quindi meglio aspettare se si ha il knox installato?
Visualizzazione stampabile
quindi meglio aspettare se si ha il knox installato?
Scusate ma avete visto che è uscita la versione kitkat rc2 ?qui a che versione siete fermi ?non la trovo nel post iniziale
Già da qualche pagina parliamo della RC2, in prima pagina non c'è ancora niente. Il link per la RC2 è qualche pagina indietro
Edit
[4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 20/03/2014 - Page 1904 - xda-developers
post #19038
DN3 v4 RC2 GALAXY NOTE II N7100
ragazzi una domanda leggermente off topic...qualche post fa mi avete fornito skygo.apk compatibile con la ditto ma sopratutto con kitkat 4.4. io oltre ad avere un note 2 (che in realtà per adesso lo utilizza la mia compagna) ho un note 3 non moddato.la domanda è posso utilizzare skygo.apk anche per il note 3 o il device deve essere modificato?grazie
Scusate l"OT, ma precisiamo:
mi sono informato parecchio riguardo la questione garanzia, chi esegue il root non invalida la garanzia poiché potrebbe benissimo mantenere il software originale, invece installare poi softwares alternativi potrebbe....e sottolineo potrebbe, far invalidare la garanzia, tutto sta a provare che quel dato software abbia rovinato effettivamente la parte hardware.
Così dice il contratto se non erro, non parla neanche di software ma di hardware ed e considerato il tempo sostitutivo di max 6 mesi dall'acquisto, dopodiché la legge dice che il prodotto è da considerarsi valido. Quindi se avete un Note 2 da più di 6 mesi, la Samsung non è assolutamente obbligata a sostituirvelo, però deve eseguire la riparazione.
P.S. A me scade a dicembre la garanzia, mi mama poco ^_^
Interessante! Almeno si fa un po' di chiarezza. Io sapevo che la garanzia si invalidava con l'installazione di una recovery e di conseguenza Rom. Poi si poteva portare tutto a 0 (contatore) con un flash del firmware originale. Solo che ora per chi ha messo jb 4.3 ha messo anche KNOX e quello almeno per il momento non si azzera..
Per info
EUR-Lex - 31999L0044 - EN - EUR-Lex
Alcune info in Inglese
http://matija.suklje.name/rooting-an...warranty-in-eu
In parole povere se utilizzate il vostro smartphone per farci il caffé allora la garanzia decade, poiché non è una caffettiera, non so se mi spiego (disse il paracadute), questo è il succo del discorso in pratica, per il restante se il dispositivo è utilizzato per cui è stato concepito, bisogna provare se il software che è stato installato abbia effettivamente danneggiato il terminale ;)
P.S. Se installate ubuntu su un computer la garanzia decade? No!
E' lo stesso discorso :D
perdonate la mia domanda, ma non avendo trovato risposta allora la posto qui: monto già la ditto 3.2.1 e vorrei provare a mettere la rc2, dopo aver fatto i vari wipe installo la rom e gli eventuali fix da recovery, ma se dopo volessi tornare indietro alla rom che monto adesso (3.2.1) mi basta fare un restore? perchè mi sembra che la versione kitkat ha bisogno di un fix particolare per far riconoscere la sd esterna, ed io il backup della rom l'ho fatto appunto sulla microsd, non vorrei dover reinstallare completamente tutto...grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere questo post ;)
Io do solo la mia esperienza, ma visto che hai dato l'esempio del pc dico quello che è capitato a me. Andando a comprare un portatile da marcopolo e conoscendo il dipendente chiedevo se potevo mettere Windows 7 invece di 8.1 che non mi piaceva e lui mi ha detto certo solo che se lo devi portare in garanzia devi rimettere Windows 8.1 sennò non passa. Da questo si deduce che a maggior ragione se metto Ubuntu decade la garanzia o sbaglio?
Per il discorso effettuato precedentemente no. Anche io ho portato un computer in assistenza, c'hanno provato a fare lo stesso discorso, gli ho solo rammentato la legge europea ed il loro concetto si è evaporato nel nulla.
Come detto prima, il dispositivo dev'essere utilizzato in maniera corretta per cui è stato concepito, ergo su un computer posso istallare altro OS purché ovviamente compatibile con il computer stesso e che espleta il lavoro di cui il dispositivo è stato concepito (cioè non posso installare un OS per sottomarini, poiché per esempio mica ha il sonar il computer, chiaro il concetto?).
Ecco il succo
5. Il difetto di conformità che deriva dall'imperfetta installazione del bene di consumo è equiparato al difetto di conformità del bene quando l'installazione fa parte del contratto di vendita del bene ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità. Tale disposizione si applica anche nel caso in cui il prodotto, concepito per essere istallato dal consumatore, sia istallato dal consumatore in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di istallazione.
