il dr.ketan e wesam.othman hanno già detto che faranno una rom sull'eventuale lollipop stock..vedremo se uscirà e se ci saranno app e features di s6 o note5 ;)
l'electron team, a meno di ripensamenti, ha chiuso col note 2...
Visualizzazione stampabile
Beh mi dispiace sentire questo... Vedremo chi sara il bravo sviluppatore a portare avanti la nostra tavoletta... ;-)
Ce modo di aggiugere piu funzionalita sulla ditto note 4 cio funzione sesore della mano pausa inteligente ecc phonix rom io li avevo ma lo tolta xk non mi piaceva come aspetto
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Quindi per note 2 non ci sara piu aggiornamenti per ditto note 4?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Non voglio peccare di presunzione, ci mancherebbe e cavolo non mi permetterei mai, ma a mio avviso si tratta di un lavoro easy.
Cioè, ok che si deve fare avanti chi ha la rom perfettamente funzionante e che abbia tutto il materiale necessario per la rom, ma obiettivamente parlando, anzi, materialmente parlando, la butto li su due piedi:
-fare una cartella sul desk
-metterci dentro i file necessari (chi avrà la rom funzionante senza problemi li avrà in possesso sul pc presumo)
-caricarli su mega (e qui il tempo non è materiale perché il pc lavora e tu vai a dormire o altrove eheh :D sperando non cada la connessione :douh)
-quando finito mettere il link in prima pagina
-buttare giù due righe per la procedura dell'installazione e dei fix.
a parte il caricamento su mega, che come detto non lo devi fare tu fisicamente con la schiena il caricamento, serve chi ha tutti i file e la rom funzionante :)
visto che Robyj80 sembri l'uomo che fa al caso nostro, che ne dici di fare tu questa cartella? se non ti va mi basta che mi dici cosa serve, cosa hai fatto tu per farla andare come dici tu : "va che è una meraviglia" io mi vado a cercare i file, scarico e creo il link.
mi mancano solo i file per renderla stabile senza bug.
Con il fatto che il progetto è morto è ancora più facile gestire la prima pagina del thread perchè lo si fa una volta e basta visto che non ci saranno aggiornamenti furuti XD una fortuna nella sfortuna diciamo
..per me se tu, @Robyj80, (e chiunque altro) avete tempo e voglia di farlo..va benissimo.
insomma organizzatevi, buttate giù il testo dell'op e quando è pronto fatemi un fischio (così gli do un'occhiata, avviso il proprietario di questo thread e facciamo lo switch) ;)
EDIT come base potreste prendere spunto dal thread xda ditto e dal sito eteam....
EDIT2 mi pare di ricordare che l'electron team non consenta il mirroring dei file delle rom. quindi niente mega per quelli...
Scusate ragazzi non ho capito di cosa avete bisogno... Allora io ho installata la versione 2.1, per installarla da zero dovete prima installare la vers. 2 con recovery, poi avviate il cell e fate la prima configurazione come se fosse nuovo. Non servono i 5 update. Dopo che avete fatto la prima configurazione, spegnere il cell e installate da recovery la versione 2.1. E il gioco è fatto. Come kernel consiglio Agni dalla versione 4.3.6 in su. OK se vi servono i suoni mancanti dell'interfaccia e tutto il resto vi posso fare uno zip e poi ve lo caricate nella cartella che poi ci spiego qual'è. OK
Sicuramente dalla prossima edizione che sarà lollipop dovremo cambiare sviluppatore. Dovremmo affidarci ad un'altro...
Confermo assolutamente quello che dice Robyj80, il format non risolve, ci ho litigato di brutto a suo tempo con la twrp che mi dava errore nell'installazione. io ad ogni rom lo piallo il note: format cache dalv. preload, system, data e mmc.
se non metti la 2.0 non ti fa mettere la 2.1
robyj, una domanda, a me ha sempre dato lo screen dead, che a volte lo schermo rimane nero, non ci accende come se fosse impallato ma il cellulare sotto è operativo. Tu hai mai avuto questo problema? se si come hai risolto? io pensavo fosse il kernel agni ma anche aggiornandolo alla 4.4.0 mi si presentava dopo un po.
ok capo, nella settimana che entra butto giù due righe e la presentazione della prima pagina, robyj80 se mi confermerà la procedura poi te la inoltro. :)
robyj80 a te sta bene fare questa cosa? :cool:
Ciao a tutti !
Scusatemi se non è il thread giusto ma sono sul disperato andante....
Da stamattina il Note 2 con questa rom DN 4 v 2.1 ha cominciato a presentare un problema di riavvio continuo.
Mi spiego meglio: il cellulare si accende regolarmente e dopo neanche 1 minuto che si è avviato si riavvia da solo, anche facendo nulla sul terminale.
Ho provato prima a formattare la cache e la dalvik e poi anche a re-installare sopra la stessa ROM tramite la TWRP che formatta automaticamente anche la system.
Per ora NON ho formattato la data per cercare di preservare i dati delle applicazioni (anche se l'altro rieri avevo fatto un backup di app e dati con titanium backup).
Il kernel è l'AGNI stock della rom.
Mi potete dare qualche suggerimento ?
Grazie !!!
Innanzi tutto grazie della risposta.
Allora...io ho provato a reinstallare 2 o 3 volte la 2.1 ed alla fine dopo un po' di riavvii sembra che si sia stabilizzata (nel senso che non mi fa più il riavvio continuo dopo essersi caricata ).
