Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ragazzi direi che come consumi ci siamo, 4h38m di schermo
-
buona direi come resa uguale alla mia,poi varia logicamente in base all'uso quotidiano,comunque credo che con un uso proprio intenso intenso un giorno intero lo fai tranquillamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Che kernel usi ? E che script ?
-
Ciao, sono partito dalla 4.1.2, tre wipe + format sd card e messo 3.2 con tutte le scelte di default. CWM philips 5.15 . Fino a ieri soddisfattissimo.
Adesso noto che in gestione ram mi arriva a saturare gli 1.75 GB di memoria, a volte collassandomi il telefono. Se riavvio tutto torna chiaramente a posto.
La cosa è lenta e progressiva. Come faccio a capire quale applicazione mi sta facendo questo giochetto. Con la 3.1.1 stesse applicazioni non mi succedeva.
Grazie
ps il mutliwindow attivato mi porta via 200 k.... Provato a toglierlo.
-
Ciao ragazzi ! Scusatemi ,ho installato la Ditto note 3.2 ma gli aggiornamenti OTA sono funzionanti o validi solo per la 3.1? Grazie
-
Quote:
nickaka
allora qualcuno mi può linkare la philz touch 5.15.0?
grazie
Il link è al post seguente
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-01-14-a.html
Quote:
NoferiA
la 6.0.4.5 è meglio della .3, ma la migliore è la Philz Touch 5.15.0 utilizzata anche dagli sviluppatori stessi delle ROM (credo)
Non capisco perché qualcuno si voglia incasinare la vita con recovery nuove e non testate.
Bravo NoferiA per aver ricordato una cosa che continuo a ripetere.
Quote:
scorpion74
Provate a vostro rischio ma poi non vi lamentate di FC sconosciuti consumi esagerati e app che spariscono grazie😊
Quote:
scorpion74
se posso darti un consiglio fai tutti i wipe e quando istalli la ditto 3.2 istallala 2 volte per sicurezza ;)
A cosa servirebbe questa procedura proprio non capisco😛
Quote:
fabriziuvic
Non so perché ma questa 3.2 mi consuma troppo! Ho fatto solo wipe cache e dalvik venendo dalla 3.1.1! Può esser questo? O magari devo ancora lasciar stabilizzare sono al secondo o terzo ciclo di ricarica
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Tre cicli sono già un tempo adeguato...il tweak performance ho notato fat crescere i consumi anche del 15 %
Quote:
ivanoalbergo
Se provieni dalla 3.1.1 con kernel non stock ti consiglio di effettuare i 3 wipe...perché conla 5.15.0 non si ha alcun tipo di problemi
Le variabili in gioco sono molte...ma la 5.15 come detto è la più testata
Quote:
vannuzzo
Buono/ottimo
Quote:
Mark76
Ciao ragazzi ! Scusatemi ,ho installato la Ditto note 3.2 ma gli aggiornamenti OTA sono funzionanti o validi solo per la 3.1? Grazie
Sì funzionano al momento solo su 3.1
-
-
Quote Originariamente inviato da scorpion74 Visualizza il messaggio
ciao scarica da qua questa è la 6.0.4.5 penso sia l'ultima da flashare tramite odin consiglio 1.85 https://dl.dropboxusercontent.com/u/...-n7100.tar.md5
Provate a vostro rischio ma poi non vi lamentate di FC sconosciuti consumi esagerati e app che spariscono grazie
se posso darti un consiglio fai tutti i wipe e quando istalli la ditto 3.2 istallala 2 volte per sicurezza
A cosa servirebbe questa procedura proprio non capisco
1 a me sta andando bene nessun problema,posso solo consigliarla
2 avevo letto che aroma ha qualche problema perciò fare 2 passaggi diminuiva la cosa,io ho fatto così
-
Salve, purtroppo il telefono mi è andato in pappa durante l'installazione, e per risolvere il problema, ho dovuto installare il fw 4.3 con Knox in quanto era l'unico disponibile che avevo. Ora funziona, ma mi piacerebbe cmq provare questa ROM, è possibile installarla nonostante il fw che ho installato (con la presenza di Knox purtroppo) ?!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blanco91
Salve, purtroppo il telefono mi è andato in pappa durante l'installazione, e per risolvere il problema, ho dovuto installare il fw 4.3 con Knox in quanto era l'unico disponibile che avevo. Ora funziona, ma mi piacerebbe cmq provare questa ROM, è possibile installarla nonostante il fw che ho installato (con la presenza di Knox purtroppo) ?!
