Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
dopo un riavvio ecco il risultato schermo diviso a metà e app arrestata, si installazione super pulita tutti i wipe e i format
se è solo questa prova ad a ricancellare cache e dati all'applicazione in gestioni applicazioni anche se non dovrebbe esserci nulla e riavvia
-
Raga qualcuno si ricorda della Hurricane ... una delle prime rom con android 4.3...........
-
Quote:
scorpion74
se è solo questa prova ad a ricancellare cache e dati all'applicazione in gestioni applicazioni anche se non dovrebbe esserci nulla e riavvia
disinstallata direttamente ahahah era una app del gear
-
Quote:
vannuzzo
disinstallata direttamente ahahah era una app del gear
meglio così;)
-
Quote:
babsevensix
Aggiornamento sui consumo, vi sembra normale?
Quote:
pegaso993
A me continua a consumare tanto rispetto la omega
Quote:
scorpion74
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...9-20-37-59.png
questa è la mia situazione,mi sembra sia buona come resa
-
Quote:
scorpion74
prova qui
https://www.dropbox.com/s/25ie51izip...xx-gtn7100.zip
fai 2 wipe poi con odin in pda flash autoroot quando si riavvia il terminale lo spegni e rifai i wipe
e cosi hai ottenutu i permessi di root
dopo istalli quello che vuoi o da odin o da zip nel caso della ditto (sempre dopo aver effettuato tutti i backup+efs) comunque le guide sono chiare
si flash da odin,da recovery fai un istallazione da zip
root sbloccato
grazie 1000 siete (in questo caso scorpions74) grandi!!
ps mi scuso ancora per la parolaccia ma era con finalità ironica:-)
-
Quote:
nickaka
root sbloccato
grazie 1000 siete (in questo caso scorpions74) grandi!!
ps mi scuso ancora per la parolaccia ma era con finalità ironica:-)
perfetto adesso metti thanks in tutti i post in cui ti ho seguito grazie e alla prossima;)
-
Salve a tutti, ho appena installato ditto 3.2 sul mio note2 con la recovery CWM 6.0.4.3, sono ancora in fase si settaggio, avete dei consigli da darmi per rendere il device fluido al massimo , migliore durata batteria ect...?
Purtroppo durante l'installar ho deselezionato launcher touchwiz e messo solo AOSP, solo che non ce l'ho adesso, come risolvere (per ora uso nova, ma mi piaceva provare AOSP)
-
Quote:
NoferiA
Salve a tutti, ho appena installato ditto 3.2 sul mio note2 con la recovery CWM 6.0.4.3, sono ancora in fase si settaggio, avete dei consigli da darmi per rendere il device fluido al massimo , migliore durata batteria ect...?
Purtroppo durante l'installar ho deselezionato launcher touchwiz e messo solo AOSP, solo che non ce l'ho adesso, come risolvere (per ora uso nova, ma mi piaceva provare AOSP)
purtroppo io con la 6.0.4.3 mi sono trovato male ho messo l'ultima 6.0.4.5,nel tuo caso metterei questa e rifarei il flash della ditto 3.2 così metti il launcher che preferisci....
-
OK
che problemi puó dare una recovery?? (scusi la domanda stupida)
domani faccio di nuovo il flash con la recovery aggiornata... grazie!
-
Un kerlen alternativo allo stock ? Funzionante si blocca la rom
-
Quote:
scorpion74
purtroppo io con la 6.0.4.3 mi sono trovato male ho messo l'ultima 6.0.4.5,nel tuo caso metterei questa e rifarei il flash della ditto 3.2 così metti il launcher che preferisci....
la cwm 6.xx.xxxx fa i wipe non correttamente.
nel senso che non ripartiziona e formatta come dovrebbe.
in pratica sembra che lavori ma invece non fa niente.
quindi flashando poi una rom si incasina il Note2.
il mio consiglio è di tenere comunque la cwm 6.xx.xxxx ma di fare i wipe due-tre volte prima di flashare una nuova rom.
i wipe da fare per me sono sempre tre: dati, cache e dalvik.
il "dirty flash" (cioè solo il wipe cache e dalvik) lo eviterei sempre, anche se provengo dalla stessa DN3.
con l'ultima cwm ho fatto il wipe data, il wipe cache e il wipe dalvik.
spento il note2.
riacceso il note2.
rientrato in cwm.
rifatto wipe data, wipe cache, wipe dalvik.
flashato la v3.2.
spettacolo.
