Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Per tornare al devil 2.0.1 lo avete semplicemente flashato sopra l'ultima versione?
Io per ora non ho avuto problemi ma nel caso mi tengo pronto!
Proprio così segui la guida #3
-
ma non era prevista una nuova versione della rom?
non ho letto più nulla...
-
Quote:
Meda
Speriamo domani...qualche piccolo segno si è scorto....titooo7 ha chiesto e raccolto alcuni elementi che potrebbero essere inseriti...
-
Quote:
colostro
Fate una prova: caricate il telefono fino al 100%. Staccate il caricabatteria e scaricate la batteria fino al 95-94%. Spegnete e riaccendete (non riavviate): le statistiche della batteria (ore di accensione e schermo) sono azzerati.
Nessuno lo ha notato?
-
Ragazzi ho flashato il drawer 4x6 quello sul tread DN3 di xda.. come rimetto quello originale?
PS sembra che ho qualche applicazione che ciuccia e non mi fa andare in deep sleep il note... come la individuo?
-
Boot lentissimo!
Da tasto accensione a telefono completamente operativo 2'13" cronomrtrati...
Ci mette una vita a tirare su i widget (app preferite, contatti preferiti, hd widget, ecc)
Uso Nova
Idem per voi o ho qualcosa che non va?
-
1 allegato(i)
Quote:
dax009
Ragazzi ho flashato il drawer 4x6 quello sul tread DN3 di xda.. come rimetto quello originale?
PS sembra che ho qualche applicazione che ciuccia e non mi fa andare in deep sleep il note... come la individuo?
Con BetterBatteryStats oppure con Wakelock detector.
Stanotte per curiosità ho lasciato il telefono attivo e non in modalità aereo e il risultato del deep sleep è stato davvero notevole!
-
Quote:
continua.mente
Stanotte per curiosità ho lasciato il telefono attivo e non in modalità aereo e il risultato del deep sleep è stato davvero notevole!
scusami con quale kernel?
-
Quote:
ildruido
Boot lentissimo!
Da tasto accensione a telefono completamente operativo 2'13" cronomrtrati...
Ci mette una vita a tirare su i widget (app preferite, contatti preferiti, hd widget, ecc)
Uso Nova
Idem per voi o ho qualcosa che non va?
anche a me ma non arrivo ai 2 minuti...cronometrato i widget meteo è visibile ...si carica dopo 1 minuto dall'accensione del cell
-
Quote:
jerry83r
scusami con quale kernel?
Devi 2.0.4
-
Ragazzi non riesco a capire come faccio a capire se il Tel va in deepsleep e quale App consuma ho scaricato le due App ma non capisco come si usano e volevo sapere cosa cambia tra il kernel devil 2.0.1 e il 2.0.4
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennyspettro
Ragazzi non riesco a capire come faccio a capire se il Tel va in deepsleep e quale App consuma ho scaricato le due App ma non capisco come si usano e volevo sapere cosa cambia tra il kernel devil 2.0.1 e il 2.0.4
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats
-
Quote:
Meda
visto che è uscito un nuovo firmware leaked staranno lavorando su quello....... il primo europeo
Country: Open Europe
Version: Android 4.3
Changelist: 2138564
Build date: Wed, 20 Nov 2013 19:16:05 +0000
Product Code: OXX
PDA: N7100XXUEMK9
CSC: N7100OXXEMK4
MODEM: N7100XXUEMJ9
questo il link ... se interessa a qualcuno...( occhio se lo flashate ci sono tuutte le contro indicazioni... ma so che lo sapete ma repetita iuvant)
http://terafile.co/7e131532a6ad/N710...XXEMK4_OXX.zip
-
Quote:
continua.mente
Ho letto ma non ho capito niente potresti spiegarmi in modo semplice cose fare ? Io avevo il kernel 2.0.4 ma ho rimesso il 2.0.1
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennyspettro
Ho letto ma non ho capito niente potresti spiegarmi in modo semplice cose fare ? Io avevo il kernel 2.0.4 ma ho rimesso il 2.0.1
Androidiani App
Dubito di poter aggiungere nulla ad una guida così chiara come quella postata!
-
Curiosità le vecchie note possono essere portate sul snote3?
