Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezzo10
Sarà ma con la 3.1.1 non lo faceva..ma nemmeno con altre rom, vabbè cmq xme non è xnulla fastidioso fa nulla
a me lo faceva anche con la v3.1.1 e prima anche con la v3.
lo faceva anche stando con la X-Note 3.3 su base 4.1.2.
ecco perchè dico che è una cosa di Android e non strettamente legata alla DN3.
-
Quote:
nickaka
scaricato :
adesso mi da tutte le app che devo fare fixarle una per una?
grazie
no! devi fixarle tutte in una volta sola segui questo thread trovi tutto sulla discussione [GUIDE] How to fix "Inconsistent System UID" error - xda-developers
-
Quote:
Th3ItalianJob
Rom bellissima, spero possa andare avanti nello sviluppo.
Ma è imperfetta.
I lag ci sono e la rom stock è molto più fluida.
Spero riescano a eliminarli questi lag, perchè il progetto è molto interessante.
puoi descrivere quali lag hai?
in cosa la stock è più fluida?
-
Quote:
scorpion74
ragazzi ho bisogno di un aiuto sto smanettando per la prima volta nelle applicazioni che mano a mano vado a scoprire per le modifiche del note 2: come wanam xposed geenify rom toolboc etc
e tutte mi danno come errore root check failed, come se non potessi dare i permessi di root mi sapete dire come risolvere?
grazie
-
Quote:
nickaka
ragazzi ho bisogno di un aiuto sto smanettando per la prima volta nelle applicazioni che mano a mano vado a scoprire per le modifiche del note 2: come wanam xposed geenify rom toolboc etc
e tutte mi danno come errore root check failed, come se non potessi dare i permessi di root mi sapete dire come risolvere?
grazie
hai visto se hai effettivamente i diritti di root? magari per sbaglio li hai tolti
non sei riuscito con romtoolbox?
-
ragazzi è uscito l' aggiornamento ad android 4.3 per chi ha le sim 3 ...... Tre Italia, con versione PDA N7100XXUEML2 e date build 3 dicembre 2013.... qualcuno riesce a estrarre la parte modem.......
Download HUI N7100XXUEML2 20140109103321 zip
-
Quote:
scorpion74
hai visto se hai effettivamente i diritti di root? magari per sbaglio li hai tolti
non sei riuscito con romtoolbox?
mi vergogno un po a dirlo...ma mi diresti da dove li vedo?e come faccio a riattivarli se fossero ''bloccati''
grazie
-
Quote:
nickaka
mi vergogno un po a dirlo...ma mi diresti da dove li vedo?e come faccio a riattivarli se fossero ''bloccati''
grazie
non devi vergognarti figurati una mano lava l'altra,hai provato ad aprire supresu o superuser?
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi è uscito l' aggiornamento ad android 4.3 per chi ha le sim 3 ...... Tre Italia, con versione PDA N7100XXUEML2 e date build 3 dicembre 2013.... qualcuno riesce a estrarre la parte modem.......
Download HUI N7100XXUEML2 20140109103321 zip
dai che così la proviamo rotfl
-
Quote:
scorpion74
Fix Permission: Esegue una scansione di tutti i file di sistema, correggendo eventuali errori nei permessi R/W, utile per risolvere problemi seri di force close di applicazioni di sistema. ;)
Scusa ma io non lo trovo
-
Quote:
scorpion74
hai provato ad aprire supresu o superuser?
aprendo supersu mi dice ''non ci sono i file binari di SU e SU non può installarli.devi eseguire il rooting manualemente''
-
Quote:
babsevensix
Scusa ma io non lo trovo
cosa non trovi?
-
Quote:
nickaka
aprendo supersu mi dice ''non ci sono i file binari di SU e SU non può installarli.devi eseguire il rooting manualemente''
allora vai su play store e vedi se supersu deve essere aggiornato,altrimenti devi rifare il root perché è come pensavo,fammi sapere
-
Quote:
scorpion74
allora vai su play store e vedi se supersu deve essere aggiornato,altrimenti devi rifare il root perché è come pensavo,fammi sapere
ok come faccio a rifare il rooting?
-
Quote:
nickaka
ok come faccio a rifare il rooting?
segui la guida qua trovi tutto spiegato alla perfezione
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
facci sapere se hai risolto o no
-
scusate avrei un problema, la rom va benissimo per ora solo che avvolte magari quando riavvio il telefono qualche applicazione si chiude ed esce il classico messaggino applicazione X arrestata, come posso risolvere?
-
Quote:
vannuzzo
scusate avrei un problema, la rom va benissimo per ora solo che avvolte magari quando riavvio il telefono qualche applicazione si chiude ed esce il classico messaggino applicazione X arrestata, come posso risolvere?
quale applicazione viene arrestata?
hai provato a fare i 2 wipe?
