Visualizzazione stampabile
-
Scusate è un altro bug? ho attivato opzione risposta chiamata - tasto home per rispondere e termina chiamata con il tasto di accensione ma non funge
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergri
Scusate è un altro bug? ho attivato opzione risposta chiamata - tasto home per rispondere e termina chiamata con il tasto di accensione ma non funge
Ho appena provato e a me funziona senza problemi
-
allora ognuno si ritrova bug personali?
-
Quote:
andy88de
Molto bello lo posto in #3
raga non per criticare ma questa è bella e uscira domani date un occhio al link:
[4.3][MK4]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team) dt:01/12/2013 (OTA Update) - Page 908 - xda-developers
-
Quote:
andy88de
Prova a scaricare info di nag (cerca info bootloader dal plays Tore e controlla il bootloader montato...non si sa mai
EDIT il kernel lo trovi nel link al post #3
Kernel Installato v 1.9.8 rislto zero problemi il doppio... :'( ora ripristino e provo con il programma che mi hai consigliato a verificare il bootloader
-
Quote:
supersimonsen
Kernel Installato v 1.9.8 rislto zero problemi il doppio... :'( ora ripristino e provo con il programma che mi hai consigliato a verificare il bootloader
Ma perché continua lo sviluppo di questo kernel se poi non vale una cippa ?
-
Quote:
andy88de
Prova a scaricare info di nag (cerca info bootloader dal plays Tore e controlla il bootloader montato...non si sa mai
EDIT il kernel lo trovi nel link al post #3
Info app dice "Boot Loader Version: N7100XXUEMJ5"
Non so Dove sbattere la Testa ho bisogno d'aiuto veramente il telefono mi serve per lavorare e senza Wi-Fi esaurirò presto la connettività e saro nei guai... cosa posso fare?
-
Quote:
supersimonsen
Non so Dove sbattere la Testa ho bisogno d'aiuto veramente il telefono mi serve per lavorare e senza Wi-Fi esaurirò presto la connettività e saro nei guai... cosa posso fare?
E se torni alla 4 1. 2 con le guide al post iniziale?
-
Quote:
supersimonsen
Quote:
marco9797
Ma perché continua lo sviluppo di questo kernel se poi non vale una cippa ?
Mi dispiace che tu non abbia risolto...ma ragazzi non ho nulla da insegnarvi e non vorrei mai farlo ma sappiate che i kernel vanno settati ed adattati e poi hanno bisogno anche di tempo per fornire il loro meglio....non diamo giudizi troppo affrettati anche nel pieno rispetto del lavoro gratuito altrui.
-
Quote:
supersimonsen
Senti perchè hai messo il devils kernel e quando?
-
Quote:
supersimonsen
la butto lì.........hai pensato di mettere una rom non su base samsung tipo la probam che ora monta android 4.4.1 ola paranoid.... e poi al limite rimettere la ditto
-
Io ho un piccolo bug.registro un video se lo visualizzo su galleria tutto ok.se lo invio tramite wu il video si scolorisce e assume colori assurdi.capita a qualcun altro?
-
Ho messo quel kernel perché era nella guida pensavo fosse il suo dedicato era postato anche su xda... penso ci sia una soluzione per far andare il wi-fi d'altronde a tutti gli altri funziona... comunque mi postersti il link della rom panaroid?
-
ragazzi questa rom oltre al tema stock ha altri temi disponibili?
-
Quote:
kenshiro986
ragazzi questa rom oltre al tema stock ha altri temi disponibili?
Il superwolf c'è un prima pagina
-
Scusate ma della recovery philz quale versione si deve usare?
-
Quote:
supersimonsen
Ho messo quel kernel perché era nella guida pensavo fosse il suo dedicato era postato anche su xda... penso ci sia una soluzione per far andare il wi-fi d'altronde a tutti gli altri funziona... comunque mi postersti il link della rom panaroid?
qui la rom
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
qui le gapps
Stay Paranoid
poi se vioi c'è la probam
Goo.im Downloads - Downloading probam_kk_1.0_n7100.zip
-
Quote:
mac73
Scusate ma della recovery philz quale versione si deve usare?
assolutamente non la 6.0.8 da problemi nel riconoscere la sd esterna prendi la precedente
-
Quote:
supersimonsen
Flasha la ditto pulita...senza kernel mod o altro lascia le opzioni aroma come sono cambia i l modem come richiesto
-
Quote:
pierpaolos
assolutamente non la 6.0.8 da problemi nel riconoscere la sd esterna prendi la precedente
5.15........
-
Quote:
marco9797
Il superwolf c'è un prima pagina
Ce n'è uno fantastico sto preparando la guida
-
Thanks
Quote:
supersimonsen
Evita queste botte di testa...prova solo a riflashare la rom stock...probabili che ci sia stato qualche problema d'installazione e null'altro
EDIT IMPORTANTE LEGGERE le guide bene e per intero....il kernel devils è mod e a fianco c'è scritto chiaro per esperti. Oltretutto c'è scritto anche che ha dato problemi lag ecc a molti utenti.
