, quindi mi regolo così...sto provando a scaricare un altro firmware non so che altro fare, se il flash parte non penso che non ci siano speranze!
Si bravo prova a riscaricare il fw ma prova a anche a reinstallare i driver e ricordati di killare i processi cone dice picciotto.
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
mttcnl
HELP! ho eseguito i root e installato la cwm..ora dato che non me ne faccio niente vorrei riportare il note allo stato iniziale e quindi riavere la garanzia... qualcuno mi spiega coem fare? ho letto un po in giro e a quanto pare dovrei flashare con odin il firmware originale.. i dati li perdo? il counter?? per favore fatemi una guida passo passo
Devi scaricarti triangle away per azzerare il counter e fleshare con odin da pc il firmware stock che trovi su sammobile e devi formattare tutto