bravoooo diegoooooooooooo....bravo faglielo capire pure tu....gli ho già risp tre volte... raga al mio paese si dice
aiutatevi che dio vi aiuta!!!! perciò un po di testa...su...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da diego63
Fatto due volte il factory reset .... da sistema ...x ora nessuna noia .
P.s.
Io lo ho maltrattato in tutti i modi e provato tutte le vie possibili ... anche format sd interna da cwm .
Volevo la scusa per cambiarlo ma il note ha la pellaccia dura :)
Domanda: la guida di Andromeda per il root della LRI è applicabile anche alla LRT ?
:(:(:( infatti mi sembrava di ricordare che mi avivi già detto sta roba :p:cool:
Però... come si spiega questa cosa? Cioè qual'è il motivo che con una certa localizzazione si hanno delle funzionalità e la stessa rom con csc diverso possa contenere differenze?
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Xpiacere io non riesco a trovarla sta stock deodex lsz .... se avete il link potete postarmela xpiacere?
La differenza tra deodex e odex è semplicemente nel tempo di avvio al boot ...poi tutto uguale
Cioe la deodex ci mettera un po piu di secondi ad avviarsi ...
Va bene ragazzi ci siamo capiti scusate è solo x capire tutto qua...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIao a tutti, io dopo una serie di vicissitudini ho messo JB LSZ (prima con ODIN e poi con Kies).
In entrambe le installazioni sto avendo un fastidiosissimo problema: durante le telefonate improvvisamente cade la telefonata e il telefono appare spento e non reagisce nemmeno alla pressione dei tasti fisici, salvo poi "resuscitare" dopo una decina di secondi acceso e pimpante. In quel frangente risulto non raggiungibile. È come se si spegnesse, ma poi non è che si riavvia da capo...
Fermo restando che nel w.e. magari raso tutto al suolo e reinstallo tutto per la terza volta, a qualcuno capita questa cosa?
Informazione: sapete se è disponibile la CWM di PhilZ per fare i vari wipe o devo riflashare Ginger o ICS con kernel Safe?
Altra cosa: se volessi ripristinare il nandroid di ICS come potrei fare? Sempre ripassare da LRT messa via ODIN?
Poi ho letto un post che non riesco piu a trovare dove eyebee rilasciava lo zip del bootloader della lsz .... che a parer suo andava a fixare tutte le noie avute in passato ......ma non capisco cosa c entri il boot loader con i brick sinceramente :/// ?!
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
sei davvero brutto in quella foto ma ti amooooooo :) grazie bosssssssss
Già la mia condizione è "border line" in fatto di buon funzionamento, e non è proprio la procedura ideale, ma il sistema è comunque fluidissimo.
In sostanza io sono passato da Stock ITA a JB tedesco mettendo solo il notecore e facendo solo i wipes (no format), il risultato è che ho la rom tedesca con CSC italiano, il vantaggio che mi ritrovo (anche se non so il meccanismo) è di avere i collegamenti sulla lockscreen, cosa che la tedesca pura non ha..
Ma non è una buona cosa passare da ICS a JB con kies, a meno che non si voglia rimanere stock puri ;)
Io non ho parlato di riusare Kies in futuro... vorrei sapere se c'è la cwm di philz per piallare e ripristinare nandroid
Stranissimo ritardo, in genere philz prende il factory image e lo processa quasi automaticamente in due minuti oer generare la versione root con cwm...
Mi domando se per i miei scopi non possa flashare una qualsiasi cwm di phillz, visto che servirebbe solo o per fare i wipes o per ripristinare un backup, tutto in ambiente recovery insomma...
Presente :D
Volevo sapere, siccome ho gia effettuato deepclean una volta ed usato questo metodo per avere il root....
Copiato CWM su sdesterna e busybox sull'interna, - recovery - install zip CWM e a seguire instal zip busybox
Scaricato Mobile Odin pro e flashato kernel Notecore....
In questo modo mi pare di ricordare di non aver avuto bisogno di usare Triangle Away .... Vi risulta????
Magari se qualcuno vuole provare https://lh.rs/ZxSTk58Noe7t (busybox) https://lh.rs/POC6KM1gzGh3 (CWM)
Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come fare il root,ho la LSZ e poi per fare quel fatto di tutte le app in multiwindows basta fare il root oppure devo mettere anche la clock recovery???
Vai qui : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266939
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
In genere prima di scrivere non rifletto mai rotfl ... cmq invece di acquistare dal Play store Triangle Away con un piccolo sforzo si potrebbe acquistare Mobil Odin Pro così si prendono 2 piccioni con una fava. 1) evitare triangle....root senza problemi 2)Utilizzo di un'app molto utile per il modding...
Ti ringrazio per la segnalazione del link per il root sulla LSZ.....buono a sapersi. Ovviamente ho ringraziato prima di tutto il Sommo Andromeda ;)
Hai scavalcato triangle away ma hai solo il root nn hai recovery avanzata... E kernel stock... Poi cmq chanfire sul thread di xda triangle away la da gratis... Se qualcuno vuole fare una donazione può acquistarla da play store...
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
con il root la cwm la puoi mettere da rom manager.;) e funziona.;)
Edit]. Provato da Roger Ragazzi io ho ftt il root con questa procedura e poi la cwm l'ho messa da Rom Manager  e funziona alla grande! =D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Jelly Bean tramite Tapatalk
WARNING WARNING
SkampOne mi ha mandato PM è disperato!!! Batteria morta, ora va a prenderne una nuova, gli ho consigliato di provare con la procedura PIT, vediamo che succede, raga bisogna che gli diamo una mano!!!