-
ragazzi selinus disattivato è normale con kernel stock della rom e senza tweak?
comunque circa la rom, per me passa a pieni voti. è vero che ho installato nova e impostato il blocco in ram, ma credo non dipenda solo da questo se è tutto fluido a livello di stock con animazioni bloccate,e se non si sia mai presentato un benchè minimo dubbio o incertezza, la 3.1.1 con kernel e tweak mi rimarrà in testa per la durata della batteria, ma anche questa non va male, dato che mi è arrivata a 5,40 di schermo acceso senza il risparmio
-
Quote:
kawashi
ragazzi selinus disattivato è normale con kernel stock della rom e senza tweak?
comunque circa la rom, per me passa a pieni voti. è vero che ho installato nova e impostato il blocco in ram, ma credo non dipenda solo da questo se è tutto fluido a livello di stock con animazioni bloccate,e se non si sia mai presentato un benchè minimo dubbio o incertezza, la 3.1.1 con kernel e tweak mi rimarrà in testa per la durata della batteria, ma anche questa non va male, dato che mi è arrivata a 5,40 di schermo acceso senza il risparmio
selinus disattivato è normale
-
Ragazzi una domanda, come mi è venuta una scimmia di provare una rom 4.4.2 ripo omnirom o slimkat e altre, volevo sapere se poi voglio tornare alla ditto mi basta fare il restore del backup attuale della Ditto o posso incorrere in qualche problema all imei???ho gia fatto il backup dell efs ma volevo sapere se c'è il rischio di incappare in questo problema. Qualcuno di voi ha gia provato una rom 4.4.2 e mi vuole consigliare? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
scorpion74
scusate non vorrei fare casini per riavere i permessi di rooting devo utilizzare odin e tramite PDA caricare questo file? cwm6-root-n7100.tar
grazie
-
Quote:
nickaka
scusate non vorrei fare casini per riavere i permessi di rooting devo utilizzare odin e tramite PDA caricare questo file? cwm6-root-n7100.tar
grazie
si segui la guida per il root è semplice
-
raga... lo so che vado OT
ho la ditto v.3.2 .... ma vorrei vendere il note 2 quindi riportarlo in garanzia...ho logicamente la cwm philiz ..per riportarlo stock e mettere la versione originale samsung 4.3 devo prima mettere la recovery stock per caso è questa ..
recovery.tar - Localhostr è questo il file ed il relativo link https://hostr.co/jn4hkFixkowp
e poi usare Triangle away 3.10 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1494114
e poi flashareda odin il file originale...
ma qui mi nasce il problema dopo aver messo la recovery stock... e messo Triangle away il contatore mi rimane sempre ad 1 ho fatto la procedura varie volte...sbaglio qualcosa?
aspetto suggerimenti....
-
A me andava bene fino a ora questa rom ma da oggi che non fa altro che dirmi l applicazione tot è stata arrestata il processo tot è stato arrestato. Come mai? Come risolvo?
-
Quote:
pierpaolos
raga... lo so che vado OT
ho la ditto v.3.2 .... ma vorrei vendere il note 2 quindi riportarlo in garanzia...ho logicamente la cwm philiz ..per riportarlo stock e mettere la versione originale samsung 4.3 devo prima mettere la recovery stock per caso è questa ..
recovery.tar - Localhostr è questo il file ed il relativo link
https://hostr.co/jn4hkFixkowp
e poi usare Triangle away 3.10
[2013.10.04][ROOT] TriangleAway v3.10 - xda-developers
e poi flashareda odin il file originale...
ma qui mi nasce il problema dopo aver messo la recovery stock... e messo Triangle away il contatore mi rimane sempre ad 1 ho fatto la procedura varie volte...sbaglio qualcosa?
aspetto suggerimenti....
prova ad usare triangle away 2.40 dovrebbe funzionare segui le guide nel forum
-
Quote:
scorpion74
prova ad usare triangle away 2.40 dovrebbe funzionare segui le guide nel forum
mi da sempre 1.....
ma se metto direttamente il firmwear originale 4.3 mi risulterà lo stato modificato vero?
-
Prova a mettere prima una rom stock 4.1.2 e poi azzeri il contatore dopo aver rifatto root.
dopo metti la 4.3 se vuoi mettere la 4.3
-
Quote:
scorpion74
Prova a mettere prima una rom stock 4.1.2 e poi azzeri il contatore dopo aver rifatto root.
dopo metti la 4.3
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io lo lascerei con la 4.1.2 stock
-
Quote:
loristhebest46
e se perdo imei?... non ho la copia della cartella elf
-
Quote:
loristhebest46
Esatto anch'io
-
Quote:
pierpaolos
Dopo quello che è successo a me considero ciò che hai detto un'imprecazione.
