Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robyj80
Ragazzi ma capita anche a voi che con il kernel 4.3.6. Agli sulla dito note 4 v.2.1 quando lo mettete in carica acceso, se lo usate, si scarica ugualmente, cioè mi faccio capire meglio, io l'ho messo in carica ma rimane sempre uguale e se lo uso addirittura scende un pochino, se invece non lo tocco carica ma lentamente...
Avevo il tuo stesso problema qualche post indietro.. Con la v1 era tutto normale ma con la 2.1 si scarica mentre era in carica. . Pensavo fosse la rom o il kernel. Ma niente di tutto ciò. Sono tornato stock apposta per verificare e il problema era presente ugualmente. . Anzi mi dava il messaggio "impossibile caricare acquistare batteria o caricabatteria samsung" avevo tutto originale però. . Ho comprato una nuova batteria e ho risolto il problema.. arrivo pure a 7 ore di schermo.. quindi ti consiglio di verificare o la batteria o il cavetto
-
Ah potrebbe essere il cavetto dici o la batteria... Verifichero' grazie...
-
Quote:
DreyMIX
Ok appena installata l'ultima build. Staremo a vedere. Tanto succede 1 volta al giorno (raramente 2 volte).
Ok ho aggionato alla agni 4.3.7 e da l'altro ieri ancora il SOD non si è presentato... dai che forse è risolto.
-
Quote:
jacitano89
Avevo il tuo stesso problema qualche post indietro.. Con la v1 era tutto normale ma con la 2.1 si scarica mentre era in carica. . Pensavo fosse la rom o il kernel. Ma niente di tutto ciò. Sono tornato stock apposta per verificare e il problema era presente ugualmente. . Anzi mi dava il messaggio "impossibile caricare acquistare batteria o caricabatteria samsung" avevo tutto originale però. . Ho comprato una nuova batteria e ho risolto il problema.. arrivo pure a 7 ore di schermo.. quindi ti consiglio di verificare o la batteria o il cavetto
Che batteria hai comprato come sostitutiva? Una kinps, eri tu quello che mi avevi detto che ti sei trovato bene con questa batteria..
-
Quote:
Robyj80
Ah potrebbe essere il cavetto dici o la batteria... Verifichero' grazie...
Consiglio di scaricare l'app Galaxy charging current lite che permette di verificare la tensione di carica.
-
Quote:
gaboz
Consiglio di scaricare l'app Galaxy charging current lite che permette di verificare la tensione di carica.
Le 3 voci che cosa sarebbero... Corrente dell'alimentatore, corrente nel telefono e l'altra?
Ma ho visto che è fatto esclusivamente per s3 con note 2 funziona, anche perche ha amperaggi diversi...
-
1 allegato(i)
Perché se il note 2 ha un procione da 2ghz il kernel agni lo limita a 1.6? Allegato 135802
Uhm... O forse va a 1.6
Perché CPU z lo da a 2.0ghz? http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c3814275c6.jpg
-
Quote:
DreyMIX
Ok ho aggionato alla agni 4.3.7 e da l'altro ieri ancora il SOD non si è presentato... dai che forse è risolto.
Io ho ordinato il 4
Ho cambiato 5 rom e continua a spegnersi. Ho messo la 4.3.7 e non va lo stesso.
-
Quote:
DjMarvel
Perché se il note 2 ha un procione da 2ghz il kernel agni lo limita a 1.6?
Uhm... O forse va a 1.6
Perché CPU z lo da a 2.0ghz?
Il kernel è da 1.6, le frequenze più alte di tale soglia sono da considerarsi overclock.
CPU-Z mostra comunque il clock massimo supportato dal kernel e non quello effettivo.
-
Quote:
Robyj80
Che batteria hai comprato come sostitutiva? Una kinps, eri tu quello che mi avevi detto che ti sei trovato bene con questa batteria..
No io ho comprato la linq. Da 4000MAH e va benissimo..
-
Quote:
DjMarvel
Io ho ordinato il 4
Ho cambiato 5 rom e continua a spegnersi. Ho messo la 4.3.7 e non va lo stesso.