Androidiani App
Sì se accetti di perdere la garanzia...importante è installare la recovery e fare il root...ricordato di non flashare mai più bootloader però....
In area modding avevo aperto un 3d su come fare il root cercalo
-
Quote:
scorpion74
ciao scarica da qua questa è la 6.0.4.5 penso sia l'ultima da flashare tramite odin consiglio 1.85
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...-n7100.tar.md5
Provate a vostro rischio ma poi non vi lamentate di FC sconosciuti consumi esagerati e app che spariscono grazie
se posso darti un consiglio fai tutti i wipe e quando istalli la ditto 3.2 istallala 2 volte per sicurezza
A cosa servirebbe questa procedura proprio non capisco
1 a me sta andando bene nessun problema,posso solo consigliarla
2 avevo letto che aroma ha qualche problema perciò fare 2 passaggi diminuiva la cosa,io ho fatto così
Niente contro di te...ma ricorda che ogni Note è diverso dall'altro e quello che funziona per uno non fa molto testo...la dn3 è testata da quasi 100.000 Downloads e e-team consiglia 5.15 poi nulla toglie che a molti funzioni la 6.0.4.5 o la twrp
-
Quote:
NoferiA
Speriamo di no, l'ho appena selezionato durante l'installazione.. :-)
Ho un problema: avevo la recovery CWM 6.0.4.3 con ditto 3.2, ho fatto un nandroid backup e installato la recovery philz touch e rifleshato la ditto, dopodiche ho ripristinato il backup, per non rifare tutto. Prima non riuscivo a far andare wanam xposed (anche se riavviavo non registrava le modifiche grafiche, anche se poi nell'app risultano attivate), ma anche ora continua a non andare.. con il ripristino di nandroid ho praticamente riportato il cell come era prima, quindi credo sia normale che continui a non andare...... ma come posso risolvere?? (non vorrei riflshare di nuovo e non mettere il backup)
Non credo tu abbia alternative...
-
Quote:
Mark76
al momento, gli aggiornamenti OTA sono stati pensati solamente per aggiornare la v3.1 alla v3.1.1.
con altre versioni diverse dalla v3.1 l'aggiornamento OTA restituisce errore.
e, direri correttamente.
-
Quote:
andy88de
Niente contro di te...ma ricorda che ogni Note è diverso dall'altro e quello che funziona per uno non fa molto testo...la dn3 è testata da quasi 100.000 Downloads e e-team consiglia 5.15 poi nulla toglie che a molti funzioni la 6.0.4.5 o la twrp
tranquillo non dubitavo,concordo anche con tutto quello che dici ma mi hanno chiesto questa versione se non sbaglio
-
Quote:
polianna
Ciao, sono partito dalla 4.1.2, tre wipe + format sd card e messo 3.2 con tutte le scelte di default. CWM philips 5.15 . Fino a ieri soddisfattissimo.
Adesso noto che in gestione ram mi arriva a saturare gli 1.75 GB di memoria, a volte collassandomi il telefono. Se riavvio tutto torna chiaramente a posto.
La cosa è lenta e progressiva. Come faccio a capire quale applicazione mi sta facendo questo giochetto. Con la 3.1.1 stesse applicazioni non mi succedeva.
