Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hnk
Ragazzi scusate se ripropongo ma..
a voi smartclip funziona? A me va in crash l'applicazione.. potreste provare a premere il pulsante della s-pen e fare un ritaglio sul display? A me non funge..
Tutto ok, funziona alla grande e non crasha...Prova la rivista personale e vedi se crasha anche quella, perché a me lo fa ogni volta che provo ad aprirla :(
-
io magazine l'ho tolto proprio.. sia a me che mio cognato crasha, stessa rom su telefoni diversi.. avrò levato qualche applicazione a cui è correlato sto smartclip?
-
Quote:
Viraemia
Non trovo la directory...su internet vari utenti dicono di installare file manager....il mio problema è che il backup è stato fatto sulla memoria del dispositivo non si memoria esterna....=(
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
io stavo parlando di memoria interna non di exsd - Installi rootbrowser dal playstore e vai in /data/media/clockworkmod li trovi le o la cartella di backup
-
Quote:
andy88de
io stavo parlando di memoria interna non di exsd - Installi rootbrowser dal playstore e vai in /data/media/clockworkmod li trovi le o la cartella di backup
Perfetto. ..grazie mille =D
-
Quote:
Viraemia
Perfetto. ..grazie mille =D
Tutto risolto grazie mille rotfl
-
Quote:
Viraemia
Non trovo la directory...su internet vari utenti dicono di installare file manager....il mio problema è che il backup è stato fatto sulla memoria del dispositivo non si memoria esterna....=(
Androidiani App
Se vuoi eliminare il backup salvato su SD interna puoi farlo direttamente da recovery.
-
Ragazzi non so voi ma alcune app all'improvviso si arrestano O.O ad esempio ieri l'app androidiani (dopo aver anche eliminato cache e dati) oggi google service e internet...Voi avete riscontrato qualche problema di arresto anomalo di app?
-
-
Quote:
Viraemia
Voi avete riscontrato qualche problema di arresto anomalo di app?
A me lo fa solo con alcune applicazioni gioco ma solo quando esco dall'applicazione stessa.
-
Quote:
jbj80
A me lo fa solo con alcune applicazioni gioco ma solo quando esco dall'applicazione stessa.
Secondo te se riflasho con un format system data e sd e tutti i wipe si risolve? Inoltre volevo sapere se il link della 3.2 è stato aggiornato perché io ho flashato la versione di dicembre e su xda c'è il thread (DN3 ecc Updated 05/01/2014)...forse è una versione aggiornata?
-
Quote:
Viraemia
Secondo te se riflasho con un format system data e sd e tutti i wipe si risolve? Inoltre volevo sapere se il link della 3.2 è stato aggiornato perché io ho flashato la versione di dicembre e su xda c'è il thread (DN3 ecc Updated 05/01/2014)...forse è una versione aggiornata?
no la data è senpre quella del 17 dicembre questo Updated 05/01/2014 pur se scritto su xda non è mai uscito ...me lo sono chiesto anche io cosa significasse visto che non ci sono stati aggiornamenti della 3.2
-
Quote:
pierpaolos
no la data è senpre quella del 17 dicembre questo Updated 05/01/2014 pur se scritto su xda non è mai uscito ...me lo sono chiesto anche io cosa significasse visto che non ci sono stati aggiornamenti della 3.2
Se riflasho con tutti i wipe e format system e sd? Risolvo il crash delle app?
-
Quote:
Viraemia
prova a rifleshare con i tre wipe (data; cache; dalvikc) poi tutti i format ( system, data, preload, sdcard(quella inetrna non sd esterna), cache) così farai una installazione pulita.....
-
Quote:
Viraemia
Quote:
Originariamente inviato da pierpaolos
Non ho fatto caso se ti è già stato detto, in ogni caso dovresti provare a mettere il bootloader*mj 5, io avevo svariati problemi (e anche altri utenti) tutti risolti con il cambio del bootloader.