-
Quote:
gennyspettro
Androidiani App
Scarica cpuspy e puoi verificare se va in deep sleep
-
Quote:
continua.mente
Devi 2.0.4
usi devil manager? e cosa hai impostato cpu gpu e altro facci sapere :p con quel deep slepp
-
Quote:
continua.mente
Da quando ho il devil ho questo deepsleep e direi ottimo 😏
http://img.tapatalk.com/d/13/12/15/bega3epu.jpg
-
Quote:
babsevensix
Curiosità le vecchie note possono essere portate sul snote3?
Si basta che fai importa 😊
Edit. Le statistiche di stanotte in modalità aereo..
http://img.tapatalk.com/d/13/12/15/puge2e4a.jpg
-
ragazzi premesso che sui kernel non ci capisco una mazza secondo voi mi conviene stare buono o flashare il devil e vedere se ruiesco a settarlo.... potreste linkarmi una giuda con i settaggi... bisogna per forza settarlo oppureci sono anche le impostazioni in automatico? ...scusate l'ignoranza in materia
grazie in anticipo
ps da quel che ho letto il cell è più reattivo con il kernel devil.........
-
Esistono mod per rendere trasparente l area notifiche? E magari cambiare icone? Grazie in anticipo?
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Esistono mod per rendere trasparente l area notifiche? E magari cambiare icone? Grazie in anticipo?
Ciao,in prima pagina di questa discussione c'è di tutto e anche dei temi compatibili...
-
Quote:
maury71
Ciao,in prima pagina di questa discussione c'è di tutto e anche dei temi compatibili...
Li ho visti ma preferirei modificarli a mia preferenza ;) tipo non so se hai presente i tweaks della viperx per one x.... Dove puoi personalizzare di tutto... Poi magari chiedo troppo.. Ma penso ci sia qualcosa sicuramente... Grazie in anticipo! :)
-
Devil da vantaggi di risparmio batteria ??
-
O scaricato spy cpu e appena aperta mi da questi valori per il depp splip vanno bene?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
yuri85
Ecco i valori
Allora x vedere se il tuo note va in deepsleep è consigliato fare quanto segue:
staccare qualsiasi connessione attiva cioè dati-wifi-bluetooth ect e poi io lascio attivo solo il cellulare.Dopo chiudi tutti i programmi aperti vai in cpu spy e fai reset timers,ora spegni lo schermo e aspetta almeno 15 minuti....riaccendi lo schermo e controlla subito il cpu spy che valore ha il tuo deepsleep ;-)
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Li ho visti ma preferirei modificarli a mia preferenza ;) tipo non so se hai presente i tweaks della viperx per one x.... Dove puoi personalizzare di tutto... Poi magari chiedo troppo.. Ma penso ci sia qualcosa sicuramente... Grazie in anticipo! :)
Puoi modificare tutto quello che vuoi usando Wanam Xposed già installato sulla rom,devi solo attivare il modulo con Xposed Installer anche esso presente sulla rom!!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Puoi modificare tutto quello che vuoi usando Wanam Xposed già installato sulla rom,devi solo attivare il modulo con Xposed Installer anche esso presente sulla rom!!!
Grazie... :)
-
Ciao,ho da porvi delle domande. Inanzitutto ho il telefono completamente stock e non ho mai fatto modding. Visto che samsung ha deciso di aggiornare il note 2 alla 4.3 ma senza nessuna novità , ho intenzione di mettere la mia prima rom cioè questa.
1)Leggendo i vari post ho letto di vari modem:quello stock va bene? Se può interessare ho la rete tim.
2)La recovery quella stock va bene? O è necessario mettere la cwm? E cosa cambia fra l'una e l'altra?
3)Nel caso in cui installo questa 4.3 , se in futuro samsung rilascerà un aggiornamento suo ufficiale come la 5 versione di android,c'è possibilità di passare da una rom moddata a una rom stock?
4)Nel fare i vari wipe non vorrei perdere i dati delle applicazioni, in particolare Candy Crush e Subway Surf. C'è possibilità di salvare questi dati o basta sincronizzare l'account fb per riavere tutti i miei dati?
5)La rom gira fluida? Ha problemi quando faccio o ricevo una chiamata? Il wifi ha problemi? Internet?
6)Questa rom è basata sulla versione 4.3 europea? Se no conviene aspettare che ne facciano una basata su una 4.3 italia o europa?
