Hai la twrp giusto?rimuovi il controllo md5. . Mentre stai per fleschare la rom c'è una spunta selezionata.. la togli e fleshi.. almeno io ho risolto cosi
Visualizzazione stampabile
Hai la twrp giusto?rimuovi il controllo md5. . Mentre stai per fleschare la rom c'è una spunta selezionata.. la togli e fleshi.. almeno io ho risolto cosi
nn sono molto pratico di questi termini...la mia modifica ha su la rom hurricane v12
cosa sarebbe la twrp e la rimozione del controllo md5?
grazie dell'aiuto che mi dai
Allora faresti bene a leggerti un po' di guide prima.. Comunque la twrp e la recovery consigliata per fleshare questa rom.. se non c'è l hai installati l ultima versione di questa recovery. . La 2.8xxx non ricordo.. poi fai i wipe e mentre stai per fleshare togli una spunta ✔ selezionata.. c'è ne una sola.. non sapendo che recovery monti non ti posso aiutare più di tanto.
capito...visto che ho già la dn4 se potessi passarmi la recovery necessaria te ne sarei molto grato
anche prima avevo fatto i 3 wipe ma non avevo visto nessuna spunta
grazie ancora della'iuto che mi stai dando
Ragazzi una domanda... Ma vedendo il sito di electon-team nella sezione update, c'è update 4 e sotto c'è update 2, infatti il link per scaricarlo non è attivo, ma sapete se per caso l'update 4 è stato implementato nell'update 2?? E per questo che i link non sono attivi per scaricare l'update 4?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
credimi nn te lo so dire per me è tutta algebra
Ah.... bene stai messo.. 😅 io ti consiglio di leggere le guide.. la recovery la trovi qui https://goo.im/devs/OpenRecovery/t03g/?page=3 c'è il file tar da fleshare con Odin e lo zip..
non ho la twrp sicuro perchè ho visto un video su youtube e nn è uguale
ora sto provando a scaricarla
capito e scusami quale sarebbe tra tutte quelle che ci sono?
ci sono 13 file da scaricare sulla pagina che mi hai passato
***** Messaggio Editato *****
Per favore usate un linguaggio appropriato. Grazie.
cioè lo fleshio direttamente dal telefono?
ragazzi usiamo un linguaggio appropriato per favore.
@rougezeus messaggio editato e cartellino giallo. fai più attenzione grazie ;)
Ascolta. . E meglio che prima leggi e impari qualcosa dalle guide.. non fate tutto in fretta e fate poi impazzire noi con domande inutili.. apparte che intasano solamente. . Non prenderla a male.. perché io penso farai altre 99999 domande prima di installare.. o dopo che installi.. è un file .zip quindi devi flesharlo da recovery (dal tuo note) se era .tar dovevi usare Odin (pc) flesha riavvi .. entra di nuovo in recovery. . Stavolta avrai la twrp. . Fai wipe. . Formatti tutto tranne la external sd (memory card) fai install.. selezioni la rom dn4 prima di confermare togli la ✔, confermi.. al done fleshi l update 1, 2, 3 che trovi sempre nel sito.. riavvi e configuri.... bene puoi goderti la dn4.. ti ho riassunto tutto passo passo
dai fa lo stesso per me credo sia troppo complicato grazie mille dell'aiuto cmq
Un esempio di quello che ho detto.. 1 pagina sprecata con domande e risposte che poi non hai considerato perché ti sei accorto che è complicato per te... non lo è. . Prima di chiedere leggete bene le guide sul modding.. e chiedete li stesso se avete dubbi..
ce l'ho fattaaaaa grazie milleeeee dell'aiuto sei stato un grande grazieeeee
ragazzi se volessi flashare il kernel agni full su questa rom quale si dovrebbe scaricare ???????
questo????
PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.5_N7100_4.4.2-NG4+_AROMA-signed.zip
Description: N7100XXUFNG4 based ramfs
o questo????
PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.5_N7100_4.4.2_AROMA-signed.zip
Ciao mi sembri preparato e vorrei farti alcune domande
Per sicurezza e problemi gravi cosa intendi? Onestamente di quelli elencati è l'unico problema che potrebbe avere dato che sembrerebbe assodato che con una Clean flash e senza l'aggiunta di roba quale 240mod e a seguire, altri problemi non esistano.
Così come la fluidità della rom in generale è imparagonabile a tutte le altre rom basate su fermware originale samma(credo sia colpa di Samsung e delle sue politiche di invecchiamento precoce sei suoi terminali)
Aspetto una tua risposta perché vorrei capirne di più
Ragazzi non riesco ad associare in alcun modo la mi band al note. Monto dn 5.5, consigli? Il telefono la rileva ma non riesce ad associarsi
Presumo sia corretto, o no?