Lo trovi in prima pagina nei bug noti wi-fi, in realtà ormai è appurato che non porta benefici solo al wi-fi, ma a tutto il sistema.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
timas
Non ho fatto caso se ti è già stato detto, in ogni caso dovresti provare a mettere il bootloader*mj 5, io avevo svariati problemi (e anche altri utenti) tutti risolti con il cambio del bootloader.
Lo trovi in prima pagina nei bug noti wi-fi, in realtà ormai è appurato che non porta benefici solo al wi-fi, ma a tutto il sistema.
Androidiani App
Mi consigli di flashare normalmente il bootloader, o di flashare da capo facendo tutti i wipe e format system e sd (per evitare problemi)? Ah..io ho la patch di Dr.Ketan per il wifi non fa niente?
-
Quote:
pierpaolos
prova a rifleshare con i tre wipe (data; cache; dalvikc) poi tutti i format ( system, data, preload, sdcard(quella inetrna non sd esterna), cache) così farai una installazione pulita.....
Perfetto provo subito...
-
ragazzi credo di avere un grosso problema, stavo aggiornando il bootloader mj5 per il wifi ma nel mentre mi sono alzato e per sbaglio ho mosso il cavo usb facendo cadere il cellulare per terra...ora mi dice: firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again...non mi entra nemmeno più in recovery cwm...cosa posso fare?
-
Kies non mi trova nemmeno il telefono...oddio non ditemi ciò che sto pensando...
-
Qualcuno sa l'applicazione smartclip a quale altra app è collegata? Continua a crashare senza funzionare..
-
Quote:
backinmazzo
Kies non mi trova nemmeno il telefono...oddio non ditemi ciò che sto pensando...
Ciao fa il ripristino di emergenza con kies 3, devi solo avviarlo da kies, poi ti dice tutto il programma come fare.
-
Ragazzi ho installato la versione 3.2 e non mi fa aggiungere i numeri in rubrica..mi dice arresto forzato...lo fa anche a voi? Come risolvo?
-
Quote:
aschid98
Ciao fa il ripristino di emergenza con kies 3, devi solo avviarlo da kies, poi ti dice tutto il programma come fare.
il problema è che kies 3 mi dice che il dispositivo non è supportato mentre kies non mi vede il dispositivo, continua a fare la ricerca...
-
Quote:
backinmazzo
il problema è che kies 3 mi dice che il dispositivo non è supportato mentre kies non mi vede il dispositivo, continua a fare la ricerca...
Successe pure a me in passato.
Nel post due trovi la soluzione al tuo problema
-
la cosa che mi è venuta in mente di fare è di scaricare un firmware da sammobile e di metterlo via odin in download mode che alla fine funzionava, ho installato tutto ma andava in bootloop, ho comunque messo il root e la cwm, fortunatamente avevo un backup su ext sd e sembrerebbe funzionare, incrociamo le dita...
-
Ciao a tutti, io ho il note 2 con l`ultima speedwizz, e vorrei provare questa rom. Leggo di bug, quale versione mi consigliate di installare? devo fare passaggi particolari?
Grazie mille :)
-
Quote:
Fox83
Ciao a tutti, io ho il note 2 con l`ultima speedwizz, e vorrei provare questa rom. Leggo di bug, quale versione mi consigliate di installare? devo fare passaggi particolari?
Grazie mille :)
I bug escono quando non si segue la guida passo passo. Usa la recovery philz 5.15 e fai tutti i format e vedi che andrà bene, poi ognuno ha la sua esperienza con la rom. Ovviamente ricorda di avere sempre il backup efs ma credo tu già l'abbia fatto visto la rom custom che monti
-
Salve ragazzi ieri ho provato a flashare nuovamente la 3.2 con tutti i wipe e con tutti i format (a causa dei continui arresti anomali di app) e dopo aver finito la procedura con aroma (che si è impallata come di consueto) ho riavviato il sistema in recovery..si è fermata alla scritta samsung, quindi procedo con tutti i wipe e riavvio ancora una volta, ma da sempre lo stesso problema...provo la seconda volta, dopo l'installazione in aroma stavolta non si impalla fila tutto liscio ma rimane sempre impallato alla scritta samsung..fatto di nuovo i wipe ma niente...Ora cosa faccio riflasho di nuovo o mi consigliate di mettere il 4.3 originale con odin??