Grazie a chi risponderà e a chi avrà pazienza perchè non so dove mettere le mani xD.
-
1 allegato(i)
Quote:
maury71
staccare qualsiasi connessione attiva cioè dati-wifi-bluetooth ect e poi io lascio attivo solo il cellulare.Dopo chiudi tutti i programmi aperti vai in cpu spy e fai reset timers,ora spegni lo schermo e aspetta almeno 15 minuti....riaccendi lo schermo e controlla subito il cpu spy che valore ha il tuo deepsleep ;-)
Ecco i miei valori dopo aver fatto come mi hai detto. Secondo te vanno bene?
-
1 allegato(i)
Quote:
maury71
Ecco i valori dopo che ho fatto come dici te! Cosa ne pensi?
-
Quote:
yuri85
Ecco i miei valori dopo aver fatto come mi hai detto. Secondo te vanno bene?
Si,anche se secondo me non ha molto senso valutare se un telefono va correttamente in deep sleep avendo disabilitato tutte le connessioni possibili, visto che in quel caso è inevitabile che ci vada.
-
Quote:
continua.mente
Si,anche se secondo me non ha molto senso valutare se un telefono va correttamente in deep sleep avendo disabilitato tutte le connessioni possibili, visto che in quel caso è inevitabile che ci vada.
Quindi come dovrei fare secondo te?
-
Quote:
yuri85
Quindi come dovrei fare secondo te?
Lasciar perdere cpuspy ed usare wakelock detector o meglio ancora BetterBatteryStats e vedere dopo qualche tempo quali sono le app che provocano wakelock.
Ho faccio così e da quando uso betterbatterystats non ho più avuto problemi di battery drain visto che son sempre riuscito ad invididuarne la causa.
-
Quote:
continua.mente
Lasciar perdere cpuspy ed usare wakelock detector o meglio ancora BetterBatteryStats e vedere dopo qualche tempo quali sono le app che provocano wakelock.
Ho faccio così e da quando uso betterbatterystats non ho più avuto problemi di battery drain visto che son sempre riuscito ad invididuarne la causa.
O scaricato wakelock ma come faccio a vedere le applicazioni che mi causano il battery drayn?
-
Quote:
yuri85
O scaricato wakelock ma come faccio a vedere le applicazioni che mi causano il battery drayn?
Apri l'applicazione e controlli quali sono le applicazioni ai primi posti: quelle son le app che hanno causato più wakelock.
-
Quote:
BlackJudas
Ciao,ho da porvi delle domande. Inanzitutto ho il telefono completamente stock e non ho mai fatto modding. Visto che samsung ha deciso di aggiornare il note 2 alla 4.3 ma senza nessuna novità , ho intenzione di mettere la mia prima rom cioè questa.
1)Leggendo i vari post ho letto di vari modem:quello stock va bene? Se può interessare ho la rete tim.
2)La recovery quella stock va bene? O è necessario mettere la cwm? E cosa cambia fra l'una e l'altra?
3)Nel caso in cui installo questa 4.3 , se in futuro samsung rilascerà un aggiornamento suo ufficiale come la 5 versione di android,c'è possibilità di passare da una rom moddata a una rom stock?
4)Nel fare i vari wipe non vorrei perdere i dati delle applicazioni, in particolare Candy Crush e Subway Surf. C'è possibilità di salvare questi dati o basta sincronizzare l'account fb per riavere tutti i miei dati?
5)La rom gira fluida? Ha problemi quando faccio o ricevo una chiamata? Il wifi ha problemi? Internet?
6)Questa rom è basata sulla versione 4.3 europea? Se no conviene aspettare che ne facciano una basata su una 4.3 italia o europa?
Grazie a chi risponderà e a chi avrà pazienza perchè non so dove mettere le mani xD.
Cagatemi .-.
-
Quote:
BlackJudas
Cagatemi .-.
A parte che gli up, da regolamento, sono consentiti solo dopo 24 ore dal post senza risposta..
A parte che c'è modo e modo di fare un up..
A parte tutto questo, la risposta alla maggior parte delle tue domande la trovi nei post in prima pagina.
Faresti bene a leggerli e a cogliere anche l'occasione per dare una guardata al regolamento del forum.