Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
Consigli di toglierlo? E ripristinare il vecchio file? E come posso aumentare un po il volume del note?
Guarda dopo provo anche io con il file modificato e ti dico(qual'era il problema che me lo sono dimenticato) teoricamente per l'audio ci sono programmi tipo franken beats che non funziona su 4.3 e viper4androidfx
-
Quote:
marco9797
Non no lo so che sono due cose diverse ma quello che chiedo è se con le air gestures intendi tutte quelle dell's4 e come fanno a integrarle ?
Sì sono quelle dell'S4 come faranno ad integrarle mistero???
-
Quote:
bubave
buonasera, sto tentando di installare la dn3 ma a quanto pare ultimamente non sono più capace di flashare XD
Scaricato il file
mandato in cwm
wipe data/cache/dalvik cache
flashato il pacchetto
completato i vari step dell' aroma
l' installazione dura si e no 20-30secondi è normale?
riavvio e... nulla..
..... dopo 20 minuti
cambio recovery e rifaccio il procedimento con la classima cwm touch
stesso risultato, adesso sono 15 minuti che è li senza far nulla...
non voglio formattare la partizione sd perchè ho paura che mi cancelli il nandroid backup che mi sono fatto e non avendo una microsd a portata di mano sarebbe un po un problema...... cosa sbaglio?? Partivo dalla battery life v2
AGG: ho provato a fare il procedimento da phylz recovery, si è bloccato 4 volte in aroma durante la scelta delle app, a questo punto sto provando a scaricare nuovamente il pacchetto che magari si è corrotto durante il download...
-
Quote:
bubave
AGG: ho provato a fare il procedimento da phylz recovery, si è bloccato 4 volte in aroma durante la scelta delle app, a questo punto sto provando a scaricare nuovamente il pacchetto che magari si è corrotto durante il download...
Controlla il md5 con md5 checker. E prova anche con twrp...non si sa mai.
-
Quote:
andy88de
Sì sono quelle dell'S4 come faranno ad integrarle mistero???
Con il sensore che già abbiamo anche se non è come quello dell's4 ma qualcosa fa
-
Io per non avere alcun problema formatto sempre tutto escluso la sd esterna...solo con l'ultimo aggiornamento, avendo flashato la patch del dr. e temendo il problema del wifi ho evitato di formattare anche il preload.
-
Quote:
marco9797
Guarda dopo provo anche io con il file modificato e ti dico(qual'era il problema che me lo sono dimenticato) teoricamente per l'audio ci sono programmi tipo franken beats che non funziona su 4.3 e viper4androidfx
Viper lo già consigliai io qualche post fa nella vecchia discussione, io volevo qualcosa per aumentare il volume dello.l speaker tipo il boeffla su 4.1.2
-
Quote:
jerry83r
Viper lo già consigliai io qualche post fa nella vecchia discussione, io volevo qualcosa per aumentare il volume dello.l speaker tipo il boeffla su 4.1.2
Ho paura che per roba tipo il boeffla sia necessario il supporto del kernel. Che ovviamente il kernel stock non fornisce..necessitiamo di kernel custom che funzionino come si deve..
-
Quote:
8thphloor
Controlla il md5 con md5 checker. E prova anche con twrp...non si sa mai.
trovato il motivo forse, per qualche motivo quando passo il file della rom dal pc al cel "perde peso", nel pc è 1.512gb nel cel 1.44......... consigli sul da farsi? idem da 2 pc quindi è un problema del cellulare penso, provo a flashare una base? Perderò l IMEI ma tanto ho il backup
-
ragazzi qualcuno mi puo passare il file della recovery 6.0.3.6 quello da flashare con odin... grazie
-
Quote:
bubave
trovato il motivo forse, per qualche motivo quando passo il file della rom dal pc al cel "perde peso", nel pc è 1.512gb nel cel 1.44......... consigli sul da farsi? idem da 2 pc quindi è un problema del cellulare penso, provo a flashare una base? Perderò l IMEI ma tanto ho il backup
Perché non lo scarichi direttamente da cell? Comunque il peso è giusto..1.44gb
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi qualcuno mi puo passare il file della recovery 6.0.3.6 quello da flashare con odin... grazie
Se intendi la Philz non ti conviene piuttosto ti do il Pink della 5.0.5 che è la più valida http://www.mediafire.com/?v6cyi52g2ydbd
-
Quote:
marco9797
Se intendi la Philz non ti conviene piuttosto ti do il Pink della 5.0.5 che è la più valida
My Files
no intendevo la rom manager mi rervirebbe la clockwordmod recovery
-
Ho appena messo il devil kernel Devil2-2.0.1-n7100-DUAL-20131209 perche ho visto che ne parlavano bene qui http://forum.xda-developers.com/show...04016&page=924 e non ha più nessun freez e deepsleep ottimo, non ho fatto nessuna modifica dei parametri e x ora nessun lag o altri problemi 😊
-
[QUOTE=maury71;4959756]Ho appena messo il devil kernel Devil2-2.0.1-n7100-DUAL-20131209 perche ho visto che ne parlavano bene qui http://forum.xda-developers.com/show...04016&page=924 e non ha più nessun freez e deepsleep ottimo, non ho fatto nessuna modifica dei parametri e x ora nessun lag o altri problemi il deepsleep è ottimo già sullo stock quali sarebbero i vantaggi di questo kernel ?
