Ragazzi ho finito ora a lavoro allora ho capito che skamp ha risolto ma francanna che dice va tutto bene?
Cipo diego c'è lo siamo presi in nel mal di testa oggi? Eheh
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho finito ora a lavoro allora ho capito che skamp ha risolto ma francanna che dice va tutto bene?
Cipo diego c'è lo siamo presi in nel mal di testa oggi? Eheh
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Abyss note 4.2 ... funziona bene
Ciao ragazzi, spero di postare nella sezione giusta :)
Mi è appena ritornato dall'assistenza il mio Note, essendo stato affetto dal problema del chip della memoria con conseguente sostituzione della scheda madre.
Il telefono attualmente è brandizzato TIM e monta la versione Android 4.0.4.
Volevo dunque chiedervi come posso procedere, senza far danni, per sbrandizzarlo, rootarlo e quindi aggiornarlo alla versione Android più recente in circolazione.
Grazie.
Grazie a tutti siete stati grandiosi!!
ora vi saluto che domani solita sveglia alle 4...e dritti a lavoro!!
A francanna
se ti serve kernel+cwm e gingerbread rooted ....... quella che io avevo ... dimmelo .
Io con quelli non ho mai avuto alcun problema .
Devi andare qui : https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=95316
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ciao ragazzi, allora per ora nessun problema soptrattutto dopo aver scambiato le sd. Comunque se non passano 48 ore non parlo di vittoria
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao, mi spieghi come mai mi hai suggerito una guida per "Sbrandizzare Galaxy Note N7000 Gingerbread edition", quando in realtà io ho la versione 4.0.4 e quindi ICS?
Io avevo già salvato la cartella eps che avevo fatto un deep Clean e messo ics 4.0.4 Italia
Devo rootarlo per mettere il safe kernel notecore con odin mobile?
Dopo averlo messo metto dentro con odin dal pc
Giusta la procedura?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Allora ntony ????? Gnamo di sfattucci o no?
Me gusta il log !!!!
Dai raga tenete duro... settimana prox esce JB ITA full wipe 3 files !!!!
Se se cm no:D
Intanto è uscito il new kernel di philz. 4.63
http://www.mediafire.com/?6bxp34p353tf8ob
ntony,che ha di diverso il nuovo kernel?
È il caso di flasharlo?
Una cosa è assodata ormai, questo firmware va messo con il Note pulito, vediamo cosa succede quando esce la versione ITA a quelli che fanno up con kies... se ne sentiranno di belle
guarda qui eheheheheh e poi mi dici c'e anche il 3d su xda divertiti :https://www.androidiani.com/forum/mo...t-files-3.html
Ne avevo uno più approfondito ma non lo trovo, boh mi sembrava di averlo nel segnalibri,e non me lo ritrovo.
Spero che qualcuno quí mi possa aiutare. Seguendo la guida di Andromeda ho il root adesso vorrei mettere la jb tedesca peró non so come procedere vorrei poi quando sarà pronta quella it fare una pulizia completa.
Si può fare
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
*#0*#
Provate se il touch funziona :)
Ho letto i primi post... c'è da leggerlo con calma ed attenzione ;)