Visualizzazione stampabile
-
Link al kernel della 3.2 in modo che se qualcuno volesse cambiare kernel e provarne altri possa tornare al kernel stock senza riflashare la rom https://mega.co.nz/#!Mo9FmYrS!XfVq80...er_nMHzLDVwya4 ;)
@andy quando hai tempo
Secondo me da aggiungere in prima pagina insieme alla procedura per hangouts.
-
Ecco un motivo per cui nella 3.2 il selinux è passato da permissive a disabled.
Da xda:
Hello-
I think I found the reason for reboots and freezes with old bootloader using wifi patch from dr. Ketan - it's the selinux status.
If you have old bootloader and 4.3 rom u might experiance freezes due to selinux status. If selinux is disabled - no problem at all.
Using phoenix rom 16.7 + devilz kernel 1.9.7 (selinux disabled) - no problems at all. Same was for phoenix 15.7.
So i recomend to all people who do not want to update the bootloader to MJ5 to use custom kernel with disabled selinux.
It might been writen somewhere already, though...
Cheers,
-
Ho installato la ROM da recovery philz ed è andato tutto bene...solo che quando vado a configurarla non funziona il wifi!!! Premendo il tasto sia nella configurazione sia in impostazioni o nella tendina...nulla...sembra diventare verde ma poi torna grigio....Potete aiutarmi?? ç_ç
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moonlight
Ho installato la ROM da recovery philz ed è andato tutto bene...solo che quando vado a configurarla non funziona il wifi!!! Premendo il tasto sia nella configurazione sia in impostazioni o nella tendina...nulla...sembra diventare verde ma poi torna grigio....Potete aiutarmi?? ç_ç
Guarda il post #2...bug wifi
@8thphloor OP aggiornata
-
XD visto solo ora grassssie *_*
-
Quote:
tezuya13
Io da installazione pulita ho spesso dei riavvii e dei blocchi e devo forzare con il pulsante il riavvio.
Questa è la 2 volta che reinstallo tutto ora senza sto provando senza tweak performance di aroma ma stessi problemi a volte ho degli errori di applicazioni che si chiudono da Sole
anche io ho selezionato il tweak performance,però i problemi sono iniziati dopo aver installato i mod in prima pagina
-
Testata negli ultimi 3 giorni la v 3.2;Senza ombra di dubbio la fluidità generale è migliorata rispetto alla versione precedente,inoltre i consumi sembrano molto buoni.A mio avviso però c'è un grosso problema nell'accesso al menu impostazioni e alle app multimediali come la galleria(con la versione precedente era impossibile interagire e condividere foto se non dopo un minuto abbondante)dove i tempi di attesa sono quasi sempre di 2-3 s.Vi trovate anche voi con me, o sono semplicemente un visionario???
-
Ragazzi ho due problemi da esporvi.
1. Da quando ho messo la Ditto ogni tanto mi esce la notifica il wifi è instabile, come posso risolvere? Se cambio modem cambia anche la parte del wifi o solo quella della rete?
2. Il ritardo delle chiamate. Allora ho provato la 1a procedura ma niente da fare non ho risolto. Per la seconda procedura non ho ben capito come devo fare con appsetting. Qualcuno può postarmi lo screenshot di come si deve impostare il sec.phone?
-
1 allegato(i)
Quote:
simoboy89
Ragazzi ho due problemi da esporvi.
1. Da quando ho messo la Ditto ogni tanto mi esce la notifica il wifi è instabile, come posso risolvere? Se cambio modem cambia anche la parte del wifi o solo quella della rete?
2. Il ritardo delle chiamate. Allora ho provato la 1a procedura ma niente da fare non ho risolto. Per la seconda procedura non ho ben capito come devo fare con appsetting. Qualcuno può postarmi lo screenshot di come si deve impostare il sec.phone?
Lo stesso devi fare con l'altra app indicata.
Prima di uscire, premi l'icona a forma di floppy disk per salvare l'impostazione.
-
Quote:
continua.mente
Lo stesso devi fare con l'altra app indicata.
Prima di uscire, premi l'icona a forma di floppy disk per salvare l'impostazione.
Perfetto. Per l'altro problema sai qualcosa?
-
Quote:
simoboy89
Perfetto. Per l'altro problema sai qualcosa?
Hai messo wifi fix o bootloader mj5? Cambiando modem non vai a modificare il comportamento del wifi ma solo del comparto telefonico. I driver wifi risiedono nel kernel.
-
Quote:
sodocacai
anche io ho selezionato il tweak performance,però i problemi sono iniziati dopo aver installato i mod in prima pagina
Wippato tutto e reinstallato senza tweak performance dopo circa 4 ore di uso già ho avuto 1 riavvio e un impuntamento.
-
Sono partito dalla 3.1.1 ed avevo errori nella gmail e dei fc. Mi sono detto riparto pulito. Fatto i wipe data, cache system, format sd card, rifatta installazione 3.1.2. adesso ho sempre messaggio uid inconsistent, fare wipe data.
