Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Provato ieri e tutt'oggi la DN4 v2.1: OH MAMMA!!!
Tornato IMMEDIATAMENTE alla ketan, un sacco di funzioni che ho implementato non vanno più (vedi S-Pen SwitchBoard per esempio), oppure il Pie Pro prende i comandi indietro e menù in maniera elusiva (cioè quando vuole lui), le gestures su Nova sono più lente, la radio non funziona, il kernel AGNi l'ho trovato meno reattivo e via dicendo.
No grazie, al limite se devo cambiare per migliorare sotto l'aspetto di fluidità vado di CM12, ma non sarebbe più un Note
Per la radio ho trovato una soluzione che funziona tra l'altro anche su ROM aosp...la testo ancora un giorno e poi la linko
-
Si infatti me lo immaginavo che era quello il problema, ho cambiato recovery e adesso funziona alla grande.. Grazie mille a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
comatrix
Ad oggi, se si desidera una ROM Touchwiz Based, sul Note 2 non esiste meglio della ketan a pareri quasi unanimi.
Poi puoi rendertene conto da solo, guarda il thread della ketan e noterai che saltuariamente un utente scrive un nuovo post circa dei problemi riscontrati, invece nella ditto ogni giorno ne saltano fuori molti di più.
Io ho la versione 12 della ketan, e raramente ho un crash con tutto ciò che ho implementato sopra, e ti posso affermare che ne ho parecchia di roba sopra ;)
Quote:
NiloGlock
Per questo puoi chiedere nel cafe point che trovi in rilievo, dipende poi da quello che cerchi; le più valide sono Ketan e Phantom comunque ;)
Quote:
hallocco
Quindi a tutt'oggi quale rom sarebbe meglio installare per avere s pen, funzioni note e stabilità generale?
Argomento da trattare nel Cafe Point. Sposto...
-
Quote:
8thphloor
Per la radio ho trovato una soluzione che funziona tra l'altro anche su ROM aosp...la testo ancora un giorno e poi la linko
Ciao 8thphloor... quindi hai il fix per la radio DN4? quando la puoi postare? :)
-
Quote:
greynoise
Ciao 8thphloor... quindi hai il fix per la radio DN4? quando la puoi postare? :)
Non è un fix ma una vera e propria alternativa a costo zero. È una versione di spirit FM unlocked temata per assomigliare il più possibile all'app stock. La sto testando da un paio di giorni su ROM aosp lollipop e funziona piuttosto bene, solo un crash...su dn4 dovrebbe andare ancora meglio, visto che è stata creata appositamente per questa ROM.
Qui il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3042446 ;)
-
Quote:
8thphloor
Non è un fix ma una vera e propria alternativa a costo zero. È una versione di spirit FM unlocked temata per assomigliare il più possibile all'app stock. La sto testando da un paio di giorni su ROM aosp lollipop e funziona piuttosto bene, solo un crash...su dn4 dovrebbe andare ancora meglio, visto che è stata creata appositamente per questa ROM.
Qui il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3042446 ;)
Aggiunta assieme alle altre mod ;)
Essendo appunto basata su spirit convive tranquillamente con la radio di Samsung, right?
-
Quote:
NiloGlock
Aggiunta assieme alle altre mod ;)
Essendo appunto basata su spirit convive tranquillamente con la radio di Samsung, right?
Direi proprio di si...anche se non ho verificato di persona perché su RR la radio proprio non c'era :)
EDIT dovrebbe funzionare anche su cm12.1 senza problemi...
-
Quote:
8thphloor
Qui il link
FM Radio for DN4 | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums ;)
Grazie mille..ora la provo!! ;)
-
Quote:
8thphloor
Qui il link
Ottimo grazie, è sempre utile avere a disposizione un'alternativa ;)
Poi mi dirai come ti trovi sulla RR
-
Quote:
timas
Ciao, hai ragione, non me ne ero accorto, ovviamente non funziona neanche la modalità "scala di grigi" ho provato per curiosità a rimettere il 4.3 7 e funziona, però non carica da spento, speriamo in un ulteriore aggiustamento.
