Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ottimo!
Seguo tutto alla lettera, anche se qualche pdf sparso per il telefono c'è.
Ne bastano anche pochi (una decina) per avere problemi?
Posso tenere sulla sd esterna gli apk delle app fatti per non dover scaricare ogni volta le app dallo Store dopo i wipe?
I files pdf posso essere di tipo semplice oppure di tipo con capitoli, sotto paragrafi, link interni....
Ovviamente più sono complessi più lo scanner rallenta il telefono.
Ne bastano anche un paio di belli grandi e complessi con tabelle e capitoli e link interni da far sedere il tutto.
Ovviamente il problema si aggira disabilitando lo scanner multimediale, ammesso se sia possibile. Ovviamente così facendo non verrà più indicizzato nulla. Un pò come succede coi i sistemi Windows da Vista in poi.
Piuttosto... se qualcuno può postare qualche impressione di utilizzo della nuova v5, è il benvenuto.
-
Ho flashato la v. 5 stamattina presto quando il link per il download non era stato ancora reso ufficialmente pubblico e fino ad ora funziona tutto senza problemi, anche se non ho ancora avuto modo di provare la rom in tutte le sue funzionalità.
Le impressioni fino ad ora sono davvero buone.
-
Quote:
continua.mente
Ho flashato la v. 5 stamattina presto quando il link per il download non era stato ancora reso ufficialmente pubblico e fino ad ora funziona tutto senza problemi, anche se non ho ancora avuto modo di provare la rom in tutte le sue funzionalità.
Le impressioni fino ad ora sono davvero buone.
Le novità sono ??
-
Quote:
valledeitempli
Le novità sono ??
Sicuramente l'applicazione telefono presa dall's5 e poi qualche altra cosa che ora mi sfugge.
Nell'applicazione telefono ora la barra delle notifiche cambia colore!
@Browser ha postato il changelog qualche pagina fa.
CHANGELOG:
Based on official XXUFND3
Firmware Support all features from previous DN3 v4 RC2
Added S5 SecContact app
Added S5 Phone app Feature S5 in coming call popup notification style
Added S5 Messaging app Feature S5 in coming message notification style
Fixed S5 Drive Link
Added S5 Sbrowser
Added S5 Gallery New lockscreen effect - Blind Effect
Some bugs fixed
-
Quote:
continua.mente
Sicuramente l'applicazione telefono presa dall's5 e poi qualche altra cosa che ora mi sfugge.
CHANGELOG:
Added S5 SecContact app
Fixed S5 Drive Link
Added S5 Sbrowser
Some bugs fixed
Quindi rimane solamente il bug per caricare da spento giusto? all alternativa fleshare il nuovo bootloader. Allora mi tengo il mio mj5 e il bug. Tanto non lo spengo mai il telefono
Ma l applicazione backup funziona? Se così fosse si può fare il backup delle app e ripristinarle su v5 evitando problemi con titanium. .
-
Aggiornamento eseguito, davvero poca roba.
Non vedo l'ora che esca la S5 Rom anche per questa RC.
EDIT: Per mettere la tastiera dell'S5, esiste un APK apposito?
-
Quote:
continua.mente
CHANGELOG:
Added S5 SecContact app
Fixed S5 Drive Link
Added S5 Sbrowser
Some bugs fixed
Quindi le funzionalità del note 3 ci sono?
-
Quote:
jasminedd
Quindi le funzionalità del note 3 ci sono?
Certo quelle sono sottintese ormai
-
Quote:
EDIT: Per mettere la tastiera dell'S5, esiste un APK apposito?
che tastiera c'è nella v5??
-
Quote:
NoferiA
che tastiera c'è nella v5??
La normale nera che c'è sempre stata
-
Io afere risolto proplema con tastiera aternatifa ai.type javhol.
A parte gli scherzi, quanto pesa il tutto? Poiché non sono ancora a casa e forse la scarico lo stesso.
-
Quote:
SaveMeY2J
La normale nera che c'è sempre stata
CHANGELOG:
Added S5 SecContact app
Fixed S5 Drive Link
Added S5 Sbrowser
Some bugs fixed
ma dal changelog leggo: Added S5 Messaging app Feature S5 in coming message notification style quindi non dovrebbe essere quella dell S5 ? cioè quella che si ha flashando la mod ?