Bho non so dirti, a me per ora non succede più il SOD, però non vorrei nemmeno cantare vittoria. Vorrei far passare altri 2-3 giorni e vedere la situazione.
-
Quote:
DreyMIX
Bho non so dirti, a me per ora non succede più il SOD, però non vorrei nemmeno cantare vittoria. Vorrei far passare altri 2-3 giorni e vedere la situazione.
Cosa hai impostato su scaling governor ?
-
Quote:
jacitano89
No io ho comprato la linq. Da 4000MAH e va benissimo..
Ho guardato su eBay non l'ho trovata, tu hai detto che arrivi a 7 ore di display acceso... Cioè c'è su eBay ma non da 4000mA... Hai un link...
-
Quote:
Robyj80
Ho guardato su eBay non l'ho trovata, tu hai detto che arrivi a 7 ore di display acceso... Cioè c'è su eBay ma non da 4000mA... Hai un link...
Si 7 ore senza problemi.. però con WiFi.. connessione dati un po' meno.. comunque no.. perché l ho presa da euronics. .
-
Quote:
jacitano89
Si 7 ore senza problemi.. però con WiFi.. connessione dati un po' meno.. comunque no.. perché l ho presa da euronics. .
OK provero' anch'io a dare un occhio da euronics costano tanto...?
-
Quote:
Robyj80
OK provero' anch'io a dare un occhio da euronics costano tanto...?
No no.. se non ricordo male l ho presa 13 euro.. 😃😉
-
Quote:
DjMarvel
Cosa hai impostato su scaling governor ?
Non ho toccato nulla per ora. È tutto di default, quindi sta su pegasusq.
-
Ragazzi posso chiedervi un favore, chiunque abbia un galaxy note 2 con batteria funzionante o addirittura nuova, può provare l'applicazione Galaxy charging current e dirmi cortesemente i valori che avete, perche secondo me ho qualcosa di anomalo...http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...691bb2d4e9.jpg
Quando l'ho messo in carica all'inizio, addirittura i 2 valori in basso mi dava 200mA e andava lentissimo, poi ho riavviato e adesso è cosi, ma secondo me non è normale...
-
1 allegato(i)
Si credo che hai qualcosa che non va se questa app e affidabile.. Allegato 135855
-
Se hai agni puoi modificare il valore della app
-
Il fatto è che non so se è la batteria o l'alimentatore, perche se metto un'altra cavetto USB cambiano gli ultimi 2 valori e vanno a 1000 mA però in base al l'alimentatore che metto cambia, ma non arriva mai a 1900mA
-
Quote:
DjMarvel
Se hai agni puoi modificare il valore della app
Si su agni puoi modificare.. ma meno di 1500 ma non va.. lui c'è l ha a 400.. quindi la batteria è andata.. oppure il cavetto usb.. se dici che cambiando cavetto aumenta deduco che il problema sia da entrambe le parti
-
Provate a fare qualche refresh dopo averlo messo in carica, perche i valori cambiano... Grazie
-
Quote:
Robyj80
Provate a fare qualche refresh dopo averlo messo in carica, perche i valori cambiano... Grazie
Ho provato più di una volta.. rimangono uguali.. secondo me ti serve una batteria e un cavetto nuovo..
-
Quote:
Robyj80
Ragazzi posso chiedervi un favore, chiunque abbia un galaxy note 2 con batteria funzionante o addirittura nuova, può provare l'applicazione Galaxy charging current e dirmi cortesemente i valori che avete, perche secondo me ho qualcosa di anomalo...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...691bb2d4e9.jpg
Quando l'ho messo in carica all'inizio, addirittura i 2 valori in basso mi dava 200mA e andava lentissimo, poi ho riavviato e adesso è cosi, ma secondo me non è normale...
Per me al 99% è il cavetto USB. Prova a staccare e riattaccare con app aperta. Se il valore cambia sempre cambia il cavo (solo il cavo non il trasf) e vedrai che risolvi. Io sono già al terzo e con cavo nuovo vado a 1700 / 1800 ....poi col tempo si deteriora.
Edit per ora i cavi migliori che ho provato sono quelli dei nokia...pessimi i Samsung originali
-
Mi sa che è arrivata l'ora di cambiare la batteria allora... Vedo un po' se riesco a trovarla a poco... Comunque i valori dovrebbero essere 1900mA vero?