Però non funziona ancora bene:
- il tasto home centrale sembra non andare (nel senso che se lo schiaccio non mi torna alla home o non mi avvia con il doppio click SVOICE)
- le notifiche non attivano sempre il led
Adesso provo a re-installarla ancora ...chissa mai che si sistema. Io ho solo riattivato dopo il flash l'Xposed framework e monto come launcher Nova prime.
Io però ho montato la TWRP 2.8.0.1 non la 2.8.3.0 ...dice che va meglio quella ?
Devo dire che la TWRP in ogni caso mi ha dato qualche volta dei problemi in passato...certe versioni ad esempio non montavano la SDcard esterna...mah...io preferivo la precedente CWM....mai avuto problemi con quella...
Boh...non so che pensare di questi strani problemi...
Mi sa che mi toccherà piallare tutto un'altra volta...
Grazie ancora a chi mi ripsonderà,
Skyeagle
In ogni caso se non riesco a risolvere mi sa che , se devo re-installare da capo, provo un 'altra rom e pensavo di montare quella del Dr. Ketan, anche se non è 4.4.4.
Forse
O la ketan o al limite la Phantom per una Touchwiz Based ROM, sono mesi che lo diciamo, con tutto il rispetto per la E-Team, la DN3 era tutta un'altra cosa (la v5 su tutte).Quote:
Originariamente inviato da Skyeagle2011
Arciquoto...
Fino ad oggi ero sulla 5.2 lite, un disatro... Lag praticamente ovunque, riavvii continui, blocchi e crash erano all'ordine del giorno... E ci ero tornato proprio perchè la DN4 non mi aveva soddisfatto, ma sinceramente questa non è da meno, anzi forse peggio. Passato dunque alla Phantom, tutta un'altra cosa... Sembra quasi di avere un altro terminale viste le prestazioni. Eppure comunque sia sono simili, dunque l'estrama lentezza non è da attribuire al "peso" effettivo della ROM ma quanto alla pessima ottimizzazione...
Io sono sulla ketan da mesi, molto stabile nonostante abbia oltre 500 app installate, una implementazione pesante, ed una interattività complessa, le uniche app che crashano o non funzionano sono quelle di dubbia fattura, altrimenti tutto gira perfettamente.
Poi basta guardare i vari threads, sulla DN4 ogni giorno trovi uno che posta i suoi problemi, sulla Ketan o la Phantom nessuno ormai posta piu o quasi, chissà perché.
La gente pensa che più post ci sono e meglio è, allorché è sovente il contrario.
Io continuo a dire che la DN4 va benissimo nessun lag con Agni 4.3.9 le altre ROM non lo so perche non le ho mai provate... ;-)
Prova a far funzionare la radio, oppure la commutazione tastiera all'estrazione del pennino, o ancora il bluetooth switch, e persino la modalità utente e via dicendo.
Dai su, non diciamo baggianate, se un terminale lo si usa per whatsapp e facebook va bene qualsiasi ROM, altrimenti è tutta un'altra storia.
Allora perché hai parlato della radio? Credo neanche a te va quella stock. Non ne vedo il motivo di elencarla. . Riguardo alla scrittura con la penna basta che guardi un paio di impostazioni risolvi.. poi la rom è fatta per essere lasciata così a chi piace la TouchWiz note 4 o varie impostazioni.. se metti nova personalizzioni ecc e normale non ti va a dovere.. quindi perché mettere la dn4 se non vuoi usufruire di queste cose.. c'è la cyano per questo è sei apposto..
Cyano una cippa. Io utilizzo tutte le impostazioni e funzioni della serie Note più tutte le mie altre inglobate INSIEME, e tutto va egregiamente.
Così si valuta una ROM, e non solo come gli sviluppatori vorrebbero che si utilizzasse, poiché non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti le stesse esigenze.
La base deve funzionare per tutti questo è scontato, ma deve funzionare anche nella personalizzazione, ed è proprio li che su valuta una ROM realmente
È uscita la nuova Agni 4.4.2. Qualcuno riesce a provarla e vedere se da sempre problemi di SOD visto che l'ultima funzionante è stata la 4.3.9 grazie... :-)
Qualcuno di voi conosce 3Minit UI Dn4 v2.1 Mod v11 forma 4.4.4 è bella come mod? Sembra che abbia assomiglianze della lollipop...
Ragazzi da un pò di giorni sta rom fa i capricci, a volte il telefono rimane spento e devo fare un SR per farlo ripartire.
Potrebbe essere il Kernel? Leggevo sopra Robyj che il vecchio kernel da problemi di SOD. Io ho il 4.3.4
thread ripulito e ot eliminati
Che sarebbe sta mod? Cmq provato con agni 4.4.2 qualche problemino lo da..
EDIT l ho trovata e installata.. ottima.. una mod che include le app s6 e la ui di lollipop. qui il link per chi la vuole provare. http://forum.xda-developers.com/gala...s-dn4-t2967775
L ho installato già da un po'. . Fin ora nessun problema o blocchi.. va tutto alla grande. Se riscontro un bug vi faccio sapere.. ti consiglio di provarla.. ottima la ui ben fatta.. riguardo al kernel si qualche volta Andava in SOD. Ma con la 4.3.9 ho risolto di nuovo
Sisi. . se metti pure il tema s6 sei quasi uguale.. ha solo qualche problemino di grafica "credo" nella selezione accetta/annulla.. comunque confermo pure io.. va molto meglio.. perché ha la gestione automatica delle applicazioni e processi.. ti killa tutto e li rende più fluido..