-
Il problema che mi si presenta quando voglio aggiungere un numero in rubrica è questohttp://img.tapatalk.com/d/14/02/06/e9etysug.jpg
Cè soluzione?
-
Quote:
kenshiro986
Ti direi di provare a cancellare dati e cache da gestione applicazioni ma non so se poi ti cancella i numeri
-
Quote:
danigsxr
Ti direi di provare a cancellare dati e cache da gestione applicazioni ma non so se poi ti cancella i numeri
dall'immagine si vede chiaramente che i numeri sono salvati online su Google, può cancellare tranquillamente i dati dell'applicazione
-
Quote:
simoboy89
I bug escono quando non si segue la guida passo passo. Usa la recovery philz 5.15 e fai tutti i format e vedi che andrà bene, poi ognuno ha la sua esperienza con la rom. Ovviamente ricorda di avere sempre il backup efs ma credo tu già l'abbia fatto visto la rom custom che monti
si infatti ho il backup efs della rom precedente. Grazie per la risposta
-
Quote:
kenshiro986
Ciao, ieri dopo un po' di tentennamenti, ho aggiornato dalla 3.1.1 alla 3.2
Mi sono fatto "anche" un backup con Titanium.
Dopo l'installazione molte applicazioni venivano arrestate con il messaggio che hai tu.
Ho fatto un restore da Titanium e da allora nessun blocco.
Tocco ferro?
-
Purtroppo ho cancellato o dato è la cache da gestione applicazioni ma il problema rimane...posso provare a fare altro?
Altrimenti sono costretto a fare 3 Wipe :(
-
Ragazzi avrei bisogno di un firmware originale no brand ita 4.3 o 4.1.2...Ho provato a chiedere nella sezione giusta ma nessuno risponde, addirittura ci sono persone che non vengono risposte per un giorno intero...
-
Quote:
kenshiro986
Quote:
valledeitempli
dall'immagine si vede chiaramente che i numeri sono salvati online su Google, può cancellare tranquillamente i dati dell'applicazione
Quote:
kenshiro986
Purtroppo ho cancellato o dato è la cache da gestione applicazioni ma il problema rimane...posso provare a fare altro?
Altrimenti sono costretto a fare 3 Wipe :(
Cancella l'account google da cui sincronizzi la rubrica
Impostazioni/account/google/ tasto opzioni cancella
riavvia e reinserisci l'account
Dovrebbe risolvere
Quote:
Viraemia
Ragazzi avrei bisogno di un firmware originale no brand ita 4.3 o 4.1.2...Ho provato a chiedere nella sezione giusta ma nessuno risponde, addirittura ci sono persone che non vengono risposte per un giorno intero...
Guarda qui trovi tutti i firmware no brand ITV da 4.1.1 al 4.3 per effettuare il download devi registrarti
http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=ITV#firmware
-
A voi da problemi la durata della batteria? Com'è rispetto alle altre ROM?
-
Andy ho fatto cone mi hai detto ma ho lo stesso problema anche quando non c'è Google sincronizzato. ..ho provato anche a ricancellare la cache e i dati della rubrica senza Google sincronizzato ma ho lo stesso errore...
Posso provare altro?
-
Quote:
kenshiro986
Andy ho fatto cone mi hai detto ma ho lo stesso problema anche quando non c'è Google sincronizzato. ..ho provato anche a ricancellare la cache e i dati della rubrica senza Google sincronizzato ma ho lo stesso errore...
Posso provare altro?
Ma i contatti con quale account li sincronizzi?
-
Quote:
kenshiro986
Posso provare altro?
Cancella cache+dati delle app Rubrica e Memoria Contatti.
-
Scusate la niubbata ma il backup efs come si ripristina? io ho una cartella .tar e se la apro con winrar ho un file all'interno efs.img :(