http://techerrata.com/file/twrp2/t03...1-t03g.img.tar flash da odin
Visualizzazione stampabile
http://techerrata.com/file/twrp2/t03...1-t03g.img.tar flash da odin
Ma la TWRP permette dei restore dei suoi backup??
A me non li vede neanche..
Mmm qui non so aiutarti. Perchè ho messo twrp e non l'ho più tolta :D ...potrebbe essere un bug o più probabilmente le recovery che flashi dopo, per rendere compatibili i backup fatti su twrp, li modificano in qualche modo, e quando torni su twrp non li riconosce più...ma sono ipotesi buttate lì. Chiedi nei thread delle 2 recovery.
Consiglio spassionato.... !!!
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/zavu3yqe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/10/tajy4yby.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/10/ugeryty7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/ydetenu9.jpg
17 widgets attivi! Launcher TSF SHELL... sfondo animato..
Un occhiata alla ram libera.. ;)
SPEEDWITZZ..!!!
This it's the ROM.. !!!
Made in Italy!!!!
:thumbup:
Ciao a tutti ragazzi; ho un s4 con su la phoenix basata sulla 4.2.2. Ora vorrei aggiornare all'ultima versione (v15->v15.7), basata però sul 4.3. L'eventuale aggiornamento che conseguenze avrà sullo stato del knox? ad oggi è stata trovata una soluzione per riportare a 0 il flag? (non riesco a trovare nulla che ne parli, riuscireste a postare un link con gli ultimi aggiornamenti riguardo knox?)
Ho una domanda veloce per voi: vorrei avere i permessi di root sul mio note 2 con android 4.3 (indiano) ho letto su internet su qualche guida che ho trovato che si potrebbero perdere i dati, in passato avevo i permetti di root con android 4.1.2 e non avevo perso i dati, ora li perderei durante la procedura di rooting?
Ragazzi qualche giorno fa ho chiesto un consiglio su quale rom android 4.3 Mk4 flashare, e mi è stata consigliata la phoenix , volevo sapere se la phoenix ha temi disponibili oltre allo stock ,o quale altra rom MK4 ha temi disponibili oltre lo stock
Grazie..spero rispondete presto cosi scarico e flasho ;-)
Probleminooooo. Come posso rimuovere knox dalka rom uffuciale indiana ? Altrimenti non posso installare la dn3... vi prego helppppppp
Su firmware ME6 posso flashare tranquillamente da recovery la Mk4 android 4.3???
Qualcuno mi sa rispondere? Perdo i miei dati se effettuo il rooting su note 2 4.3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Non perdi assolutamente nulla...usa auto root
Ok, intendi cf auto root con odin vero??
Yes
Su firmware ME6 4.1.2 posso flashare tranquillamente da recovery la rom Mk4 android 4.3???
Ho appena fatto ma ora aprendo superSU mi dice che non ci sono i file binari e se ho android 4.3 devo effettuare il root manualmente, come??
Hai aggiornato supersu?
Si, prima che lo aggiornassi si arrestava appena lo aprivo? Adesso se lo apro mi da il messaggio che ti ho scritto
Sinceramente a me non ha chiesto di installare manualmente. Arrivato qui non so piu come aiutarti. Qualcuno ha un idea?
Tu che versione hai? Io ho quella indiana mk3 se non sbaglio e il mio telefono è ita vodafone, il tuo?
Mk4 indiana il telefone è h3g. Cmq c e una voce nelle impostazioni di supersu installa supersu in /system. Hai provato?
Quando lo apro mi appare quel messaggio con sotto ok, cliccando si chiude supersu e se lo riapro è lo stesso quindi non posso andare nelle impostazioni, comunque quando si chiude mi appate una notofica di knox che ki dice : l'accesso non autorizzato a un'area protetta è stato bloccato p.s. mi correggo mk4 non mk3
Tu hai knox?
Non penso c'entri ma quando avevo il 4.1.2 avevo il root poi ho aggiornato e mi dava già lo stesso problema ma pensavo di dover rifare il root con odin e quindi ho cancellato supersu, ora però che l'ho fatto è come prima
Si ho knox ma dopo aver aggiornato knox viene bypassato.