-
[QUOTE=marco9797;4959825]
Quote:
maury71
Ho appena messo il devil kernel Devil2-2.0.1-n7100-DUAL-20131209 perche ho visto che ne parlavano bene qui
http://forum.xda-developers.com/show...04016&page=924 e non ha più nessun freez e deepsleep ottimo, non ho fatto nessuna modifica dei parametri e x ora nessun lag o altri problemi il deepsleep è ottimo già sullo stock quali sarebbero i vantaggi di questo kernel ?
Spero che migliori la durata della batteria.....non x me in quanto io uso la zerolemon.
-
Quote:
jerry83r
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2501848
Enjoy
-
1 allegato(i)
Ragazzi non capisco che problemi avete con la batteria, a me è andata bene da subito consumi direi uguali, se non minori, alla stock 4.1.2 guardate da stamattina alle 7
-
Quante ore di display?
Edit. Ma non esiste un modo per importare i preferiti di google sul browser stock?
-
Guida aggiornata #3
[Devil2 Kernel v2.0.1] x ESPERTI [SIZE=3]DA TESTARE[/SIZE=3]
-
Quote:
Meda
Grazie meda lo sto gia usando ma ho un problema in vivavoce, quando lo attivo non mi funziona il microfono
-
Quote:
andy88de
Guida aggiornata #3
[Devil2 Kernel v2.0.1] x ESPERTI [SIZE=3]DA TESTARE[/SIZE=3]
Solo un parere personale sui settaggi consigliati da BT73. Quei settings probabilmente garantiscono buona fluidità e reattività (e ci mancherebbe), ma con un oc a 1800, nessun uv e quei valori di frequenza gpu dubito che portino ad un risparmio di batteria. Può avere senso come setting alla ricerca delle prestazioni, ma non ne vedo il senso dato che lo stock è eccellente. Se siete interessati ad un setting risparmioso non overcloccate e provate ad undervoltare la cpu. Ah quanto mi manca smanettare coi kernel. :banghead::p Attendo con ansia che ne escano altri compatibili con 4.3. Per ora il devil non mi ha convinto (parlo delle release precedenti, non ho testato l'ultima) e sono tornato allo stock. Ma sembra stia migliorando di release in release. Se provate personalmente l'ultima release postate qui o nel thread devil le vostre impressioni. Grazie ;)
-
Quote:
8thphloor
Solo un parere personale sui settaggi consigliati da BT73. Quei settings probabilmente garantiscono buona fluidità e reattività (e ci mancherebbe), ma con un oc a 1800, nessun uv e quei valori di frequenza gpu dubito che portino ad un risparmio di batteria. Può avere senso come setting alla ricerca delle prestazioni, ma non ne vedo il senso dato che lo stock è eccellente. Se siete interessati ad un setting risparmioso non overcloccate e provate ad undervoltare la cpu. Ah quanto mi manca smanettare coi kernel. :banghead::p Attendo con ansia che ne escano altri compatibili con 4.3. Per ora il devil non mi ha convinto (parlo delle release precedenti, non ho testato l'ultima) e sono tornato allo stock. Ma sembra stia migliorando di release in release. Se provate personalmente l'ultima release postate qui o nel thread devil le vostre impressioni. Grazie ;)
Quali settings consiglieresti?
In termini di frequenze e governor per avere un giusto compromesso?
Sto testando l'ultimo con governor Pegasusq e frequenze invariate 200-1600cpu e 166 a 533 gpu dalla stock e appare molto reattivo e fluido. Migliore della stock direi.
Ma non ho idea dei consumi...
-
Quote:
dax009
Quante ore di display?
Edit. Ma non esiste un modo per importare i preferiti di google sul browser stock?
3 ore ( risalenti a quella foto )
-
Quote:
andy88de
Quali settings consiglieresti?
In termini di frequenze e governor per avere un giusto compromesso?
