Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho86
ragazzi utilizzo la rc2 di questa rom
Ho installato la mod s5.
Non mi funziona piu l'app mail. Non sincronizza e non mi fa aggiungere account
E la sincroniz con samsung con funge.
hai fatto i wipe prima e dopo l'installazione della mod s5? Quanto alla sincronizzazione con Samsung non so dirti perché non la uso, ma me l'applicazione mail funziona tranquillamente pur con la RC2 con mod S5
-
Quote:
continua.mente
[quote name="pocho86" post=5560523]ragazzi utilizzo la rc2 di questa rom
Ho installato la mod s5.
Non mi funziona piu l'app mail. Non sincronizza e non mi fa aggiungere account
E la sincroniz con samsung con funge.
hai fatto i wipe prima e dopo l'installazione della mod s5? Quanto alla sincronizzazione con Samsung non so dirti perché non la uso, ma me l'applicazione mail funziona tranquillamente pur con la RC2 con mod S5[/QUOTE]
Hai Alice?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
No, libero.
Ma se non sbaglio qualcuno avevo posto lo stesso problema poche pagine fa ed ha risolto.
-
Quote:
continua.mente
No, libero.
Ma se non sbaglio qualcuno avevo posto lo stesso problema poche pagine fa ed ha risolto.
Libero o Alice è la stessa cosa.....
Fai così: inserisci la mail ed anziché fare la configurazione automatica falla manuale. Come tipologia inserisci il primo (mi pare Pop 3-comunque il primo)....e poi vai sempre avanti
-
Ma xche con tapatalk non vedo più gli screen che postate?
-
prima l'app mail funzionava. Cera il bug ke non permetteva di "confermare l'eliminazione" delle mail.
Ora dopo aver installato la s5 mod 1.4, non mi permette di aggiungere account. Mi dice ke ci sono problemi col server, ma non è cosi.
Anche in manuale non funziona
-
Quote:
continua.mente
Non la trovi neppure aggiungendola manualmente?
No.. anche aggiungendola non la riconosce. Da quello che ho capito va fatta una modifica a file wpa_supplicant.conf però non ci ho capito molto.
-
Mi concedete un OT clamoroso?
Ma la purga di Knox a guardia della garanzia come nel note 2 con android 4.3 stock c'è negli stessi termini anche sul Samsung S4?
-
Quote:
continua.mente
Mi concedete un OT clamoroso?
Ma la purga di Knox a guardia della garanzia come nel note 2 con android 4.3 stock c'è negli stessi termini anche sul Samsung S4?
Penso a grandi linee si ma penso anche nei minimi particolari. Perché non dovrebbe esserlo?
-
Quote:
marco9797
Penso a grandi linee si ma penso anche nei minimi particolari. Perché non dovrebbe esserlo?
Perché magari i nostri cuginetti hanno trovato il sistema per aggirarlo.
Son andato a fare una capatina nella sezione modding s4 ma non ho perfino capito da dovere iniziare vista la divisione per processori.
Mah.. Proverò a fare un altro giro esplorativo.
Perdonate l'OT!
-
scusate raga ma per installare il DN3 v4 RC2 + AIO FIX v2,avendo gia la rom..che operazione devo fare?
-
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha notizie della definitiva?
-
Ritarderanno magari per fare una rom con la 4.4.2 ufficiale uscita oggi per la Francia
-
Quote:
Meda
Ritarderanno magari per fare una rom con la 4.4.2 ufficiale uscita oggi per la Francia
Dove hai preso la notizia?
-
Quote:
mimmoro
Il firmware è disponibile su Samfirmware. http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=28780
-
Quote:
Browser
hai dato la notizia perfino prima di HDBlog!
Chissà quanto ci vorrà perchè la rendano disponibile per il flash da recovery in versione senza knox!
-
Quote:
continua.mente
Chissà quanto ci vorrà perchè la rendano disponibile per il flash da recovery in versione senza knox![/QUOTE]
Mi incuriosisce. Da dove posso prendere la recovery stock?
-
Quote:
continua.mente
Chissà quanto ci vorrà perchè la rendano disponibile per il flash da recovery in versione senza knox!
Veramente.. ha battuto tutti.. questa è una bella notizia.. ora possono lavorare per una versione stabile senza alcun bug come su 4.3. . bisogna attendere un po' ma ne vale la pena..
-
Dai ragazzi ora dobbiamo solo armarci di pazienza. Comunque grande news!
-
Scusate ragazzi!!! Ma x la 4.4.2 c'è qualche altro modem?
-
Quote:
alberisca75
Scusate ragazzi!!! Ma x la 4.4.2 c'è qualche altro modem?
Si.. c'è l' Hurricane_Modem_Changer... ;-)
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Si.. c'è l' Hurricane_Modem_Changer... ;-)
l' Hurricane_Modem_Changer e x la 4.4.2 e 4.3?
-
Quote:
alberisca75
l' Hurricane_Modem_Changer e x la 4.4.2 e 4.3?
Io lo usato sulla 4.4.2 e funge...
-
Ok!!! Grazie!!! mi metto subito alla ricerca....
Ho la Wind e con NB4 non e un granche!!!
