Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoferiA
ciao, sto per flashare anche io la MOD, ti volevo chiedere: hai installato prima 1.2v1.2 e poi 1.3 oppure solo 1.2v1.2??
avevo flashato prima la 1.3 ma anche dopo i vari wipe ( cache/davilk) avevo sempre il problema di mancanza galleria/mess/archivio quindi ho provato a flashare la 1.2 e tutto si è sistemato cmq avevo fatto precedentemente un nandroid backup x sicurezza
-
Quote:
danigsxr
avevo flashato prima la 1.3 ma anche dopo i vari wipe ( cache/davilk) avevo sempre il problema di mancanza galleria/mess/archivio quindi ho provato a flashare la 1.2 e tutto si è sistemato cmq avevo fatto precedentemente un nandroid backup x sicurezza
Io invece niente nandroid (furbo) e ora mi ritrovo con sia la mod 1.2 che 1.3 dove non mi va il tasto centrale, dal pannello ntofiche non posso andare nell eimpostazioni e non si espande nemmeno....
Per tornare prima del flash basta che riflasho la ROM? senza wipe data?? grazie...
-
Ragazzi ho un problema con la DN3 4.4.2 RC2, praticamente non ho più la possibilità di digitare testo con la voce, come era possibile prima, ed in più non ho la possibilità (nonostante il root) di scrivere nella cartella system/app. Potreste aiutarmi? Sono leggermente nel panico xD
-
Quote:
NoferiA
Io invece niente nandroid (furbo) e ora mi ritrovo con sia la mod 1.2 che 1.3 dove non mi va il tasto centrale, dal pannello ntofiche non posso andare nell eimpostazioni e non si espande nemmeno....
Per tornare prima del flash basta che riflasho la ROM? senza wipe data?? grazie...
hai provato a fare i 2 wipe? tanto x vedere cosa fa? credo che riflashando la rom senza wipe dovresti sistemare
-
Quote:
danigsxr
hai provato a fare i 2 wipe? tanto x vedere cosa fa? credo che riflashando la rom senza wipe dovresti sistemare
ho provato piú volte facendo wipe su wipe, ma niente....
riprovo a flashare la ROM e vedere cosa succede..
-
Io ho messo direttamente la 1.3 e per ora dopo una giornata mi sembra funzioni tutto, almeno non ho i problemi che vengono rilevati qui,
speriamo bene.
Quote:
danigsxr
-
Quote:
NoferiA
Come faccio a controllare che versione della mod ho su?
Perché avevo i tuoi stessi sintomi e per risolverli mi è bastato entrare in recovery e fare wipe cache e dalvik cache per far tornare tutto alla normalità.
Edit: ho controllato nei download, ho scaricato e quindi flashato la v. 1.2
-
Quote:
continua.mente
Come faccio a controllare che versione della mod ho su?
Perché avevo i tuoi stessi sintomi e per risolverli mi è bastato entrare in recovery e fare wipe cache e dalvik cache per far tornare tutto alla normalità.
Edit: ho controllato nei download, ho scaricato e quindi flashato la v. 1.2
Su info dispositivo c'è scritto tutto riguardo al telefono.
Io ho fatto Wise cache e Dcache sia prima che dopo i flash (v1.2 e 1.3) ma i problemi rimanevano. Anche dopo il flash della ROM non ho risolto. Ho dovuto riflashare la ROM facendo tutti gli wipe (peggio per me). Stasera riproverò a reinstallare anche la MOD, facendo prima un nandroid backup!!
-
Quote:
NoferiA
Su info dispositivo c'è scritto tutto riguardo al telefono.
Io ho fatto Wise cache e Dcache sia prima che dopo i flash (v1.2 e 1.3) ma i problemi rimanevano. Anche dopo il flash della ROM non ho risolto. Ho dovuto riflashare la ROM facendo tutti gli wipe (peggio per me). Stasera riproverò a reinstallare anche la MOD, facendo prima un nandroid backup!!