Provato a rimettere 4.1.2 stock di cui avevo backup. Con Philips Cwm ho fatto anche prepare al modding wipe. Niente sempre errore uid
Aiuto:'( cosa ho combinato?
-
Quote:
polianna
Sono partito dalla 3.1.1 ed avevo errori nella gmail e dei fc. Mi sono detto riparto pulito. Fatto i wipe data, cache system, format sd card, rifatta installazione 3.1.2. adesso ho sempre messaggio uid inconsistent, fare wipe data.
Provato a rimettere 4.1.2 stock di cui avevo backup. Con Philips Cwm ho fatto anche prepare al modding wipe. Niente sempre errore uid
Aiuto:'( cosa ho combinato?
Prova a guardare qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2585160
In pratica dicono di fare un fix permission...
-
Grazie!! Ho corretto i permessi con Rom toolbox rebootato e non mi da più errore.
-
Quote:
8thphloor
Hai messo wifi fix o bootloader mj5? Cambiando modem non vai a modificare il comportamento del wifi ma solo del comparto telefonico. I driver wifi risiedono nel kernel.
Ho capito. No ho messo il bootloader quando sono passato alla ditto
-
Quote:
8thphloor
Ma il tweak performance è già implementato o va flashato a parte?
-
Quote:
jbj80
Ma il tweak performance è già implementato o va flashato a parte?
Se lo vuoi devi dargli la spunta in Aroma durante l'istallazione
-
versione 3.2 installata senza alcun problema con i soli wipe cache e dalvick(avrò avuto culo che tutto è andato liscio). Non ho messo la spunta sul tweak ma vi faccio un unica domanda. Che modem avete scelto? Io uso vodafone e a muzzo ho lasciato quello centrale che mi consigliava aroma stesso. Ho fatto male?
-
salve a tutti, ho da pochissimo installato ditto 3v 3.1 e ho qualche problema:
1. mi dice che c'é l'aggiornamento via ota alla 3.1.1 solo che alla fine del download mi dice che devo fare un wipe data o wipe cache, con cache giá segnato con il tic, ho provato a andare avanti, ma si riavvia in recovery e se installo la zip che dice mi dice che non va a buon fine, si riavvia e resta alla 3.1 e mi rida l'aggiornamento..
2. nova non va benissimo, ogni volta che torno alla home é deserta, poi dopo viene visualizzato tutto...
come risolvere tutto?
-
Quote:
NoferiA
1. mi dice che c'é l'aggiornamento via ota alla 3.1.1 solo che alla fine del download mi dice che devo fare un wipe data o wipe cache, con cache giá segnato con il tic, ho provato a andare avanti, ma si riavvia in recovery e se installo la zip che dice mi dice che non va a buon fine, si riavvia e resta alla 3.1 e mi rida l'aggiornamento..
2. nova non va benissimo, ogni volta che torno alla home é deserta, poi dopo viene visualizzato tutto...
come risolvere tutto?
Scusami , ma perchè non flashi direttamente la 3.2 ??
-
Quote:
NoferiA
come risolvere tutto?
Una volta flashate lo zip accedi ad OTA nel drawer per ricevere l'aggiornamento 3.1.1 e i seguenti
1. Aprite OTA UPDATER, vi chiederà i permessi di root. Confermate.
2. La app ti avverte che c'è un nuovo update clicca ok per scaricarlo.
3. alla fine del download spunta wipe cache e consenti il riavvio in recovery
IMPORTANTE
Se l'aggiornamento va a buon fine il NOTE dopo l'installazione si riavvierà da solo
ALTRIMENTI PROCEDI....
4. la recovery vi dice invalide signature e non installa il pacchetto.
5. segui questo percorso Install zip>install zip from sd card>/0>ota>download>update dn3 v 3.1.1
5.riavvia
IMPORTANTE DOPO L'AGGIORNAMENTO
CANCELLARE CACHE E DATI DELLA APP MAIL
x nova non sò non la uso :)
-
Quote:
salvothegenius
versione 3.2 installata senza alcun problema con i soli wipe cache e dalvick(avrò avuto culo che tutto è andato liscio). Non ho messo la spunta sul tweak ma vi faccio un unica domanda. Che modem avete scelto? Io uso vodafone e a muzzo ho lasciato quello centrale che mi consigliava aroma stesso. Ho fatto male?
Il modem centrale se non sbaglio e l'ultimo rilasciato e non che la vesione europea.
Ma se non ti tovi bene puoi sempre cambiarlo quando vuoi
-
oggi ho trovato il note2 3 volte spento molto strano.....ho gia fatto in precedenza i 2 wipe la prima volta che lo trovato spento
-
ciao, per flashare la 3.2 mi basta scaricarla, metterla sulla SD e installarla da recovery?