Per poter postare un setting valido dovrei tornare su devil (ultima release) e fare dei test. Non è una cosa che si può improvvisare in 10 minuti. Magari nei prossimi giorni se trovo il tempo farò delle prove. Quei setting non sono male eh, soprattutto per me che ho sempre cercato le prestazioni, non preoccupandomi più di tanto della batteria. Ma se uno mette il devil per risparmiare più che con lo stock secondo me dovrebbe provare anzitutto a undervoltare pian piano la cpu (partendo da valori bassi tipo -25 e salendo fin quando non sopraggiungono freeze, in modo da trovare la soglia che il nostro device sopporta, perchè di fronte al modding del kernel ogni notone è un po' a sè). E riportare le frequenze cpu a 200-1600. Forse si potrebbe limare un pochino verso il basso il primo step gpu. Per quanto riguarda i governor e gli scheduler non ricordo più bene a memoria quali offra il devil. :rolleyes::p Io in genere con altri kernel mi son trovato bene con pegasusq, ondemand e lo stesso lulzactive per i gov e Sio e cfq per gli sched...ma detto così è tutto troppo generico e buttato lì. E poi bisogna valutare se il kernel regge dei setting un po' più risparmiosi o si riparte con lag e blocchi...
..se continua a maturare così bene il devil prometto che mi metto a "lavorarci" per dei setting alternativi ;)
-
Ciao a tutti intanto. Mi sto cimentando con l'update dalla 3.0 alla 3.1 e sono bloccato.
In pratica fatta la procedura di pulizie varie l'installazione inizia, si passa alla fase della scelta delle applicazioni, poi all'ultimo "next" cliccato, il tutto si impalla.
Ho letto che può capitare, ma a me dopo il reboot forzato con on/off e la risposta "no" come da guida il sistema fa un altro reboot come richiesto e poi non succede nulla. Dopo 15 mins ho spento. Il tutto due volte e ci ho rinunciato.
Sono in difficoltà : suggerimenti?
A completare il quadro uso la recovery 6.0.4.5; il modem l'avevo già flashato causa problemi col wifi.
Grazie in anticipo a tutti.
-
Quote:
zioneed
Ciao a tutti intanto. Mi sto cimentando con l'update dalla 3.0 alla 3.1 e sono bloccato.
In pratica fatta la procedura di pulizie varie l'installazione inizia, si passa alla fase della scelta delle applicazioni, poi all'ultimo "next" cliccato, il tutto si impalla.
Ho letto che può capitare, ma a me dopo il reboot forzato con on/off e la risposta "no" come da guida il sistema fa un altro reboot come richiesto e poi non succede nulla. Dopo 15 mins ho spento. Il tutto due volte e ci ho rinunciato.
Sono in difficoltà : suggerimenti?
A completare il quadro uso la recovery 6.0.4.5; il modem l'avevo già flashato causa problemi col wifi.
Grazie in anticipo a tutti.
Prova a mettere recovery philz 5.05 o 5.15. Sappi che alle volte capita che l'installazione con Aroma non si completi con successo e da questo il loop Boot. Ci sono casi di 3 flash...quindi cambierei recovery e riflashare i tenendo o parametri di aroma senza toccare nulla...😞
-
Ti ringrazio, per adesso ci riprovo dopo aver letto che al reboot da pulsante ci può volere anche quasi mezz'ora.
Poi I caso torno alla versione precedente della cwm. Avevo installato la versione ultima per compatibilità con kitkat, che invece si è rivelato una sola.
Mi sa però che fatti i backup con la versione ultima devo in caso ripristinarlo con la stessa, corretto?
-
Per la terza volta provo a chiedere se qualcuno ha il mio stesso bug.faccio un video che su galleria immagini si vede perfettamente.quando lo inoltro su whatsup e lo invio il video viene visualizzato con toni di blu(sia se lo apro da Wü che dal ricevente).siccome tale problema non lo riscontravo prima della installazione della ditto 3.1.1 mi chiedevo se fosse un problema di Rom e se qualcuno lo avesse risolto.
-
Raga su YouTube gira da parecchi giorni ormai questo video http://www.google.it/url?sa=t&source...mV08kxppCpIPsg in cui figura un note 2 con camera del note 3 ,forse il porting della camera in una ditto v.4 non è così impossibile non credete?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
nickaka
Per la terza volta provo a chiedere se qualcuno ha il mio stesso bug.faccio un video che su galleria immagini si vede perfettamente.quando lo inoltro su whatsup e lo invio il video viene visualizzato con toni di blu(sia se lo apro da Wü che dal ricevente).siccome tale problema non lo riscontravo prima della installazione della ditto 3.1.1 mi chiedevo se fosse un problema di Rom e se qualcuno lo avesse risolto.
Se le altre due volte non hai ottenuto risposta, probabilmente è perché nessuno sapeva risponderti.