-
Quote:
comatrix
Io afere risolto proplema con tastiera aternatifa ai.type javhol.
A parte gli scherzi, quanto pesa il tutto? Poiché non sono ancora a casa e forse la scarico lo stesso.
1.5gb ascolta la tastiera ai.type la hai pagata da google play?
-
Quote:
danigsxr
CHANGELOG:
Added S5 SecContact app
Fixed S5 Drive Link
Added S5 Sbrowser
Some bugs fixed
ma dal changelog leggo: Added S5 Messaging app Feature S5 in coming message notification style quindi non dovrebbe essere quella dell S5 ? cioè quella che si ha flashando la mod ?
Messaging app -> App dei messaggi, la tastiera non c'entra.
-
Quote:
vannuzzo
1.5gb ascolta la tastiera ai.type la hai pagata da google play?
Si perché? Oltre ad aver scaricato i vari plugin e lingue gratuitamente.
1.5GB? Hmmmm! No aspetto di essere a casa, non c'è la faccio con ciò che mi resta.
-
Quote:
SaveMeY2J
Messaging app -> App dei messaggi, la tastiera non c'entra.
quindi x averla?
-
Quote:
comatrix
Si perché? Oltre ad aver scaricato i vari plugin e lingue gratuitamente.
1.5GB? Hmmmm! No aspetto di essere a casa, non c'è la faccio con ciò che mi resta.
3.40€ per me sono tanti per una tastiera, speravo in qualche versione craccata :P
-
Quote:
vannuzzo
3.40€ per me sono tanti per una tastiera, speravo in qualche versione craccata :P
Beh non è un discorso da fare scusa, altrimenti più nessun sviluppatore supporterà Android. E poi in tutta sincerità la gente acquista la swiftkey che costa di più e che in realtà è inferiore a mio modo di vedere....a buon intenditore ;)
Ogni volta vedo gente che chiede come adattare la tastiera alle proprie esigenze, beh ecco ai.type, te la fai come vuoi, aggiungi togli rimpiazzi ecc...
-
Ho letto su XDA che la mode S5 v1.4 sulla v5 rom non funziona e rilasceranno l'update x la V5 rom io aspetto
-
Confermate che la modalità privata non funziona?
-
Quote:
comatrix
Beh non è un discorso da fare scusa, altrimenti più nessun sviluppatore supporterà Android. E poi in tutta sincerità la gente acquista la swiftkey che costa di più e che in realtà è inferiore a mio modo di vedere....a buon intenditore ;)
Ogni volta vedo gente che chiede come adattare la tastiera alle proprie esigenze, beh ecco ai.type, te la fai come vuoi, aggiungi togli rimpiazzi ecc...
Io la swiftkey l'ho presa a 1.99 in offerta ...soldi spesi benissimo >.>
-
Quote:
danigsxr
Ho letto su XDA che la mode S5 v1.4 sulla v5 rom non funziona e rilasceranno l'update x la V5 rom io aspetto
Aspetto anche io.
-
io non sono riuscito a non flashare, anche se senza s5 mod mi fa strano. appena esce la metto, per il momento testo la v5!
-
Quote:
valledeitempli
Io la swiftkey l'ho presa a 1.99 in offerta ...soldi spesi benissimo >.>
Io batto tutti.. L'ho pagata 10 centesimi!
-
Quote:
NoferiA
io non sono riuscito a non flashare, anche se senza s5 mod mi fa strano. appena esce la metto, per il momento testo la v5!
Infatti a me pare di avere la 4.4.2 stock, dato che mi ero abituato alla tastiera dell's5...ma comunque sono abbastanza veloci, per il 12 esce ;)
-
Quote:
SaveMeY2J
Infatti a me pare di avere la 4.4.2 stock, dato che mi ero abituato alla tastiera dell's5...ma comunque sono abbastanza veloci, per il 12 esce ;)
infatti, la cosa piú importante della mod s5 é la tastiera, per il resto mi fa poco caso, torna ad essere il vecchio note, il vintage va di moda...