-
Quote:
alberisca75
Ok!!! Grazie!!! mi metto subito alla ricerca....
Ho la Wind e con NB4 non e un granche!!!
Beccarci non è mai facile... ;-)
-
Buongiorno ragazzi sono fermoalla DN3 v3.2.1 da un pò.
adesso vorrei passare alla 4.4.2 e vorrei chiederVI:
-recovery twrp o philz 6.26.6? sto scaricando i file zip cosi li flasho da recovery direttamente senza passare da odin.
-dopo aver scaricato la rom DN3 V4 beta2 faccio i wipe di rito e flasho... ma che cos'è questo AIO FIX v2 (12-04-14)... devo flasharlo a parte dopo?
Grazie in anticipo per chi vorrà aiutarmi
-
Quote:
vimida
Buongiorno ragazzi sono fermoalla DN3 v3.2.1 da un pò.
adesso vorrei passare alla 4.4.2 e vorrei chiederVI:
-recovery twrp o philz 6.26.6? sto scaricando i file zip cosi li flasho da recovery direttamente senza passare da odin.
-dopo aver scaricato la rom DN3 V4 beta2 faccio i wipe di rito e flasho... ma che cos'è questo AIO FIX v2 (12-04-14)... devo flasharlo a parte dopo?
Grazie in anticipo per chi vorrà aiutarmi
È un file che serve a risolvere alcuni problemi e lo devi flashare dopo aver flashato la rom e dopo aver avviato e configurato il telefono.
-
-
Ragazzi ho notato che durante la notte il telefono mi si mangia più del 10% di batteria ho notato che è il wi fi cosa posso fare ho già tolto la spunta a cerca sempre reti
http://img.tapatalk.com/d/14/04/26/ugugusah.jpg
-
Installa BATTERY Mix e monitora da quella app, è gratis.
Comunque 10% in una notte è ottimo: se dormi 7-8 ore, è un consumo inferiore al 2% ora...
Vedi tu, io queste statistiche le faccio fare a battery mix, e se scopro che si "impalla" qualche app la chiudo forzatamente, direttamente dal suo menù
-
Quote:
continua.mente
È un file che serve a risolvere alcuni problemi e lo devi flashare dopo aver flashato la rom e dopo aver avviato e configurato il telefono.
Dove lo trovo questo file ? Di preciso cosa risolve si sa?
-
Quote:
valledeitempli
Dove lo trovo questo file ? Di preciso cosa risolve si sa?
Trovi in tutto sul sito dell'e-team.
Avete già provato questa applicazione?
Sempre molto utile!
https://play.google.com/store/apps/d...nc.twrpmanager
-
Io lo richiedo, visto che è tutto un OT. Non ho più le pubblicità bloccate, qualcuno di grazia riesce a darmi una mano? Basta anche solo un no! XD
-
Quote:
numonkey
Io lo richiedo, visto che è tutto un OT. Non ho più le pubblicità bloccate, qualcuno di grazia riesce a darmi una mano? Basta anche solo un no! XD
Pialla tutto con un bel ripristino ai dati di fabbrica!
-
Quote:
continua.mente
Pialla tutto con un bel ripristino ai dati di fabbrica!
il problema è che me lo fa proprio dopo una piallata...non c'è app che funzioni. Mi accade dopo che ho messo l'aggiornamento della rc2
-
Quote:
numonkey
il problema è che me lo fa proprio dopo una piallata...non c'è app che funzioni. Mi accade dopo che ho messo l'aggiornamento della rc2
Hai la twrp?
Fai tutti i wipe e pure format data e scarica di nuovo la rom direttamente dal sito.
Qualche tempo fa avevo letto di qualcuno con un problema simile e mi pare di ricordare che. Il problema fosse un virus
-
salve a tutti... io provengo dalla dn3 3.2.1 ho aggiornato alla 4.4.2 e mi si pianta sul logo samsung lampeggiante... quanto devo aspettare prima che parta? saranno 20 minuti buoni adesso..
-
Quote:
venom83
salve a tutti... io provengo dalla dn3 3.2.1 ho aggiornato alla 4.4.2 e mi si pianta sul logo samsung lampeggiante... quanto devo aspettare prima che parta? saranno 20 minuti buoni adesso..
Dopo il flash della rom il logo Samsung pulsa per non più di 5-10 minuti.
Hai flashato solo la rom o anche i fix?
Che recovery usi?
-
ragazzi in quale opzione della recovery devo andare per togliere la (x) a fianco a "don't allow binary update"?
ero su philz 5.15 e adesso ho flashato la 6.26.6 zip ma non trovo questa impostazione... e penso che non posso andare avanti se non cambio questa impostazione, giusto?
grazie in anticipo
-
Quote:
vimida
ragazzi in quale opzione della recovery devo andare per togliere la (x) a fianco a "don't allow binary update"?
ero su philz 5.15 e adesso ho flashato la 6.26.6 zip ma non trovo questa impostazione... e penso che non posso andare avanti se non cambio questa impostazione, giusto?
grazie in anticipo
Vai tranquillo...sulla 6.26 non c'è. Non devi fare nulla.