A me lo faceva prima di aggiornare supersu
Nessuno saprebbe aiutarmi?
Ho riprovato a fare il rooting con odin 3.09, prima avevo usato il 3.07 e supersu è sparito, ho provato a installarlo dal playstore, ha scaricato dei file e ora funziona, grazie a tutti per l'aiuto
Ciao a tutti ragazzi ho un problema serio non riesco a rimettere il firmware stock : ho flashato prima la 4.1.2 e poi la 4.3 indiana e ad entrambe odin fallisce ed esce scritto sul display del cell che la versione non e supportata..per rimediare ho flashato la cwm e rimesso la ditto rom che montavo in precedenza preceduta a sua volta dalla paranoid e dalla miui..come posso fare per rimettere una stock? Mi e necessario per pulire il telefono
Salve... Altro modo per disinstallare le applicazioni hub di Samsung che non sia usare titanium backup pro? Non mi piace per ogni applicazione provocare il doppio riavvio del telefono e in più non sempre funziona
Grazie :)
Installi la rom speedwizz 2.2.2 e non hai le applicazioni Samsung,(se le rivuoi puoi installarle) hai più potenza, un mare di cose utili, (ad esempio un registratore CHE FUNZIONA DAVVERO per quando ti chiamano, la possibilitá di alzare il suoni, di personalizzare quello che vuoi.. ,caratteri a profusione, insomma qualunque cosa.. installate o installabili in modo semplicissimo.) più ram libera, mai un lag, riavvio, bug.. ecc ecc
Ne ho provate parecchie, ma questa è davvero ben ben ben fatta!!!
E dal loro servizio donwload scarichi quello che vuoi
In più è made in Androidiani !!!
Grazie ma ho la ketan su base 4.3 e mi trovo bene... Non penso di cambiare al momento :)
E quindi il quesito rimane... Qualcuno conosce un altro modo per togliere le applicazioni hub Samsung che non sia titanium backup pro?
Grazie
Edit
Un'altra domandina avrei :-[... Ho installato viper4android, mi dice che devo installare V4A driver ma quanto dò l'OK mi chiede di selezionare la mia CPU... Che vuole? Mi chiede di scegliere tra:
1) without VFP
2) with VFP
3) cortexA8 with NEON
4) cortexA9/15 with NEON
Sul note 2 ho la rom Dr. ketan su base 4.3... Ho cercato da tutte le parti ma non riesco a trovare quel dato... neanche con infoapp rotfl
Perdonate la mia ignoranza :-[
Edit
Guardando meglio da info app ho trovato la voce CPU che riporta questo dato "swp half thumb fastmult vfp edsp neon vfpv3 tls"
Che devo scegliere dunque tra le voci sopra elencate???
Grazie
Ciao a tutti... Ho bisogno di un info... Con la recovery twrp per fare un backup sicuro quali caselle devo spuntare oltre data system e boot? Grazie in anticipo!
Salve ho da poco un n7100 volevo procedere con il root infatti ho postato una domanda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
Qui chiedo un consiglio su quale rom mettere....sarò retorico ma voglio: Durata batteria, senza lag, su base stock, con qualche miglioria...mi va bene anche su base 4.1.2 basta che sia stabile, e non perda funzioni di Spen
Consigli?
Confermo!!! Oltre ad avere delle chicche utilissime.. un vero registratore delle chiamate... che registra PERFETTAMENTE la voce dell'interlocutore, la possibilitá di personalizzare qualunque cosa.. se si vuole di potenziare il cell e potrei scrivere delle pagine.. ne ho provate diverse, sono quasi tutte uguali... questa è tre gradini sopra.
Made in italy.. naturalmente.. ;)
Sono ansioso di procedere con il root ...quindi chiedo qui.......
Seguendo la guida qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
Dopo aver fatto ì passaggi descritti per mettere la CMW o TWRP basta mettere il fil in PDA da odin e procedere al flash vero?
Ci sono ancora problemi di cache? Il counter lo lascio perdere visto che metto la speedwizz?
Attendo e procedo