-
Quote:
NoferiA
infatti, la cosa piú importante della mod s5 é la tastiera, per il resto mi fa poco caso, torna ad essere il vecchio note, il vintage va di moda...
se ti piace il rischio:S5 mod Keyboard for any 4.4.2 roms. - xda-developers :)
-
mi sembra di capire che grandi miglioramenti non ci sono a livello di fluidità rispetto alla v4 RC2......vero?
-
Qualcuno di voi ha provato quest App?
https://play.google.com/store/apps/details?id=zip.me
Serve a creare zip contenenti App e dati da flashare in seguito a una nuova rom...tipo backup.. Sarebbe una pacchia dopo... :D
-
Quote:
Emanuelbruno1993
A sto punto meglio app factory del Tasker.
-
Quote:
danigsxr
Io non rischio per primo xD
Quote:
Larenz
mi sembra di capire che grandi miglioramenti non ci sono a livello di fluidità rispetto alla v4 RC2......vero?
No, tutto abbastanza normale, io ho flashato perchè improvvisamente mi si abbassava la luminosità ed era una cosa abbastanza fastidiosa, ora non mi sembra che lo faccia.
-
Io ho la swiftkey ma non la uso altrimenti il pennino con la tastiera non va. Cmq prime impressioni? Io ho finito di fare root e backup vari...sto cercando la guida per poi effettuare il flash del BL. E si iniziaaaaaa
-
Cmq io per ora rimango alla v4 rc2 che mi va benissimo... Non ho voglia di farmi sbatti per poco di più... :) magari più avanti passerò pure io ma per il momento non mi manca niente... :D
-
Ragazzi come si disattiva la luce dei sfottouch?!?! Non riesco a trovare l'impostazione
Vedo inoltre che il problema del toghe di notifica del risparmio energetico rimane, cioè che non disattiva il risparmio, pur non essendo attivo.
-
Quote:
Gianluca85
Io ho la swiftkey ma non la uso altrimenti il pennino con la tastiera non va. Cmq prime impressioni? Io ho finito di fare root e backup vari...sto cercando la guida per poi effettuare il flash del BL. E si iniziaaaaaa
Ma non esiste una funzione che quando si digita si apre la tastiera che si ha scelto come predefinita e quando si estrae il pennino passa in modalità scrittura a mano?
-
Quote:
NoferiA
Ragazzi come si disattiva la luce dei sfottouch?!?! Non riesco a trovare l'impostazione
Impostazioni dispositivo schermo... Almeno penso...
-
Quote:
NoferiA
Vedo inoltre che il problema del toghe di notifica del risparmio energetico rimane, cioè che non disattiva il risparmio, pur non essendo attivo.
Cioè? Spiegati per la seconda cosa.
-
Quote:
SaveMeY2J
Cioè? Spiegati per la seconda cosa.
Allora: se vai in impostazioni> generale, c'è la voce risparmio energia da attivare. Se la attivi, il toggle nella barra delle notifiche non si accende. Se ci pigi sopra, ti apre una pagina che nelle impostazioni non so se c'è... questa pagina va "attivata" e cosi anche il toggle si accende. Praticamente il risparmio energia arrivato per primo non fa altro che attivare "limita prestazioni" nella pagina aperta dalla premuta del toggle. In pratica se non vogliamo essere in risparmi bisogna assicurarci che risparmio energetico in imp> gen ,non sia attivo..
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Impostazioni dispositivo schermo... Almeno penso...
Non c'è...
Edit. Se lo cerci tramite il finder, mi manda in impostazioni > dispotivo> schermo, ma senza l'opzione. ..
-
Quote:
NoferiA
Allora: se vai in impostazioni> generale, c'è la voce risparmio energia da attivare. Se la attivi, il toggle nella barra delle notifiche non si accende. Se ci pigi sopra, ti apre una pagina che nelle impostazioni non so se c'è... questa pagina va "attivata" e cosi anche il toggle si accende. Praticamente il risparmio energia arrivato per primo non fa altro che attivare "limita prestazioni" nella pagina aperta dalla premuta del toggle. In pratica se non vogliamo essere in risparmi bisogna assicurarci che risparmio energetico in imp> gen ,non sia attivo..
Il risparmio energetico della ROM non funziona quando è spento il toggle, ma il collegamento nelle impostazioni deve essere ATTIVATO. Altrimenti quando accendi il toggle non funziona.