Ciao cmq ho letto su xda che anche altri hanno avuto problemi della scomparsa di alcune icone se ti fai prima un backup vai tranquillo
-
Ragazzi ho flashato l'ultima versione, Release candidate 2, ma quando finisce il reboot e devo sbloccare il telefono col PIN, si riavvia e si blocca alla scritta Samsung. Cosa devo fare?
-
Quote:
Sim94Mas
Ragazzi ho flashato l'ultima versione, Release candidate 2, ma quando finisce il reboot e devo sbloccare il telefono col PIN, si riavvia e si blocca alla scritta Samsung. Cosa devo fare?
Ciao, riprova a flashare di nuovo facendo tutti e 3 i wipe e alla fine fai ancora 2 wipe ma cmq dicono di usare la ricovery twrp
-
-
Quote:
maury71
Ciao, riprova a flashare di nuovo facendo tutti e 3 i wipe e alla fine fai ancora 2 wipe ma cmq dicono di usare la ricovery twrp
Sembra vada grazie :)
-
C'è un modo per reinserire nella lockscreen della RC 2 i 5 collegamenti rapidi alle varie applicazioni?
-
Quote:
ratyur
Ragazzi ho notato che installando le app di Facebook o Twitter, il sistema inizia a dare l'errore "Il processo android.process.acore è stato arrestato". Con titanium backup e anche senza ho cancellato i dati sia di rubrica che di telefono, purtroppo continua a dare errore. Cosa posso fare?
P.S.
Ho già il backup da ripristinare per risolvere il problema. Ma il fatto è che ho bisogno delle app sopra citate. Ho la RC2
Non ci sono soluzioni? Nessuno di voi sa come fare???
-
Quote:
ratyur
Non ci sono soluzioni? Nessuno di voi sa come fare???
Le app le hai installate dal play Store o hai ripreso il backup da titanium?
-
Quote:
simoboy89
Le app le hai installate dal play Store o hai ripreso il backup da titanium?
Dal Play Store
-
ultima domanda.... per la ditto 3.2.
è normale che mi sia sparito dal menu la voce aggiornamento software?
-
Quote:
bento
ultima domanda.... per la ditto 3.2.
è normale che mi sia sparito dal menu la voce aggiornamento software?
Se ti riferisci alle impostazioni è normale perché c'è l'applicazione ota updater nel drawer
-
Ragazzi ho risolto il problema che avevo con il processo acore. Ora che ho risolto il problema volevo condividere con voi ciò che ho fatto per ovviare a questo problema:
1. Per prima cosa andare in Impostazioni>Account>Google.
2. Qui cliccate sul vostro account e togliete la spunta a sincronizza contatti.
3. Ora andate in Gestione Applicazioni>Tutte e cercate "Archiviazione Contatti"
4. Cliccatelo e fate "Cancella Dati"
5. Per concludere ritornate in Account>Google>(Vostro account) e riabilitate la sincronizzazione dei contatti.
Test fatto di persona e il problema è del tutto sparito. Spero di esservi stato d'aiuto :D
-
Ciao ragazzi questa room DN3 v4 RC2 si deve installare solo con TWRP io uso la philz.
-
Quote:
SaveMeY2J
Ragazzi ho un problema con la DN3 4.4.2 RC2, praticamente non ho più la possibilità di digitare testo con la voce, come era possibile prima, ed in più non ho la possibilità (nonostante il root) di scrivere nella cartella system/app. Potreste aiutarmi? Sono leggermente nel panico xD
Ragazzi ho risolto il 2 problema con la versione pro di root explorer. Vorrei esporvi qualche altro problema sperando che siate in grado di aiutarmi.
1) Continuo a non riuscire a trovare la funzione per digitare il testo con la voce, cosa possibilissima prima.
2) Ogni volta che premo Reboot mi vengono cancellati alcuni dati (come l'accesso a Facebook o Twitter) ed alcune impostazioni in impostazioni (per quanto suoni male come frase).