Ho installato l'ultimo kernel Agni (4.3.9) ora funziona tutto :)
-
Quote:
comatrix
[quote name="8thphloor" post=6731685]Non è un fix ma una vera e propria alternativa a costo zero. È una versione di spirit FM unlocked temata per assomigliare il più possibile all'app stock. La sto testando da un paio di giorni su ROM aosp lollipop e funziona piuttosto bene, solo un crash...su dn4 dovrebbe andare ancora meglio, visto che è stata creata appositamente per questa ROM.
Qui il link
Ottimo grazie, è sempre utile avere a disposizione un'alternativa ;)
Poi mi dirai come ti trovi sulla RR[/QUOTE]
Su DN4 v 2 funziona ma non vanno più i suoni di blocco e slocco schermo e non si sente audio nelle chiamate l'ho provata ieri
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
samurai975
Su DN4 v 2 funziona ma non vanno più i suoni di blocco e slocco schermo e non si sente audio nelle chiamate l'ho provata ieri
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Stai per caso usando qualche mod audio? Il conflitto potrebbe stare lì...
-
Ragazzi c'è un modo per modificare il testo dei menu all'interno delle impostazioni? Perché ho notato che in questa rom ci sono degli errori in fase di traduzione in italiano (es. invece di "Ricarica rapida" c'è "Ricerca rapida")
-
Quote:
8thphloor
[quote name="samurai975" post=6733665]
Androidiani App
Stai per caso usando qualche mod audio? Il conflitto potrebbe stare lì...[/QUOTE]
No nessuna modifica audio ho il kernel agni 4.3.2
-
3 allegato(i)
-
Quote:
cicio71
Questi risultati con batteria nuova? O come anche perche io ho un note che ha 2 anni e mezzo con batteria originale e accendo al mattino alla sera ho 15% batteria, con più o meno 2h display acceso...
-
Ho voluto provare il massimo con display acceso. Se lo uso normalmente fa 3 ore e mezzo. Con attenzione quindi solo WiFi e bassa luminosità 5 ore. Questa prova invece è con WiFi bassa luminosità risparmio energetico e display a 10 minuti rinnovato di tanto in tanto toccando il display. La batteria è originale giugno 2013.
-
ciao a tutti ragazzi, ho cercato di leggere il piu possibile a riguardo della ditto ma son pure 1000 pagine :o
voglio mettere la ditto note 4 e ho root e twrp, devo scaricare la versione 1.0 e aggiornarla con i 4 aggiornamenti flash oppure preno già la versione 2.1 che è presente nel sito di electron ?
grazie a tutti
-
Quote:
calcaro
ciao a tutti ragazzi, ho cercato di leggere il piu possibile a riguardo della ditto ma son pure 1000 pagine :o
voglio mettere la ditto note 4 e ho root e twrp, devo scaricare la versione 1.0 e aggiornarla con i 4 aggiornamenti flash oppure preno già la versione 2.1 che è presente nel sito di electron ?
grazie a tutti
La 2.1 include tutti gli updates più il fix per lo screen of death ed il kernel AGNi aggiornato. Dunque installa quella ;)
-
Quote:
calcaro
grazie a tutti
Scarica l'ultima release dal sito electron...la prima pagina di questo thread non è aggiornata...
-
ragazzi scusate io ho problemi di riavvii con questa ditto da un bel pò, mi ricordavo che per risolvere bastava aggiornare all'ultima versione il bootloader, ora ho MJ5. Ho un problema però perchè non lo riesco a trovare, su xda i link sono fuori uso. Qualcuno può darmi qualche link? e magari anche una veloce ripassata di come lo si installa?
-
Quote:
simoboy89
ragazzi scusate io ho problemi di riavvii con questa ditto da un bel pò, mi ricordavo che per risolvere bastava aggiornare all'ultima versione il bootloader, ora ho MJ5. Ho un problema però perchè non lo riesco a trovare, su xda i link sono fuori uso. Qualcuno può darmi qualche link? e magari anche una veloce ripassata di come lo si installa?