-
Quote:
8thphloor
Per me al 99% è il cavetto USB. Prova a staccare e riattaccare con app aperta. Se il valore cambia sempre cambia il cavo (solo il cavo non il trasf) e vedrai che risolvi. Io sono già al terzo e con cavo nuovo vado a 1700 / 1800 ....poi col tempo si deteriora.
Grazie per l'info domani provo il cavetto della mia compagna che è più nuovo poi ci faccio sapere notte...
-
Si concordo.. pure io uso un cavetto Nokia. . Sono i migliori.. la differenza sta nel attacco..
-
Quote:
Robyj80
Mi sa che è arrivata l'ora di cambiare la batteria allora... Vedo un po' se riesco a trovarla a poco... Comunque i valori dovrebbero essere 1900mA vero?
I valori dovrebbero essere 1800.
-
Quote:
8thphloor
Edit per ora i cavi migliori che ho provato sono quelli dei nokia...pessimi i Samsung originali
Quoto, il cavetto originale samsung mi carica 500mAh, ho messo un cavetto nokia lungo 1,5 m e va una bellezza, 1800 senza problemi.
Per questa cavolata acquistai anche il trasformatore nuovo, così ho capito che la causa è solo il cavetto USB.
-
Ciao a tutti!
Posso farvi una domanda?
Sto per dare il mio Note 2 a mia mamma e pensavo di metterle su una rom semplice ed affidabile, io ho smesso di usare il telefono quando ancora aveva una DN3 5.2 con android 4.4.2.
Cosa consigliate di fare? Considerate che so mettere le mani ma fino ad un certo punto, poi divento una schiappa e scoppio a piangere in un angolo :* :p
-
comunque aspetto che uscira una dn4 con l'aggiornamento a lollipop con touchwiz note 4
-
Quote:
alexmetal1995
comunque aspetto che uscira una dn4 con l'aggiornamento a lollipop con touchwiz note 4
Se manca un firmware di partenza non è possibile... Ad oggi i dispositivi aggiornati ufficialmente da mamma Samsung sono pochini, dunque probabilmente ci tocca aspettare l'update ufficiale ;)
-
Posso montare il kernel originale sulla ditto?
-
Quote:
jacitano89
Si concordo.. pure io uso un cavetto Nokia. . Sono i migliori.. la differenza sta nel attacco..
Provato un cavetto nuovo e i valori tornano tutti regolari, ma anche la batteria sta cedendo perche non riesco a fare più di 2.30 di display acceso...
-
Quote:
DjMarvel
Posso montare il kernel originale sulla ditto?
Il kernel con cui esce è l'AGNi, se ti riferisci a quello della ROM stock no, in quanto è basata sul firmware di un altro dispositivo (S3 versione coreana appunto). Ho già provato ma non boota.
-
Perché non mi va proprio il telefono. Ho ordinato il note 4 proprio perché non mi va. Ma mi scoccia buttarlo. E non so che fare. Per me ha smesso di funzionare da quando ho messo questa rom. E anche camviandole non cambia. È come se me lo avesse danneggiato
-
Quote:
DjMarvel
Perché non mi va proprio il telefono. Ho ordinato il note 4 proprio perché non mi va. Ma mi scoccia buttarlo. E non so che fare. Per me ha smesso di funzionare da quando ho messo questa rom. E anche camviandole non cambia. È come se me lo avesse danneggiato
Prova a trimmare (puoi farlo con LagFixer), nel mio caso è stato utile ;)
-
Ragazzi ma perché qualsiasi launcher metta si arresta non capisco lo fa anche con la touchwiz mi sta dando troppi problemi ogni volta che lo sblocco o cambio pagina esce il nessaggio tizio è stato arrestato.. soluzioni?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi ma perché qualsiasi launcher metta si arresta non capisco lo fa anche con la touchwiz mi sta dando troppi problemi ogni volta che lo sblocco o cambio pagina esce il nessaggio tizio è stato arrestato.. soluzioni?
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Hai provato un wipe cache? Questo ti succede anche con altre app che non siano launcher?