3) Nell'Ultrapower Saving Mode l'icona del telefono (phone) non è presente.
4) L'uso del Sistema Android sfiora quasi sempre il 32% (se è normale non mi preoccupo e se serve posto uno screenshot).
Grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
stellina11
Ciao ragazzi questa room DN3 v4 RC2 si deve installare solo con TWRP io uso la philz.
Quella consigliata è la TWRP ma puoi usare anche la Philz (se non sbaglio devi seguire una guida diversa per la Philz)
-
grazie dove la trovo questa guida
-
Quote:
SaveMeY2J
Ragazzi ho risolto il 2 problema con la versione pro di root explorer. Vorrei esporvi qualche altro problema sperando che siate in grado di aiutarmi.
1) Continuo a non riuscire a trovare la funzione per digitare il testo con la voce, cosa possibilissima prima.
2) Ogni volta che premo Reboot mi vengono cancellati alcuni dati (come l'accesso a Facebook o Twitter) ed alcune impostazioni in impostazioni (per quanto suoni male come frase).
4) L'uso del Sistema Android sfiora quasi sempre il 32% (se è normale non mi preoccupo e se serve posto uno screenshot).
1. Per la digitazione con la voce, sulla tastiera tra Simboli (Sym) e la barra spaziatrice c'è una casella con una T, tienila premuta e clicca sul microfono.
2. Non saprei a me non dà problemi.
3. Vai al post #4304 e post #4308.
4. Penso sia normale a me oscilla tra il 28% e il 35% e il telefono è vivo ancora dopo 2 settimane :D
-
Quote:
stellina11
grazie dove la trovo questa guida
Al post #3672
-
Ma quindi, in base alle vostre espwrienze conviene flashare gli addons? Parlo della mod 1.3 e del launcher modificato....
-
Quote:
Larenz
Ma quindi, in base alle vostre espwrienze conviene flashare gli addons? Parlo della mod 1.3 e del launcher modificato....
Con con la MOD s5 1.3 ho avuto grossi problemi...
-
Quote:
SaveMeY2J
1 lo devi attivare dalle impostazioni lingua e tastiera
2 non mi è mai capitato
3 c'è una procedura per metterlo se vuoi te la linko la trovi in questa discussione comunque
4 a me sta al 17 %...
-
Ciao ragazzi..ho flashato la rc2...a seguito di tutti i wipe e format Dell sd per un flash il più pulito possibile. ..però quando dal play Store vado ad aggiornare l applicazione hp per stampate (un app di sistema presumo. ..) mi da spazio di archiviazione insufficiente. ..il che è impossibile ...o almeno penso..per risolvere?:)
-
2 allegato(i)
Quote:
Emanuelbruno1993
Ciao ragazzi..ho flashato la rc2...a seguito di tutti i wipe e format Dell sd per un flash il più pulito possibile. ..però quando dal play Store vado ad aggiornare l applicazione hp per stampate (un app di sistema presumo. ..) mi da spazio di archiviazione insufficiente. ..il che è impossibile ...o almeno penso..per risolvere?:)
devi flashare questo fix per risolvere problema spazio insuff. aggiornamento hp
-
Quote:
ratyur
1. Per la digitazione con la voce, sulla tastiera tra Simboli (Sym) e la barra spaziatrice c'è una casella con una T, tienila premuta e clicca sul microfono.
2. Non saprei a me non dà problemi.
3. Vai al post #4304 e post #4308.
4. Penso sia normale a me oscilla tra il 28% e il 35% e il telefono è vivo ancora dopo 2 settimane :D
1. Non è presente l'icona del microfono, per questo lo segnalavo come problema.
2. Ok grazie ugualmente
3. Non ho risolto con la guida di XDA, per questo chiedevo...e se non sbaglio fra quei post viene linkata quella guida (ho appena controllato).
4. Ok, grazie! Nessuna riduzione della durata quindi?
Quote:
valledeitempli
1 lo devi attivare dalle impostazioni lingua e tastiera
2 non mi è mai capitato
3 c'è una procedura per metterlo se vuoi te la linko la trovi in questa discussione comunque
4 a me sta al 17 %...