Ti basta estrarlo dal firmware 4.4.2, caricarlo su PDA e flasharlo con Odin (mai da recovery)
Qui tutte le info: ** note 2 - n7100 - bootloader guide ** | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6662617
-
Quote:
simoboy89
https://www.dropbox.com/s/z7dh9nt12w...L.tar.md5?dl=0
-
Ciao a tutti, monto la v5.2 full ma ho problemi con il wifi dell'università. Accetta i dati ma poi non si connette e resta su "salvato". C'è qualche fix? Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
NiloGlock
La 2.1 include tutti gli updates più il fix per lo screen of death ed il kernel AGNi aggiornato. Dunque installa quella ;)
yessssssssss ora funziona tutto.
ho installato la philz e mi ha installato la Rom, mi ha i nandroid e tutto fila liscio.
la Twrp mi dava i problemi discussi pagine addietro.
tutto sembra funzionare bene e la batteria non si esaurisce velocemente rispetto a come ero messo prima.
thanks to NiloGlock e 8thphloor ;)
edit:
quando apro il memo rapido non ho piu la icona del ridimensionamento (la puntina) accanto alla x e alla v di "cancella e salva).
in piu il memo rapido diventa gigante e va oltre i limiti dello schermo, come avesse una cornice dietro enorme, here look
Allegato 141013
-
Quote:
calcaro
edit:
quando apro il memo rapido non ho piu la icona del ridimensionamento (la puntina) accanto alla x e alla v di "cancella e salva).
in piu il memo rapido diventa gigante e va oltre i limiti dello schermo, come avesse una cornice dietro enorme, here look
Allegato 141013
Ciao,anche io ho lo stesso problema, anzi a me la puntina c'è, ma il memo rapido appare anche a me come nel tuo screenshot.
C'è un modo per risolvere il problema?
Grazie :)
-
Quote:
pasquale.lon
Ciao,anche io ho lo stesso problema, anzi a me la puntina c'è, ma il memo rapido appare anche a me come nel tuo screenshot.
C'è un modo per risolvere il problema?
Grazie :)
disinstallate l'ultimo aggiornamento di Snote
-
Problema app facebook e facebook messager non fa vedere imagine
-
Quote:
alexss3
Problema app facebook e facebook messager non fa vedere imagine
Androidiani App
Quale immagine? Hai provato a cancellare i dati dell'app?
-
Si ma nnt....
-
Salve ragazzi come avete risolto il problema del display che non si accende ?
-
salve
Anch'io utilizzo questa rom...ultima versione.
Spesso riscontro problemi con l'accelerometro.
Ovvero la maggior parte non funziona...poi ogni tanto funge.
Da cosa puo dipendere?
-
Ditto 4+AGNi
Buonasera ragazzi ho installato la ditto 4 sul mio note 2 e o trovato questa simpatica applicazione installata:cool::cool: , smanettandoci un po ho visto che ci sono svariati settaggi e ora chiedo consiglio a qualcuno di voi più esperto nel campo del modding e dell'overclock per settare l 'app in modo d'aver un buon compromesso durata batteria/prestazioni elevate, quale governor consigliate? tra la lista (dove ce ne sono svariati) ho notato un intelliactive? sapete come si comporta questo governor? un altro che mi incuriosiva molto e il pagasusqplus, come si intende con quel plus? la frequenza massima consigliata da voi quale sarebbe? andrebbe bene 1800mhz o dite e troppo? è consigliato undervoltare la cpu o gpu? invece per la frequenza gpu che di base è la seguente 160/266/350/440/533 si potrebbe arrivare a 160/266/350/440/640, o anche 266/350/440/533/640?
Scorredo trai vari menu poi ho letto un "AGNi preloadSWAP 512MB, cosa fa di preciso quest'opzione ?
mi scuso per le mille domande e vi ringrazio per l 'aiuto buona serata a tutti!!!!
-
Quote:
wolfango1997
Buonasera ragazzi ho installato la ditto 4 sul mio note 2 e o trovato questa simpatica applicazione installata:cool::cool: , smanettandoci un po ho visto che ci sono svariati settaggi e ora chiedo consiglio a qualcuno di voi più esperto nel campo del modding e dell'overclock per settare l 'app in modo d'aver un buon compromesso durata batteria/prestazioni elevate, quale governor consigliate? tra la lista (dove ce ne sono svariati) ho notato un intelliactive? sapete come si comporta questo governor? un altro che mi incuriosiva molto e il pagasusqplus, come si intende con quel plus? la frequenza massima consigliata da voi quale sarebbe? andrebbe bene 1800mhz o dite e troppo? è consigliato undervoltare la cpu o gpu? invece per la frequenza gpu che di base è la seguente 160/266/350/440/533 si potrebbe arrivare a 160/266/350/440/640, o anche 266/350/440/533/640?