-
Quote:
meriem
la cwm 6.xx.xxxx fa i wipe non correttamente.
nel senso che non ripartiziona e formatta come dovrebbe.
in pratica sembra che lavori ma invece non fa niente.
quindi flashando poi una rom si incasina il Note2.
il mio consiglio è di tenere comunque la cwm 6.xx.xxxx ma di fare i wipe due-tre volte prima di flashare una nuova rom.
i wipe da fare per me sono sempre tre: dati, cache e dalvik.
il "dirty flash" (cioè solo il wipe cache e dalvik) lo eviterei sempre, anche se provengo dalla stessa DN3.
con l'ultima cwm ho fatto il wipe data, il wipe cache e il wipe dalvik.
spento il note2.
riacceso il note2.
rientrato in cwm.
rifatto wipe data, wipe cache, wipe dalvik.
flashato la v3.2.
spettacolo.
Hai sottomano un link per scaricare la recovery cwm 6.0.4.3, magari da flashare tramite recovery?
-
Quote:
continua.mente
Hai sottomano un link per scaricare la recovery cwm 6.0.4.3, magari da flashare tramite recovery?
anche io ho la stessa richiesta, non riesco assolutamente a trovarla
grazie
ps ma quindi non ho capito bene è migliore la cwm 6.0.4.3 o la cwm 6.0.4.5?
-
Salve, oggi riflasho la ditto 3.2 con la recovery phliz touch 5.15, solo che avrei settato come vorrei la rom definitivamente(piu o meno) e quindi rifacendo il flash, dovrei rifare tutto... ma usando nanoandroid backup e ripristinarlo una volta rifleshata la ROM tornerebbe tutto come avevo messo? grazie..
-
io tutti questi problemi non li ho avuti...philz 5.15.0 e due wipe...rom installata in meno di 5 minuti...nessun lag bug e trik e trak...
-
Quote:
nickaka
grazie
la 6.0.4.5 è meglio della .3, ma la migliore è la Philz Touch 5.15.0 utilizzata anche dagli sviluppatori stessi delle ROM (credo)
-
Quote:
NoferiA
la 6.0.4.5 è meglio della .3, ma la migliore è la Philz Touch 5.15.0 utilizzata anche dagli sviluppatori stessi delle ROM (credo)
allora qualcuno mi può linkare la philz touch 5.15.0?
grazie
-
Quote:
nickaka
allora qualcuno mi può linkare la philz touch 5.15.0?
grazie
Dev-Host - philz_touch_5.15.0-n7100.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
-
Quote:
simoboy89
grazie 1000
-
Quote:
nickaka
grazie 1000
puoi anche ringraziare con un "thanks" (mi farebbero comodo..).. ;-)
-
Quote:
nickaka
grazie
ciao scarica da qua questa è la 6.0.4.5 penso sia l'ultima da flashare tramite odin consiglio 1.85 https://dl.dropboxusercontent.com/u/...-n7100.tar.md5
-
Quote:
continua.mente
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...07.9-n7100.zip da recovery
-
Le sto provando tutte ma non sto simpatico alla 3.2...credevo di aver risolto installandola con la philz 5.15 ma dopo un giorno di utilizzo il telefono e' diventato sempre piu' instabile..blocchi e battery drain a volonta'!! ora stamane l'ho installata con TWRP giusto per fare un altro tentativo diverso..speriamo bene!!
-
Quote:
ezzo10
Le sto provando tutte ma non sto simpatico alla 3.2...credevo di aver risolto installandola con la philz 5.15 ma dopo un giorno di utilizzo il telefono e' diventato sempre piu' instabile..blocchi e battery drain a volonta'!! ora stamane l'ho installata con TWRP giusto per fare un altro tentativo diverso..speriamo bene!!
se posso darti un consiglio fai tutti i wipe e quando istalli la ditto 3.2 istallala 2 volte per sicurezza ;)
-
Quote Originariamente inviato da babsevensix Visualizza il messaggio
Aggiornamento sui consumo, vi sembra normale?
Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
A me continua a consumare tanto rispetto la omega
Quote Originariamente inviato da scorpion74 Visualizza il messaggio
ciao se può interessarti questo è il mio consumo togli le ore della notte che è stato a riposo
https://www.dropbox.com/s/nltku8zkrx...9-11-46-17.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...9-20-37-59.png
questa è la mia situazione,mi sembra sia buona come resa[/QUOTE]
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0-11-50-15.png
situazione oggi,per me va alla grande e voi cosa ne pensate ?
-
Connessione dati wifi o 3G? Comunque mi sembra molto buono, un giorno e ancora il 40 percento!!! a me basterebbe la tranquillità di usarlo una giornata intera(con uso intenso) senza ansia della batteria!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
NoferiA
Connessione dati wifi o 3G? Comunque mi sembra molto buono, un giorno e ancora il 40 percento!!! a me basterebbe la tranquillità di usarlo una giornata intera(con uso intenso) senza ansia della batteria!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
allora fai 2 ore in 3g e il resto sempre in wifi + 5-6 chiamate ma non lunghe tipo 5 minuti a chiamata più qualche prova con i soliti benchmark,certo no a smanettare ogni 5 secondi
-
Semi ot **** uscita una prebuild dello speedwizz kernel per 4.3! Umbertone è tornato! ****
-
Quote:
8thphloor
Semi ot **** uscita una prebuild dello speedwizz kernel per 4.3! Umbertone è tornato! ****
Ma la speedwizz di cui tanto hanno parlato bene rimarrà sempre e solo su base 4.1.2 o stanno anche lavorando per basarla su Android 4.3?
-
Quote:
continua.mente
Ma la speedwizz di cui tanto hanno parlato bene rimarrà sempre e solo su base 4.1.2 o stanno anche lavorando per basarla su Android 4.3?
A questo punto mai dire mai(k) :D
-
Quote:
scorpion74
se posso darti un consiglio fai tutti i wipe e quando istalli la ditto 3.2 istallala 2 volte per sicurezza ;)
Ho fatto sempre installazioni pulite, non sono un esperto ma qualche rom l'ho cambiata ogni tanto ed e' la prima volta che ho tanti problemi, cmq come dicevo visto che nemmeno con la philz 5.15 che consigliavano ci sono riuscito ora la sto provando dopo averla installata con la TWRP..se neppure regge provo come dici tu a fare 2volte la procedura altrimenti torno alla 3.1.1 che mi andava benissimo!!
-
Non so perché ma questa 3.2 mi consuma troppo! Ho fatto solo wipe cache e dalvik venendo dalla 3.1.1! Può esser questo? O magari devo ancora lasciar stabilizzare sono al secondo o terzo ciclo di ricarica
-
Mentre istallate un app e abbassate il pannello notifiche durante l istallazione vi si blocca pure a voi il note
-
Quote:
fabriziuvic
Non so perché ma questa 3.2 mi consuma troppo! Ho fatto solo wipe cache e dalvik venendo dalla 3.1.1! Può esser questo? O magari devo ancora lasciar stabilizzare sono al secondo o terzo ciclo di ricarica
Androidiani App
io per adesso ho fatto solo i due wipe e sono tre giorni che non ho problemi,se non si assesta e continua ad avere problemi fai il terzo wipe vedi tu.....
-
Quote:
scorpion74
Quote:
Originariamente inviato da fabriziuvic
Androidiani App
io per adesso ho fatto solo i due wipe e sono tre giorni che non ho problemi,se non si assesta e continua ad avere problemi fai il terzo wipe vedi tu.....
Forse è l'app utorrent allora che incrementa i consumi,provo a stopparla altrimenti riflasho, thanks
-
Quote:
ezzo10
Se provieni dalla 3.1.1 con kernel non stock ti consiglio di effettuare i 3 wipe...perché conla 5.15.0 non si ha alcun tipo di problemi
-
Quote:
fabriziuvic
Forse è l'app utorrent allora che incrementa i consumi,provo a stopparla altrimenti riflasho, thanks
Androidiani App
È sicuramente quella!
Genera uno scambio esagerato di dati e non fa andare mai il telefono in deep sleep!
-
Quote:
fabriziuvic
Androidiani App
sicuramente è quella