Non mostrare il tuo imei al forum.. non si sa mai... Comunque si e coretto per fortuna tua.. allora sarà questione di scheda
L'ho cancellato. Cancella anche tu il quote pls
DN4 ...Salve qualcuno ha avuto problemi con l'illuminazione dei tasti che non restano accesi ? Ho anche disattivato dal kernel ma nulla....
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Salve, monto dn3, 5.5, ho notato che da un paio di giorni , nella sezione batteria delle impostazioni, non mi mostra più i singoli processi che "ciucciano", ma solo uno: sistema android: consumo 100%
sapete per caso se è un bug della ROM o se magari dipende da altri fattori (kernel? monto un agni)
ho riavviato e fatto già altri cicli di riarcira, per verificare, ma non sembra andar ancora via. inoltre, preciso che la percentuale di batteria sembra corretta (dopo due giorni ho circa 35%, che è in inea con i miei consumi), quindi non è che non registri il consumo, è solo che lo raggruppa tt in un'0unica categoria?
vi ringrazio
Ho installato la DN4 e sto verificando quello che sembra essere un problema : la SPen non scrive con tutta una serie di applicazioni (whatsapp,google mail,messaggi ed altre).Con la DN3 5.5 non ho invece avuto problemi.Come con la rom precedente ho settato una serie le applicazioni da usare con la SPen (con pen windows manager che con la DN3 5.5 come detto ha funzionato benissimo) ma adesso....nada de nada. In realtà l'applicazione di turno (es.whatsapp) apre la finestrella per scrivere con la spen ma l'inserimento non avviene. Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in proposito? Grazie in anticipo.
Salve a tutti ragazzi,
In questi giorni ho flashato la Ditto 4 sul mio Note 2 con recovery CWN 6.0.4.3. Ho anche flashato i primi 2 update.
La rom è grandiosa, va tutto benissimo se non per il fatto che quando vado su galleria o su quickpic trovo molte cartelle (anche quelle nascoste) sdoppiate (la stessa identica cartella ripetuta 2 volte).
Qui sul forum c'era una discussione simile ma per il nexus e un moderatore l'ha chiusa dicendo che se ne parlava in un'altra sezione, credetemi ho cercato come un pazzo ma non ho trovato nulla.
Se provo a nascondere una delle due cartelle si nasconde anche l'altra, stessa cosa se provo a cancellare una.
Usando diverse app per la gestione delle cartelle come root Explorer, ES file explorer o solid explorer noto che ci sono cartelle ripetute e cartelle 0 in più posizioni che contengono gli stessi elementi.
Non riesco a postare gli screen dal cellulare purtroppo
In pratica usando root Explorer, sulla cartella root , vedo sia sdcard che storage(più altre cartelle ovviamente).
Su Sdcard ci sono tutta una serie di file e cartelle mentre su storage trovo 3 cartelle (più altre ovviamente):
Emulated:al cui interno trovo una cartella 0 (dentro trovo l'esatta copia delle cartelle che trovo su sdcard) e una legacy.
Extsdcard: che è la mia effettiva sd (al cui interno trovo di nuovo una cartella 0 con le cartelle all'interno uguali alla cartella sdcard)
Sdcard0: che contiene l'esatta copia di tutte le cartelle che trovo su sdcard e sulla cartella 0
Insomma ci sono troppe ripetizioni
Le cartelle che ho sulla sd esterna non le sdoppia ma tutte le altre si ad esempio gli screenshot e le immagini di whatsapp (quelle sono sia là che sulla sd)
C'è il caos
Se mi dite come postare un'immagine qui dal cell posso farvi vedere gli screen
Aiutatemi perché non ci sto capendo niente.
Grazie mille in anticipo ragazzi :)
Buonasera,poichè vorrei testare la dn4 l update 4 non funziona il link.qualcuno puo postarlo?
Non è ancora pronto per quello leggi pending
ah ok grazie.
Nel caso di voler tornare alla DN3 5.5 (da DN4) ci sono accorgimenti da adottare e comunque è fattibile?....ho appena installato l'update 4 e non so....cosa mi aspetta!
IN Download Update 4 da mega!
Ciao ragazzi, ho comprato oggi un note 2, ha il knox a 0, monto la 4.4.2.
Quale rom di questa DN ciuccia meno batteria? O è la meno pesante che ti porta a fine giornata spremendo a pieno la batteria da 3100?? Ho visto che ci sono varie versioni...una cn personalizzazioni del note 3,un altra del s5, e un altra ancora cn note 3+s5... nn ci sto capendo niente....
è possibile flashare la rom con odin mobile pro, x nn far scattare il knox?
grazie mille.
Esiste un modo per mantenere il knox a 0, partrndo da 4.4.2 stock?
Si è vero non lo uso tanto il cell però wifi e 3g sempre acceso e whatsapp e mail e qualche navigata e alcune app ma ho il 40% di batteria dopo 1 giorno dopo averlo staccato dalla carica..pazzesco