Scorredo trai vari menu poi ho letto un "AGNi preloadSWAP 512MB, cosa fa di preciso quest'opzione ?
mi scuso per le mille domande e vi ringrazio per l 'aiuto buona serata a tutti!!!!
..unito a thread di competenza...
-
S memo rapito troppo grande e quindi quasi non utilizabile sapete come lo posso dimesionare ?
-
Io alla fine ho rinstallato la prima versione con gli update, mi gira meglio, niente schermo nero e poi alcune volte mi dava errori e dovevo premere sempre ok, per poi alla fine riformattare.
Il problema rimane solo per il memo rapido che uso tantissimo... vedremo
-
Per il memo è stato scritto un milione di volte, si dovrebbe risolvere disistallando gli aggiornamenti, a me ha funzionato, e non ho più aggiornato.
-
Avrei una richiesta da fare ai moderatori:
è da un po' che seguo il thread, tipo un paio di mesi, e nell'ultimo periodo sono state fatte considerazioni, domande di problemi a cui sono state date soluzioni e varie opinioni riguardo alla ROM, prestazioni consigli suggerimenti e via dicendo. adesso il thread ha numerosissime pagine e per una persona nuova che vuole installare la rom e di conseguenza si approccia per la prima volta a questo thread leggere più di 1000 e passa pagine è al quanto è sconfortante. quindi visto che la prima pagina non è aggiornata da ormai tempo immemore, sarebbe cosa buona e giusta aggiornarla in maniera definitiva con i link che mancano, i metodi di installazione giusti, la soluzione ai vari problemi tipo la morte dello schermo, memo, ecc. Ecc. perché ad esempio anch'io ho riscontrato dei problemi e post addietro ho letto che bisogna installare la 2.1 con i 5 update e poc'anzi ho letto che basta installare la 2.1 perché comprendeva già i 5 update quindi oltre a essere dispersivo il thread sta diventando anche un po' confusionario a mio avviso. Spero venga preso in considerazione quello che ho detto, in caso contrario grazie lo stesso :)
-
Quote:
mustiko86
Avrei una richiesta da fare ai moderatori:
è da un po' che seguo il thread, tipo un paio di mesi, e nell'ultimo periodo sono state fatte considerazioni, domande di problemi a cui sono state date soluzioni e varie opinioni riguardo alla ROM, prestazioni consigli suggerimenti e via dicendo. adesso il thread ha numerosissime pagine e per una persona nuova che vuole installare la rom e di conseguenza si approccia per la prima volta a questo thread leggere più di 1000 e passa pagine è al quanto è sconfortante. quindi visto che la prima pagina non è aggiornata da ormai tempo immemore, sarebbe cosa buona e giusta aggiornarla in maniera definitiva con i link che mancano, i metodi di installazione giusti, la soluzione ai vari problemi tipo la morte dello schermo, memo, ecc. Ecc. perché ad esempio anch'io ho riscontrato dei problemi e post addietro ho letto che bisogna installare la 2.1 con i 5 update e poc'anzi ho letto che basta installare la 2.1 perché comprendeva già i 5 update quindi oltre a essere dispersivo il thread sta diventando anche un po' confusionario a mio avviso. Spero venga preso in considerazione quello che ho detto, in caso contrario grazie lo stesso :)
...pienamente d'accordo con te...il problema è trovare qualcuno che abbia il tempo, la voglia e le capacità per mantenere il thread meglio di come si presenta ora. e soprattutto che monti la rom e possa dare risposte con cognizione di causa. personalmente sono passato da tempo alle aosp lollipop e oltretutto non avrei il tempo necessario da dedicargli.
se qualcuno ha le caratteristiche citate sopra e ha voglia di imbarcarsi in un "lavoro" su una rom il cui sviluppo è defunto...beh è il benvenuto...e mi contatti in pm ;)
-
Io ho ancora la ditto DN4 versione 2.1 che comprende tutti gli update, e va abbastanza bene per quanto mi riguarda... Mi ricordo che avevo aggiunto alcuni suoni mancanti della ROM, ma va che è una meraviglia... Spero in una futura lollipop visto l'aggiornamento ufficiale che verrà fatto tra qualche mese... Se non sarà l'Electron team a portare avanti il progetto spero esista qualche buona anima che prenda in mano la situazione e faccia una ROM simile con il porting delle app di S6... ;-)