Grazie
ps il mutliwindow attivato mi porta via 200 k.... Provato a toglierlo.
la DN3 v3.2, come tutte le precedenti versioni, offre quanto più possibile le funzione presenti nel Note3.
c'è un prezzo da pagare, ovviamente.
maggior impiego di ram e maggiori consumi di batteria.
quindi ritengo la situazione assolutamente normale.
per vedere quali app stressano la ram puoi installare un semplicissimo Clean Master e ottimizzare automaticamente il tutto.
-
Quote:
andy88de
Non credo tu abbia alternative...
Ho rifatto il flash, senza fare nulla. ho installato solo winam, ma niente.... mi arrendo...
-
Quote:
NoferiA
Ho rifatto il flash, senza fare nulla. ho installato solo winam, ma niente.... mi arrendo...
Ma esattamente, il problema qual è?
-
Quote:
continua.mente
Ma esattamente, il problema qual è?
Io vorrei modificare la barra delle notifiche e renderla come quella che ha postato ieri lei. ho installato winam, faccio le modifche, riavvio, ma le modifiche nell' app restano applicate, solo che al livello grafico non cambia niente...
-
Quote:
NoferiA
Scusa mi e venuto un dubbio. Non è che quando hai usato wanam hai dimenticato di attivare il modulo o peggio di installare il framework da xposed?
-
2 allegato(i)
Quote:
NoferiA
Io vorrei modificare la barra delle notifiche e renderla come quella che ha postato ieri lei. ho installato winam, faccio le modifche, riavvio, ma le modifiche nell' app restano applicate, solo che al livello grafico non cambia niente...
Devi scaricare xposed installer tramite il link che trovi nella descrizione di wanam xposed sul play Store.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574401
Fatto questo, devi installarlo e abilitare il modulo wanam xposed.
@andy88de:
Davvero c'è una differenza di consumi del 15% tra dn3 v. 3.2 con tweak performances e v. 3.2 senza?
Tu lo hai selezionato o no in fase di flash?
-
-
Quote:
continua.mente
Devi scaricare xposed installer tramite il link che trovi nella descrizione di wanam xposed sul play Store.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574401
Fatto questo, devi installarlo e abilitare il modulo wanam xposed.
@andy88de:
Davvero c'è una differenza di consumi del 15% tra dn3 v. 3.2 con tweak performances e v. 3.2 senza?
Tu lo hai selezionato o no in fase di flash?
Provato con entrambi sono partito con il tweak poi flashato senza tweak....due flash sporchi su base Nandroid v 3.1.
Sincronizzazione Google, Facebook,2 mail, Google now attivo connessione attiva 3 o wifi circa 70/30.
Il primo circa 20 ore utilizzo è 5 di schermo il secondo sfioro o supero sempre le 6...
-
Quote:
continua.mente
facile no? tutto risolto!! Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da pierpaolos
raga... lo so che vado OT
ho la ditto v.3.2 .... ma vorrei vendere il note 2 quindi riportarlo in garanzia...ho logicamente la cwm philiz ..per riportarlo stock e mettere la versione originale samsung 4.3 devo prima mettere la recovery stock per caso è questa ..
recovery.tar - Localhostr è questo il file ed il relativo link
https://hostr.co/jn4hkFixkowp
e poi usare Triangle away 3.10
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1494114
e poi flashareda odin il file originale...
ma qui mi nasce il problema dopo aver messo la recovery stock... e messo Triangle away il contatore mi rimane sempre ad 1 ho fatto la procedura varie volte...sbaglio qualcosa?
aspetto suggerimenti....
Ciao. Anche io dovrei fare ciò che vuoi tu. Sono ora con la v 3.2 e vorrei diventare tutto stock. Mi spieghi come fare?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
andy88de
Quote:
Originariamente inviato da Blanco91
Androidiani App
Sì se accetti di perdere la garanzia...importante è installare la recovery e fare il root...ricordato di non flashare mai più bootloader però....