La salvi ora e provi a tornare alla 4.1.2
-
Quote:
fabiatuning
Ragazzi una domanda, come mi è venuta una scimmia di provare una rom 4.4.2 ripo omnirom o slimkat e altre, volevo sapere se poi voglio tornare alla ditto mi basta fare il restore del backup attuale della Ditto o posso incorrere in qualche problema all imei???ho gia fatto il backup dell efs ma volevo sapere se c'è il rischio di incappare in questo problema. Qualcuno di voi ha gia provato una rom 4.4.2 e mi vuole consigliare? Grazie a tutti
Androidiani App
Vai tranquilla/o!
Io nel giro di pochi giorni son saltato da DN3 a Probam (ottima rom su base Android kitakat 4.4.2) e viceversa senza alcun problema.
Ti basta fare un bel nandroid backup della tua DN3, installare la Probam e se poi ti va di tornare indietro ti basta fare il restore del backup fatto con la Dn3.
Se fai anche un nandroid backup della Probam e dopo aver rimesso la Dn3 vuoi tornare ad Android 4.4.2, anche in questo caso ti basta semplicemente ripristinare il backup.
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da fabiatuning
Androidiani App
Vai tranquilla/o!
Io nel giro di pochi giorni son saltato da DN3 a Probam (ottima rom su base Android kitakat 4.4.2) e viceversa senza alcun problema.
Ti basta fare un bel nandroid backup della tua DN3, installare la Probam e se poi ti va di tornare indietro ti basta fare il restore del backup fatto con la Dn3.
Se fai anche un nandroid backup della Probam e dopo aver rimesso la Dn3 vuoi tornare ad Android 4.4.2, anche in questo caso ti basta semplicemente ripristinare il backup.
Grazie mille x la disponibilità
-
1 allegato(i)
Quote:
scorpion74
quale applicazione viene arrestata?
hai provato a fare i 2 wipe?
dopo un riavvio ecco il risultato schermo diviso a metà e app arrestata, si installazione super pulita tutti i wipe e i format
-
[QUOTE=pierpaolos;5109566]e se perdo imei?... non ho la copia della cartella elf[/QUOTE La prima cosa da fare è il backup della cartella efs,non so cosa dirti aspetta magari qualcuno ha qualche dritta
-
Quote:
pierpaolos
mi da sempre 1.....
ma se metto direttamente il firmwear originale 4.3 mi risulterà lo stato modificato vero?
Quote:
pierpaolos
Sì ti risulta modificato
Backup .efs è sempre da fare l'unica è quella di provare a mettere una 4.1.2 stock e poi rootare se perdi imei puoi sempre tornare a questa rom e rimettere il backup che ti puoi fare ora...in questo caso il rischio è minimo se segui le istruzioni e hai un buon backup 4.3.
Io tenterei
-
ho tre dubbi?
1)non riesco a scaricare cwm6-root-n7100-121015.rar è lo stesso se utilizzo philz_touch_5.00.5-n7100.tar?(io avevo utilizzato questo)
2)quando parli (scorpion74) di flashare intendi da recovery caricare la ditto v3.2.zip?
3)quando parlii (scorpion74) di fare due wipe dopo il flash intendi dopo l'installazione della ditto rientrare in recovery mode e fare i due wipe?
grazie
grazie infinite ma sono un dilettante e non vorrei fare cazzate ;-)
-
Quote:
nickaka
ho tre dubbi?
1)non riesco a scaricare cwm6-root-n7100-121015.rar è lo stesso se utilizzo philz_touch_5.00.5-n7100.tar?(io avevo utilizzato questo)
2)quando parli (scorpion74) di flashare intendi da recovery caricare la ditto v3.2.zip?
3)quando parlii (scorpion74) di fare due wipe dopo il flash intendi dopo l'installazione della ditto rientrare in recovery mode e fare i due wipe?
grazie
grazie infinite ma sono un dilettante e non vorrei fare ca***te ;-)
Moderare linguaggio...
-
Quote:
andy88de
Moderare linguaggio...
chiedo venia, scusate
-
Quote:
nickaka
ho tre dubbi?
grazie
grazie infinite ma sono un dilettante e non vorrei fare cazzate ;-)
prova qui https://www.dropbox.com/s/25ie51izip...xx-gtn7100.zip
fai 2 wipe poi con odin in pda flash autoroot quando si riavvia il terminale lo spegni e rifai i wipe
e cosi hai ottenutu i permessi di root
dopo istalli quello che vuoi o da odin o da zip nel caso della ditto (sempre dopo aver effettuato tutti i backup+efs) comunque le guide sono chiare
si flash da odin,da recovery fai un istallazione da zip