Digli di postare che lo aiutiamo certo..
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Visualizzazione stampabile
...gli paghiamo pure la batteria nuova:D:D
vado a prendermi la guida PIT, il fatto è che (per fortuna) non ho mai avuto bisogno di seguirla...
.... uno stralcio del PM...
"Tu che mi conisgli di fare, vado a comprare una batteria e provo il pit, oppure vado di assitenza?
Purtroppo non carica in nessuna maniera, se vado in down mode mi dice low battery"
Sembra di capire che non ha ancora ripartizionato...
... non è che SkampOne è partito con un Note brand e non ha sbrandizzato? Qualcuno si ricorda com'era?
Comunque la batteria nuova (45 euri :( ) gli dice ancora low battery
Ragazzi dopo le ultime disavventure (telefonate mozzate con telefono morto e batteria esaurita alle ore 16) ho capito che devo rifare tutto. Sto rilanciando ICS LRT da Odin (tra l'altro al primo tentativo ho avuto boot loop), poi metto kernel SAFE e faccio un repulisti totale. Fatto questo riprovo con JB da Odin, ma se non va nemmeno questa volta mollo il colpo e ripristino il nandroid di ICS LRT.
PS - Comunque ne ho le palle piene e non sono poi così sicuro che aspetterò molti mesi per passare a terminale di altra marca (Xperia Z?)... questo Note tante gioie ma anche tante rotture di scatole...
E mo che m'invento?
Se lo metto sotto carica, appare l'icona della batteria con il cerchietto di caricamente che si accende e si spegne in continuazione
ho avuto lo stesso problema...ti spiego: mettendo la lsz ho avuto il tuo stesso problema..fermo alla scritta samsung galaxy note...allora ho flashato da odin la kka...pensavo di aver risolto ma anche la kka mi ha dato lo stesso problema, fermo sulla scritta galaxy note n7000...allora sono entrato nella recovery stock della kka e da li ho fatto un wipe data e wipe cache, ho riavviato tutto ed è partito!sono tornato poi alla ics LRI, così l' aggiornamento a jb me lo faccio via OTA..
Grazie mille cajenna...
Purtroppo sono andato a comprare una batteria nuova di pacco, sperando di trovarla almeno un po' carica. 45 euro buttati
In dow mode se provo mi dice "low battery cant download"
Se lo metto sotto carica ho questa icona della batteria che continua a lampeggiare...non so più che inventarmi
Allora KKA ITA è andata, ho fatto formattoni e ora sto riprovando a flashare ICS LRT (messo sia in PDA sia in CSC).
Potreste linkarmi la guida del pit (i file credo di averli) che se anche questa non va veramente zanzo tutto alla radice, metto la KKA Italia e faccio tutti gli upgrade via OTA e me ne sto veramente con la LRI italiana?
Senza batteria non ci si può inventare niente, l'unica è un caricabatteria da tavolo o andare in un negozio dove possono caricartela
prova a ripartizionare nel caso, qua dice di flaggare.Samsung Galaxy Note: Ripristinare dopo Brick ICS [GUIDA] | Android Playa
Trovata la guida ma secondo me è inutile visto che almeno la KKA va... comunque scusate se vi chiedo questa cosa: nella guida parlando della modalità recovery di GB si dicve
7) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
8) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
Io in quella recovery vedo soltanto il factory reset e il wipe cache...
Ok la LRT è andata, ora verifico che CSC ho ma penso che a questo punto (e a quest'ora) che sia ITV o DBT flasho semplicemente il philz e vado di restore di ICS.
Quando ci si attacca a Odin il minimo DEVE essere un 75-80% di batteria, se qualcosa va male devi avere energia per recuperare :O
al 15% Android non ti fa nemmeno sentire una canzoncina sul player !!!!!
Allora ho preso il CSC DBT (lo dico a beneficio di tutti, per cambiare CSC basta inserire il FW in CSC oltre che in PDA)
Ho messo kernel PhilZ, ho fatto tutti i format esistenti (incluso eMMC) e ora sto ripristinando il nandroid backup della mia LRT perché non ho più tempo da buttare.
Per JB se ne riparla quando ho un attimo di tempo e voglia (ora mi è passata). Grazie sempre per la pazienza con la quale mi ascoltate.
Quote:
Originariamente inviato da SkampOne
Ciao skamp esiste ..o4iginale samsung... un porta-carica batteria ...costa se non erro 24 o 19 euro ... l ho comprata xchè ho 2 batterie che alterno . È come una scatolina con una scanalatura x ospitar3 il note .
Prova al mediaword o saturn o euronics .
Ma xpiacere non incazz@rti non serve mai !
Gira questi tre store vedrai che la trovi .
Tieni conto che è di poco piu grossa di una batteria e ha l attacco usb .
...quindi la domanda vera ora è: Cosa sarà realmente successo dentro a quel Note?!?!? :o