In area modding avevo aperto un 3d su come fare il root cercalo
Si, ormai la garanzia è bella che andata, c'è un modo diverso di rootare ora che ho installato questa versione? Xk col vecchio metodo non mi funge.
-
Accidentiii...dopo circa 5-6 ore di stupendo utilizzo ricominciano a venir fuori di nuovo i messaggi di app che vanno in arresto!!! ma come e' possibile non riesco proprio a venirne fuori :-((((
-
Altra domanda ,c'è un modo per bloccare l installazione automatica delle app di google legate all account personale dopo l installazione? Ho provato a disabilitare la sincronizzazione ma continua imperterrito l installazione di tutte le app e ho notato anche senza wi fi
-
Quote:
Mark76
Altra domanda ,c'è un modo per bloccare l installazione automatica delle app di google legate all account personale dopo l installazione? Ho provato a disabilitare la sincronizzazione ma continua imperterrito l installazione di tutte le app e ho notato anche senza wi fi
Si semplicemente non devi inserire il tuo account gmail quando installi la rom al primo avvio con la procedura guidata
-
-
Quote:
mimmoro
Ciao. Anche io dovrei fare ciò che vuoi tu. Sono ora con la v 3.2 e vorrei diventare tutto stock. Mi spieghi come fare?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Segui la fantastica guida di 8thphloor post#4 poi se hai problemi siamo qui...chiedi. ..;)
-
Quote:
Mark76
Quando vai ad inserire l'account ricordati di deselezionare la sincronizzazione delle app. Mi pare che è la prima voce nella cartella delle opzioni che esce dopo che ha accettato l'account Google.
Quote:
Blanco91
Si, ormai la garanzia è bella che andata, c'è un modo diverso di rootare ora che ho installato questa versione? Xk col vecchio metodo non mi funge.
Androidiani App
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-3-a.html
Ricordati di deknoxizzare con Dr. Ketan toolbox schermata 2
-
Salve a tutti ho installato la 3.2 ma adesso il note dopo un Po di utilizzo o si riavvia oppure si blocca... Ci sono soluzioni?!
-
Quote:
interzippo
Che kernel usi ? E che script ?
tutto di base, dopo le spiacevoli vicende avute con il kernel devil... mai più kernel
-
Quote:
andy88de
Quando vai ad inserire l'account ricordati di deselezionare la sincronizzazione delle app. Mi pare che è la prima voce nella cartella delle opzioni che esce dopo che ha accettato l'account Google.
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-3-a.html
Ricordati di deknoxizzare con Dr. Ketan toolbox schermata 2
Grazie mille per la pazienza, seguirò il metodo 2 giusto?
-
io ho riflashato la rom senza tweak: con o senza si vede molto la differenza di fluiditá??
-
Ma a voi funziona il contapassi?
-
-
Quote:
babsevensix
Ma a voi funziona il contapassi?
Non funziona a nessuno perché i driver non sono compatibili.
Stanno lavorando su un porting
-
Quote:
loristhebest46
Non funziona a nessuno perché i driver non sono compatibili.
Stanno lavorando su un porting
Giusto, mi stavo documentando e anche io ho letto incompatibilitá dei driver...
-
Quote:
mimmoro
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
molto molto semplice
1) scarica il firmwear della 4.3 originale ( io ho un note no brand e ho preso quello ufficiale no brand... prendi quello ufficiale del tuo note tipo se marcato tim quello tim ecc....)
2) flashalo con odin, togliendo sim e sd esterna, dopo aver installato il softwear originale e riavviato il cell....
3) fai un hard reset
io facendo così ho ottenuto lo stato del cellulare normale e non più modificato e mi arrivano gli agg via ota ( logicamente mi dice che non ci sono agg e che il sistema è già aggiornato)... kies riconosce il cell e il softwear originale