Hai provato un wipe cache? Questo ti succede anche con altre app che non siano launcher?[/QUOTE]
Si provato ho messo la 2.1 ieri ma nulla lo fa solo con i launcher
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai provato un wipe cache? Questo ti succede anche con altre app che non siano launcher?[/QUOTE]
Si provato ho messo la 2.1 ieri ma nulla lo fa solo con i launcher
ragazzi ci sono alternative per la radio fm ?? non voglio usare quelle online xk consumano troppo
ti ringrazio per la risposta
ho appena finito di fare l'installazione ma ogni volta che torno nella home mi dice che ricerca google è stato arrestato
edito: bastava rimuovere e rimettere il widget
cmq ci sono molte funzioni ( samsung ) che non uso tipo quelle social c'è modo di rimuoverle senza causare problemi ?
Ragazzi aiutooo come faccio a risolvere?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x6mGw.jpg
Fisso così che si inchioda uff
prova a riavviare[/QUOTE]
Gia fatto non si risolve nulla per adesso ho tolto nova ma non mi piace sta cavolo di touchwiz.. uff
Gia fatto non si risolve nulla per adesso ho tolto nova ma non mi piace sta cavolo di touchwiz.. uff
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App[/QUOTE]
capitato anche a me con nova, addirittura rimaneva bloccato alla schermata samsung di avvio. non ho mai risolto
A volte va in standby e non si accende più.
Sono costretto a riavviarlo tenendo premuta l'accensione.
Ho provato a rifare l'installazione con i tre wife, ma nessun miglioramento.
Soluzioni ?
si non va .... ora volevo tornare al bt mj5 per mettere l'ultima rom italiana disponibile. Quella francese non va. da sempre lo stesso problema.
Per me è proprio per questo che i dispositivi non vi funzionano.. provate con i downgrade di bl non sapendo come funziona. La rom non crea danni al dispositivo. . Sennò tutti quelli con dn4 erano senza note.. 😂 io ripeto.. nessun problema.. va una bomba.. mio cugino con s5 stock mi invidia pure per la velocità e stabilità che ho.. quindi confermo. . Ottima rom su tutto
Per me è proprio per questo che i dispositivi non vi funzionano.. provate con i downgrade di bl non sapendo come funziona. La rom non crea danni al dispositivo. . Sennò tutti quelli con dn4 erano senza note.. 😂 io ripeto.. nessun problema.. va una bomba.. mio cugino con s5 stock mi invidia pure per la velocità e stabilità che ho.. quindi confermo. . Ottima rom su tutto[/QUOTE]
Io ho problemi con la touchwiz e i launcher.. crashano bho..
Se ti riferisci a Nova non è tanto compatibile con questa Rom. La TouchWiz stock mi va benissimo.. i primi giorni di rom dopo l accensione avevo problemi con il processo. Ma poi si è sistemato da solo
Se ti riferisci a Nova non è tanto compatibile con questa Rom. La TouchWiz stock mi va benissimo.. i primi giorni di rom dopo l accensione avevo problemi con il processo. Ma poi si è sistemato da solo[/QUOTE]
Ok grazie
Io ho avuto problemi con apex e avvio applicazioni di Google. Con nova nessun problema
ragazzi voglio rimettere la 5.5 qualcuno ha i link per gli update ?
Update 1: http://d-h.st/tNA
È l'unico ;)
Update 1: http://d-h.st/tNA
È l'unico ;)[/QUOTE]
Grazie mille
Eccola qui: http://www.mediafire.com/?pedp18ma3aaaua3
Eccola qui: http://www.mediafire.com/?pedp18ma3aaaua3[/QUOTE]
Grazie mille la 2.1 non fa si blocca sempre la touchwiz adesso sono con go launcher e se metto più di una pagina nella home comincia ad arrestarsi anche questo.. assurdo
Ciao a tutti, e un ringranziamento a tutti quelli che collaborano a questo forum, ho una domanda dopo aver provato tutti gli smartphone del momento sono ritornato al NOTE II "MITICO" ho installato questa rom tutto ok ma....... la mia sim e' FASTWEB ma solo questa Rom la identifica come TRE?
Ci tengo a precisare che solo il nome dell'operatore e' errato tutte le altre funzioni della sim sono funzionanti (APN, Rete, HSPDPA ecc.) solo il nome della rete diventa TRE,
NON PARLO DI ROAMING!!!
ma solo l'identificativo della rete quando si abbassa il menu a tendina, anche registrando manualmente la rete fastweb non viene trovata, ma se sullo stesso NOTE metto la rom originale tramite recovery tutto ok torna fastweb, anche se installo LA CYANO, o la Miui,
QUALCHE IDEA? ho provato a selezionare solo WCDMA ma nulla .
Alquanto strano come problema... Hai già provato a fare un wipe dalvik cache?
Hai fatto un installazione pulita o hai aggiornato la precedente versione (v.2)?[/QUOTE]
Allora io ho installato sopra la 2.0 e poi fatti i wipe perchè sapevo di quel problema che falliva l'installazione altrimenti
Ma la Dn4 V.2 come va bene?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
[/QUOTE]Falsissimo... Nel caso vorresti ritornare a questa ROM fai un installazione pulita, la 2.1 io la ho installata con un fullwipe e non ci sono stati problemi.[/QUOTE]
Ok allora riprovo cancellando tutto
ragazzi aiuto... non installa ne la 2.1 ne la 5.5 consigli?
CIAO, nulla da fare non riesco ad aggiornare la parte modem e non saprei quale utilizzare con questa rom 4.4.4???
Perché hai fatto i wipe.. per questo non si installa la rom.. ci sono passato.. infatti l ho fatti dopo l installazione. comunque ripristinando un backup sistemi tutto[/QUOTE]
Ho messo la 2.0 con i 5 update basta non tocco più nulla... per adesso con go launcher si è arrestato solo 1 volta speriamo bene
Ho già provato un installazione pulita e come detto non ci sono stati problemi...[/QUOTE]
Con una installazione pulita la 2.1 mi fallisce l'installazione la 5.5 me la installa ma quando clicco reeboot mi diche che non ce nessun sistema operativo installato e rimane sella scritta samsung galaxy note 2.. adesso ho messo la 2.0 con una installazione super pulita... tutti i wipe e anche format internal storage.. ma sta continuando a darmi problemi di arresto e si inchioda il launcher... come faccio a rimettere la 5.5?
Ragazzi un'informazione è già un po' che lo volevo scrivere, io ho la dn4 v2.1 e funziona discretamente bene all'arte qualche chiusura forzata. Ma, succede anche a voi che quando il tel è in stand by oltre ad accendersi dopo un po' in chiamata ricevuta, quando provo ad accendere il display per leggere qualche mess la schermata di blocco, mi si blocca per qualche istante, cambiando svariati kernel non si è risolto, c'è qualche modo di migliorare questo piccolo bug...