-
Quote:
andy88de
Thanks
Evita queste botte di testa...prova solo a riflashare la rom stock...probabili che ci sia stato qualche problema d'installazione e null'altro
EDIT IMPORTANTE LEGGERE le guide bene e per intero....il kernel devils è mod e a fianco c'è scritto chiaro per esperti. Oltretutto c'è scritto anche che ha dato problemi lag ecc a molti utenti.
Quanto manca per il nuovo tema???😉😉
-
Quote:
andy88de
Ce n'è uno fantastico sto preparando la guida
per caso è questo
Blue_View For_4.3_MK4_DN3_3.1.1_&_PhoeniX-15.7 / 4.1.2-Roms_Anim_Theme_+Mods-&-Extras - xda-developers
aspetto la tua guida perchè non mi è molto chiaro... ho visto che ci sono 2 zip da flashare... attendo notizie sulla modalità
-
Quote:
pierpaolos
Un po ' di pazienza e immagini
http://img51.imageshack.us/img51/8853/yfgn.png
-
Non mi piace troppo sofisticato preferirei un tema più minimale
-
I temi sono una questione di gusti...questo è molto....corposo.😋
Comunque trovate la guida qui presente anche al post #3.😆😆
Blue_View_For_4.3_MK4_DN3-Roms_Anim_Theme_+Mods-&-Extras
# 2nd Pot : 4.1.2 Theme & Mods & Extras
Credits @claude96
thread originale: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2320560
# Applicazioni modificate :
1-Orologio
2- FlashBar
3- SamsungIME
4- SBrowser
5- Jobmanager
6- SCalcolatrice
7- SContatti
8- SGallery2013
9- SLauncher4
10- SMms
11- SNotemyfiles2
12- SPhone
13- Ssettings
14- SVideoList
15- SVideoPlayer
16- SystemUI
17- Framework-res
18- TWframework-res
Note : DN3_3.1.1 SystemUI.apk senza speed-data nella barra di sistema da aggiungere separatamente.
Blue_View V2 :
Prima di flashare Backup (è un mod molto grande e impattante sia sul sistema che nell'aspetto inportante un buon BACKUP) più wipe cache e dalvik e riavvia
Pics : ( di più qui : http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=258 )
http://img51.imageshack.us/img51/8853/yfgn.pnghttp://img28.imageshack.us/img28/5689/1xvb.pnghttp://img689.imageshack.us/img689/478/vgl5.png[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/6/r9bl.png/]
Tema:
https://www.dropbox.com/s/67vvkxcm8b...1.1-signed.zip
Tema senza speed-data nella barra di sistema (file da flashare opzionalmente solo insieme al tema o dopo questo):
http://d-h.st/vYi
-
Quote:
supersimonsen
Quote:
Originariamente inviato da jbj80
X caso hai attivi sul tuo router wifi:
- l'opzione MAC Address Filter?
- il DHCP Server con relativo counter degli indirizzi IP?
No ho gia cotrollato e ho provato con altri router Wi-Fi mi da sempre lo stesso problema rileva la rete e le specifiche di rete... mi chiede il codice lo inserisco invece di collegarsi salva la rete e continua cosi senza mai collegarsi
Cambia il canale del router da auto (default) a 6 o 11 e vedi se va. Hai provato a settare una rete libera senza protezione? Vedi se il problema te lo da il tipo di protezione
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Io ad oggi controindicazioni particolari non ne ho riscontrate e son solo che soddisfatto di essermi cimentato per la prima volta con il modding del note.
Non so cosa si intenda per "uso professionale" di un telefono e se la rom possa dare problemi usando il note per gestire satelliti (a proposito, avete letto che la NASA ha adoperato un Nexus S?!) o per compiere operazioni chirurgiche, ma io ad oggi con la DN3:
- faccio e ricevo telefonate
- mando ed invio SMS, messaggi su whatsapp ed email
- leggo news (Eurosport, il Messaggero, News Republic)
- navigo su internet
- faccio shopping online
- gestisco il mio conto in banca
- guardo video su YouTube
- guardo e scarico film e serie tv
- uso il note come sport tracker (con Sportstracker)
- seguo i miei forum preferiti con Tapatalk
- uso la spen (molto più adesso, rispetto a quando montavo la 4.1.2 stock)
- ascolto musica
- ascolto la radio
- registro lezioni didattiche
- uso il telefono come sveglia o come timer
Il tutto senza il minimo problema.
Non ho constatato consumi superiori alla 4.1.2, perché come prima faccio sempre le mie solite 20-22 ore di funzionamento e le solite 5-6 ore di schermo acceso, a seconda che usi più il 3g o il wifi.
E non considero neppure un problema avere 1,3-1,5 Gb di ram impegnata perché quello non è un indice per valutare se una rom è buona o meno.
Tanto per dire, prima di mettere la DN3 avevo la Cyanogenmod 10.2 che, a parità di app installate, aveva mediamente circa 600-800 mb di ram occupati eppure anche con quella rom i consumi erano gli stessi.