Non serve seccarsi o farlo notare!
Ad ogni modo, ho anch'io la DN3 v. 3.1.1 ed ho appena fatto una prova a fare un video e mandarlo via whatsapp e sia se lo riproduco in whatsapp (ho provato a completare l'operazione con tutti i Player che ho installati sul telefono: mxplayer, quickpick, galleria stock e video Player stock) sia se lo riproduco sul device cui l'ho mandato, i colori del video sono assolutamente perfetti.
-
Quote:
zioneed
Ti ringrazio, per adesso ci riprovo dopo aver letto che al reboot da pulsante ci può volere anche quasi mezz'ora.
Poi I caso torno alla versione precedente della cwm. Avevo installato la versione ultima per compatibilità con kitkat, che invece si è rivelato una sola.
Mi sa però che fatti i backup con la versione ultima devo in caso ripristinarlo con la stessa, corretto?
Niente, si impalla. In pratica il loader si freeza quando scelgo le apps da installare.
Spegnendolo con il tasto ON/OFF fa il reboot ma rimane sullo shermo galaxy note 2. Stessa cosa se riavviato di nuovo da cwm e selezionato reboot da lì. Mi chiede se voglio fare il root ed in entrambi i casi si freeza sullo schermo galaxy note 2.
A questo punto vedo se sia il caso di tornare alla cwm philz 5.15. Copiando tutto su hd prima, da quanto ne so i backup fatti con le versioni nuove non si possono ripristinare da quelle precedenti.
-
Quote:
zioneed
Niente, si impalla. In pratica il loader si freeza quando scelgo le apps da installare.
Spegnendolo con il tasto ON/OFF fa il reboot ma rimane sullo shermo galaxy note 2. Stessa cosa se riavviato di nuovo da cwm e selezionato reboot da lì. Mi chiede se voglio fare il root ed in entrambi i casi si freeza sullo schermo galaxy note 2.
A questo punto vedo se sia il caso di tornare alla cwm philz 5.15. Copiando tutto su hd prima, da quanto ne so i backup fatti con le versioni nuove non si possono ripristinare da quelle precedenti.
Hai provato a fare un tentativo di installazione della rom senza toccare nulla in Aroma, installando solo le app che sono spuntate di default?
Io pure non riuscivo ad installare la 3.1 perché mi si impallava sempre il telefono sulla scritta galaxy note, ma quando ho provato ad installare la rom senza toccare nulla, l'operazione è andata a buon fine al primo colpo.
-
Quote:
dax009
anch'io sono interessato...
-
Ragazzi sono alla versione dn3 3.1.1 e se imposto la sveglia (solo suoneria) ma elimino la suoneria durante la notte,invece di suonare mi vibra.Questo non succedeva con la 4.1.2....qualcuno ha avuto lo stesso problema?grazie
-
mi scuso non volevo essere insistente ma capire se qualcuno con la stessa rom abbia avuto uguali problemi . qualcuno potrebbe darmi una mano che faccio provo a disinstallare e reinstallare wu? grazie
-
Quote:
schummy82
Ragazzi sono alla versione dn3 3.1.1 e se imposto la sveglia (solo suoneria) ma elimino la suoneria durante la notte,invece di suonare mi vibra.Questo non succedeva con la 4.1.2....qualcuno ha avuto lo stesso problema?grazie
In impostazioni sveglia hai spuntato la casellina Sound un silent mode?
Io la notte ho sempre il telefono in silenzioso e modalità aereo ed con l'impostazione in quel modo la sveglia suona tranquillamente.
-
Quote:
continua.mente
Hai provato a fare un tentativo di installazione della rom senza toccare nulla in Aroma, installando solo le app che sono spuntate di default?
Io pure non riuscivo ad installare la 3.1 perché mi si impallava sempre il telefono sulla scritta galaxy note, ma quando ho provato ad installare la rom senza toccare nulla, l'operazione è andata a buon fine al primo colpo.
grazie mille ma ho provato di tutto: tutte le apps, nessuna, uno o piu' launcher, il wipe, l'aggiornamento modem no perchè ci sta già una versione credo la MJ9 che avevo flashato per evitare il problema del wifi.
A meno che il problema sia proprio quello: una cwm troppo nuova e la baseband MJ9.
-
Quote:
continua.mente
In impostazioni sveglia hai spuntato la casellina Sound un silent mode?
Io la notte ho sempre il telefono in silenzioso e modalità aereo ed con l'impostazione in quel modo la sveglia suona tranquillamente.
ok...1000 thanks...
-
Quote:
dax009
L'unico modo che ho trovato è installare dal market [ROOT]AOSP Browser Installer che altro non è che i vecchio browser android. Non ha però le funzioni avanzate.