-
Quote:
NoferiA
ciao, per flashare la 3.2 mi basta scaricarla, metterla sulla SD e installarla da recovery?
se hai la recovery che ti permette di istallare zip si poi segui aroma....comunque in prima pagina trovi tutto;)
-
Quote:
scorpion74
oggi ho trovato il note2 3 volte spento molto strano.....ho gia fatto in precedenza i 2 wipe la prima volta che lo trovato spento
Ora sono con la ML4 , ma testandola per un giorno posso confermare che questa 3.2 non mi ha convinto , mi si è spento il cel 3 volte anche a me e qualche impuntamento se non ricordo male 2 volte che mi costringeva a togliere la batteria e rimetterla. ( cose che con la 3.1.1 non sono mai successe )
-
Ragazzi una piccola info...
ho installato la 3.2 e dopo aver fatto tutto come da guida (non è il mio primo flash) il cell dopo il riavvio (quello di circa 5/10 minuti) sta fermo sulla scritta "Sanmsung Galaxy Note II" da 32 minuti... penso di aver brikkato, pensate la stessa cosa? Cosa potrei fare?
-
Quote:
scorpion74
anche per me. questa mattina stesso problema. si é spento più volte. stasera non. é ancora successo Bo?
-
Quote:
mikcoit
ho installato la 3.2 e dopo aver fatto tutto come da guida (non è il mio primo flash) il cell dopo il riavvio (quello di circa 5/10 minuti) sta fermo sulla scritta "Sanmsung Galaxy Note II" da 32 minuti... penso di aver brikkato, pensate la stessa cosa? Cosa potrei fare?
No prova a fare un wipe data e cache
-
Quote:
mikcoit
anche a me era successo. ho rifatto tutta la procedura messo in Recovery, 2 wipe(no data wipe) e si é installata correttamente
-
Quote:
kurt89
Ora sono con la ML4 , ma testandola per un giorno posso confermare che questa 3.2 non mi ha convinto , mi si è spento il cel 3 volte anche a me e qualche impuntamento se non ricordo male 2 volte che mi costringeva a togliere la batteria e rimetterla. ( cose che con la 3.1.1 non sono mai successe )
Allora non sono il solo che ha questi problemi con la 3.2 ;).
Infatti con la 3.1.1 non ho mai avuto questi poblemi.
-
Quote:
tezuya13
Io l'ho tolta perché mi si arrestavano le app
-
Quote:
tezuya13
Quote:
nickaka
anche per me. questa mattina stesso problema. si é spento più volte. stasera non. é ancora successo Bo?
bisognerebbe vedere se non da problemi fleshando la 3.2 facendo stavolta non 2 wipe ma 3 wipe per dire che effettivamente sia un bug perché io non lo fatto.
C'è qualcun altro che ha problemi di riavvio o siamo solo in 3 o 4 sfigati? :p
-
Quote:
scorpion74
bisognerebbe vedere se non da problemi fleshando la 3.2 facendo stavolta non 2 wipe ma 3 wipe per dire che effettivamente sia un bug perché io non lo fatto.
Io li ho fatti tutti i wipe compresi data e system..
-
Quote:
scorpion74
io ho fatto tutti i wipe e i format nessun tipo di problema va alla grande
-
Quote:
vannuzzo
Anch'io!
Installazione con wipe e format e rom spettacolare: stabile, fluida, veloce ed impeccabile.
Il tutto condito da consumi niente male!
-
Ragazzi, chiedo per cercare di risolvere i problemi a tutti e non per arroganza, ma avete provato a cambiare recovery? Ovviamente questo è solo il mio pensiero ma ho visto in giro che c'è chi ha problemi con una ROM che va bene quasi a tutto il forum, qualcuno fa i wipe ma si trova con i dati di prima nella memoria e quindi con i wipe a vuoto. Adesso mi chiedo visto e considerato che sicuramente qualche recovery, se non tutte, sono buggate perché non provate a cambiare la recovery e rifare una installazione pulita? Poi ovviamente questo è la mia idea ed è quello che farei io nella vostra situazione. Se qualcuno ci prova ci faccia sapere se risolve
-
Quote:
tezuya13
Quote:
nickaka
Quote:
vannuzzo
Quote:
simoboy89
Ragazzi, chiedo per cercare di risolvere i problemi a tutti e non per arroganza, ma avete provato a cambiare recovery? Ovviamente questo è solo il mio pensiero ma ho visto in giro che c'è chi ha problemi con una ROM che va bene quasi a tutto il forum, qualcuno fa i wipe ma si trova con i dati di prima nella memoria e quindi con i wipe a vuoto. Adesso mi chiedo visto e considerato che sicuramente qualche recovery, se non tutte, sono buggate perché non provate a cambiare la recovery e rifare una installazione pulita? Poi ovviamente questo è la mia idea ed è quello che farei io nella vostra situazione. Se qualcuno ci prova ci faccia sapere se risolve
Ci provo io ma domani quale recovery mi consigli?
adesso monto philz 5 cwm base version v6.0.3.7
-
Ragazzi, anche a me si riavviava di continuo. Poi ho flashato questo e il problema si è risolto anche se non è per la stessa base della Ditto. Ho anche aggiornato all'ultima Philz disponibile. http://forum.xda-developers.com/show...18&postcount=3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App