No no...nessun satellite o operazione chirurgica, semplicemente la necessità di avere un prodotto affidabile per tutta la giornata... Se le cose stanno così credo proprio che la proverò....
Grazie
PS. Qualcuno ha usato OBackup per fare il backup della cartella EFS?
-
Quote:
andy88de
Quale programmino per settare i livelli audio e correggerli consigli?
io uso Hideit Pro.
sembrerà strano ma mi ci trovo bene :)
-
Quote:
continua.mente
Prova a far un tentativo tenendolo sempre su WCDMA , se poi quando vai un qualche luogo chiuso (tipo centro commerciale o garage e conti di fermarti lì per un po' ) e vedi che non prende bene il telefono, lo metti in GSM.
Io mi regolo così salvo i casi in cui vado in posti in cui non ho idea che rete ci sia (in quel caso metto WCDMA/GSM) oppure ho necessità di centellinare la batteria (allora imposto solo GSM), tanto tenendo premuto il toggle con le frecce si accede al menu in pochi istanti.
Edit: scrivo qui per non postare consecutivamente.
Ogni tanto gironzolo nell'app Xposed Installer e volevo chiedere, ma a parte Wanam Xposed, c'è qualche altro modulo che valga la pena installare?
Ho fatto alcune prove.
Ho settato "WCDMA/GSM automatico" e messo il Note2 in stand-by (schermo nero). Mi son fatto chiamare da un amico. Sul mio Note2 nessuno squillo e schermo nero. Il mio inetrlocutore dice che è partita la segreteria Wind.
Con il cordless su linea fissa di casa ho chiamato il mio Note2. Stessa roba.
Ho atteso una decina di minuti. Quindi ho rirpovato col cordless. Il Note2 squilla e lo schermo si accende con la app di sblocco telefonico.
Boh....
Ora ho messo "solo WCDMA". Ricevo e navigo perfettamente. Unica cosa: la qualità audio delle telefonate è più metallica.
Boh... indagherò ancora....
Francamente, Xposed Framework non lo uso più. Come moduli validi direi che XBlast merita un giretto, oltre naturalmente al Wanam. Gli altri non li ho mai usati.
-
Scusate ma nessuno riscontra il mio stesso problema?registrando un video se lo visualizzo su immagini tutto ok se lo invio con whatsup il video si visualizza senza colori(sia per me da wu che a chi lo invio).c'è un fix? è un problema della Rom ditto 3.1.1 perche prima non me lo faceva
Grazie
-
Quote:
andy88de
Funziona anche sul mio note 2 con 240 dpi ma dopo aver flashato il tema e aver fatto i 2 wipe,al riavvio il laucher samsung non era a posto,mancavano icone e cartelle e quindi sono rientrato in recovery e ho riflashato il file x i 240 dpi ed è tornato tutto ok ma alcune icone non me le ha cambiate.Ora faccio delle prove ;-)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/7apu9y7y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/10/dy6yhazu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/10/u9uvajet.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/10/y6u8ysen.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/10/5amu2a5u.jpg
-
Quote:
supersimonsen
Anche a me dava problemi.
Ho risolto tutto facendo una nuova installazione pulitissima (tutti i wipe compreso installazione nuova rom).
poi in aroma ho lasciato senza spunta l'installazione del widget meteo.
Messo il bootloader MJ5.
E tutto va come un treno.
-
Quote:
andy88de
Thanks
Quote:
Originariamente inviato da supersimonsen
Ok ok quindi riflescio la ditto e il kernel viene automaticamente reimpostato da aroma? Comunque ho letto che risolve alcuni problemi la devils se non flasho la 1.8.5 dovrebbe andare a posto?
-
Buongiorno a tutti.
E' la seconda volta che cerco di installare questa rom, ma quando vado su odin per flashare il fix per il wifi mi dice md5 hash invalid. Lo metto in PDA, giusto?
Tra l'altro il file che scarico pesa circa 1,8 mb, quello che poi vado a copiare sul desktop risulta 400 kb.
Qualche consiglio?
-
Quote:
Gicc64
Buongiorno a tutti.
E' la seconda volta che cerco di installare questa rom, ma quando vado su odin per flashare il fix per il wifi mi dice md5 hash invalid. Lo metto in PDA, giusto?
Tra l'altro il file che scarico pesa circa 1,8 mb, quello che poi vado a copiare sul desktop risulta 400 kb.
Qualche consiglio?
ti consiglio di flashare il bootloader MJ5 da Odin, pulsante bootloader.
-
Quote:
meriem
Grazie della risposta, ma quindi le istruzioni in prima pagina sono sbagliate, dice di mettere il file in PDA.
-
Quote:
Gicc64
Grazie della risposta, ma quindi le istruzioni in prima pagina sono sbagliate, dice di mettere il file in PDA.
Quote:
meriem
PDA. Pulsante PDA. Prima di scrivere roba pensateci bene. Che poi son dolori.
-
dopo aver flashato da recovery la modpack per DN3 per avere lo schermo a 240 dpi il mio note 2 non si riavvia, rimane fisso nella schermata iniziale Samsung Galaxy note 2...cosa ho sbagliato? rimedi?