1. Mi spiegheresti precisamente come? Non trovo nessuna funzione per farlo ed ho guardato attentamente...grazie in anticipo
2. Ok grazie lo stesso
3. Se è una procedura precisa (quelle di XDA le trovo abbastanza complesse e ne ho seguito una comunque) sì, grazie.
-
Quote:
SaveMeY2J
1. Mi spiegheresti precisamente come? Non trovo nessuna funzione per farlo ed ho guardato attentamente...grazie in anticipo
2. Ok grazie lo stesso
3. Se è una procedura precisa (quelle di XDA le trovo abbastanza complesse e ne ho seguito una comunque) sì, grazie.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/y9epydeh.jpg
Devi attivare Google digitazione vocale e poi automaticamente nella tastiera ti compare il microfono :)
Io ho seguito la guida di XDA che sicuramente è la stessa che hai visto e ha funzionato ...devi seguirla proprio passo passo !
-
Quote:
valledeitempli
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/y9epydeh.jpg
Devi attivare Google digitazione vocale e poi automaticamente nella tastiera ti compare il microfono :)
Io ho seguito la guida di XDA che sicuramente è la stessa che hai visto e ha funzionato ...devi seguirla proprio passo passo !
Non c'è google digitazione vocale...sai come posso attivarlo?
-
Quote:
SaveMeY2J
Non c'è google digitazione vocale...sai come posso attivarlo?
installa questa https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
-
Quote:
valledeitempli
Grazie per la infinita pazienza, almeno questo problema è risolto. Inoltre ho rebootato or ora il dispositivo e non mi ha cancellato alcuna password, quindi forse ho risolto anche un altro problema.
Per quanto riguarda la ultrapower saving mode conto di usarla poco, nel caso dovessi seguire nuovamente quella guida ti farò sapere.
-
ciao a tutti ragazzi io sul mio notone ho installato Xperia-Z-ized, adesso voglio sapere se posso installare la room dn3 v4 rc2.
-
salve, ho un problema e non so se accomuna anche qualcuno di voi..scaricato la ROM 2 o 3 volte quindi non è quello l'errore....faccio il "clean to install new rom" dalla philz poi installo la DN3 RC2 poi il fix ma niente...resta sui 20 minuti fermo sul logo samsung e mi costringe a ritornare alla vecchia DN3 3.2...come posso procedere? :( grazie :)
-
Quote:
stellina11
ciao a tutti ragazzi io sul mio notone ho installato Xperia-Z-ized, adesso voglio sapere se posso installare la room dn3 v4 rc2.
Certo che puoi
Quote:
brisingr1993
salve, ho un problema e non so se accomuna anche qualcuno di voi..scaricato la ROM 2 o 3 volte quindi non è quello l'errore....faccio il "clean to install new rom" dalla philz poi installo la DN3 RC2 poi il fix ma niente...resta sui 20 minuti fermo sul logo samsung e mi costringe a ritornare alla vecchia DN3 3.2...come posso procedere? :( grazie :)
Sicuramente è un problema di compatibilità con la recovery, metti la twrp e vedrai che la installi
Quote:
SaveMeY2J
Grazie per la infinita pazienza, almeno questo problema è risolto. Inoltre ho rebootato or ora il dispositivo e non mi ha cancellato alcuna password, quindi forse ho risolto anche un altro problema.
Per quanto riguarda la ultrapower saving mode conto di usarla poco, nel caso dovessi seguire nuovamente quella guida ti farò sapere.
Se ti sono stato utile clicca il tasto thanks:)
Anche io alla prima volta non mi ha funzionato poi ho riprovato e ci sono riuscito !
-
Quote:
brisingr1993
vai di twrp io ho la 2.7.0.0 e fai tutti i format in ogni caso controlla sempre MD5 di ogni rom scaricata io controllo sempre