Ragazzi è possibile modificare il selinux da enforcing(come è in questa rom RC2) a permissive?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
[quote name="mimmoro" post=5490516][quote name="fabriziuvic" post=5490501]Ragazzi è possibile modificare il selinux da enforcing(come è in questa rom RC2) a permissive?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per quale motivo?
A quanto ho capito l'unico modo per permettere allo smartphone di aprire un hard disk formattato in ntfs è avere lo stato permissive.Ciò permetterebbe quindi all'app paragon ntfs di aprire il mio hard disk esterno sullo smartphone .Questo è chiaramente un problema prevalentemente di kit kat infatti nella ditto 3.2 esso il kernel era permissive.
[APP] MultiWindow PLUS - Enable HIDDEN Multiwindow Features - xda-developers
appena istallato come un normale apk ( serve root ) ora ho le 4 finestre nel multiwindows Allegato 107216
E chiudo il discorso con questo
European Directive 1999/44/CE:
"replacing the original operating system with another does not void the statutory warranty that covers the hardware of the device for two years unless the seller can prove that the modification caused the defect."
"rimpiazzare il sistema operativo originale con un altro non invalida la garanzia legale che copre l'hardware del dispositivo per 2 anni, a meno che il venditore possa dimostrare che il difetto sia stato causato proprio da quella modifica"
End of story and OT :D
Chi desidera farsi una cultura, prego si accomodi
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
Come si mette il Widget meteo trasparente sulla schermata home?
[MOD][KITKAT][E-Team] S5 Mod For KITKAT Touchwiz ROM
[MOD][KITKAT][E-Team] S5 Mod For KITKAT Touchwiz ROM - xda-developers
sembra una mod interessante cosa ne pensate?
Non ce l'ho l'opzione trasparenza widget
Non è possibile.
Clicca sul widget e ti si apre una schermata con il meteo.
Clicca sui tre puntini in alto a destra e ti si aprono le impostazioni e lì c'è la voce trasparenza.
Allegato 107239
Ragazzi io ho notato che dalla barra delle notifiche non avevo il risparmio energetico attivo, mentre nelle impostazioni si. Successo anche a voi??
Ma qualcuno è riuscito a trovare un app di skygo che funziona con la DN3 e root?
http://www6.zippyshare.com/v/30968848/file.html
me l'ha installata correttamente, però non avendo sky non so se è giusta. Provala
Provo subito thx
A qualcuno di voi crasha memo rapido in air command con la RC2?a me si :/
buonasera a tutti.
ho provato a leggere ma il thred è immenso.
qualcuno ha voglia di rispondere a domande probabilmente già poste?
parto da 4.3 stock con knox. non mi importa perdere la garanzia ma voglio le featurs
del note 3 e una rom stabile... una volta installata non ci devo pensare più.
la Ditto 4.3 potrebbe andare bene?
1.batteria?
2. incompatibilità o crash vari?
3. skygo dovrei stare sempre all erta per i vari aggiornamenti?
4. dovrei informarmi per eventuali aggiornamenti della rom o è già definitiva la 4.3?
un sentito ringraziamento per chi dedicherà tempo a rispondere.
Provata sky go mi visualizza solo skytg24 come se si bloccasse per il root ma alneno mi parte con kitkat
allora:
La rom si chiama ditto note 3 e ha varie versioni, sia jelly bean che kit kat.
Per la jelly bean c'è già la versione STABILE (la trovi in prima pagina della discussione).
mentre per kit kat siamo ancora in versioni non stabili (ma comunque molto affidabili) ad ora c'è la ditto note 3 RC2 (ultima uscita) che sto montando adesso.
ROM fluida, NO riavvii o roba simile. Con i 2 fix che ci sono si risolve il problema del crash delle suonerie e di hp Service che non si aggiorna. Poi c'è una app che risolve anche il problema del multiwindow portando da 2 a 4 schermate insieme. Ed è stato risolto anche il processo Phone che andava in crash.
Per la batteria posso dirti che per ora sta andando bene (almeno per i miei standard, sono al 30% con 4 ore di schermo, spesso luminosità alta e delle 15 ore per ora che non è in carica 80% in 3G )!
Per skygo non ti so dire, non avendo sky non lo uso.
A me in air command non crasha nulla[/QUOTE]
A me si :(
Allora con la stock avevo Wind (che consumava un sacco di batteria), ora ho tre quindi un paragone preciso non posso farlo. Posso dire che la batteria dura. Dalle 7 di stamani ho perso solo il 6 percento, sono in 3G e l'ho usato abbastanza anche con musica.
Per il tethering usb guardo Oggi, ora sono a scuola.