e una domanda di non facile soluzione,quando ho sentito triangolo e scritta samsung non ho avuto buone sensazioni....e non e problema batteria
ha sbagliato qualcosa.cosa non lo so, deve dirceli lui i passaggi.
Visualizzazione stampabile
io vorrei capire una cosa. sono passato a jb con full wipe è format. Schermo molto meno sensibile e lags. torno ad ICS e magicamente tutto a posto. com'è possibile che a parità i rom stock. ci sia tanta differenza?!
sent from Chicago, Illinois
....e a quel punto sono uccelli senza zucchero!!!!
Se ha fatto qualcosa cn poco carica vuol dire che ha bricckato...
Ragazzi se nn lo salva il pit CON GINGERBREAD DEVE ANDARE IN ASSISTENZA
PIT GINGERBREAD CON REPARTITION ATTIVO!
io ho risolto cosi... Poi lo portato ad un cemtro samsung del quele è proprietario un mio amico... Lo abbiamo controllato e nn aveva subito danni...
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Devo aggoingere...ieri mi è stata postata una guida con pit qui sul forum, ho fatto il pti con odin, nel frattempo attendevo che si scaricasse il firmarware, ma una volta finito il donwload mi sono ritrovato in qusta situazione, ovvero batteria morta.
I passaggi sono sicuro al 1000 x 1000 di averli fatti tutti bene
il problema è che la batteria è sufficiente per accenderlo (si accende anche con 1% di carica) ma insufficiente per il processo richiesto da Odin, questa è la vera causa a mio avviso, per flashare ci sarà bisogno di energia io credo, per scrivere una ROM....
ntony...guarda che tre mesetti fa ora che ricordo abbiamo rimesso in sesto un note e la discussione era la stessa si o no repartition si e deciso per non flaggare ed e ripartito....invece ad un p6200 a fatto la ripartizione si e riacceso ma non gli era rimasta memoria neanche per mettere 4 app, la dovuto portare in assistenza e gli hanno sostituito la scheda....ora non dico altro. non mi prendo responsabilita'.
ROM intendevo RandomAccessMemory nel senso che scrivere la memoria ROM ha bisogno di picchi di energia, concordo che tu lo abbia fatto ed è andata bene (segno della croce :) ), però devi considerare anche lo stato della batteria, si è capito che la sua ha circa un anno, e sti cazzi.... quella quando hai chiesto non ne aveva più, credimi!!!
Però non capisco una cosa ora....perchè non va sotto carica, o almeno sotto alimentazione mi da questo problema?
castronata RandomAccessMemory è la ram , la rom è ReadOnlyMemory
Se tolgo l'alimentazione ora è proprio morto, con qualunque combinazione di tasti.
Con alimentazione ho l'icona della batteria che prova ad andare sotto carica, ma rimane a lampeggiare in continuazione. In questo caso se provo ad andare in down mode mi da la scritta low battery
C'è da cosiderare che la ricarica della batteria oltre ad un circuito fisico, hardware quindi, deve essere controllato da una sezione software, se il software non sovraintende quel circuito non serve ad una mazza, ad un computer puoi collegare anche un sommergibile di 250 metri ma se non gli "dici" che c'è non lo vede nemmeno !!!! :cool:
ci sentiamo dopo raga, adesso torno a casa....
No nn dicevo questo... Io gli ho dato solo il consiglio che a me ha dato andromeda all'epoca... Il re partition attivo.. Vuol dire che ripartiziona la memoria. Se fleshi il pit senza re partition e cm se nn fleshi niente.
Nn dico che il tuo nn era un buon consiglio... Volevo dire solo la mia esperienza... Tu conosci molto bene il modding cipo...
Cmq al 99% la scheda logica è andata... X me conviene l assistenza... Almeno ora trova una scusa... Se lo rimette in piedi e gli mancano giga che scusa trova?
Cipo ti stimo molto nn era x contradfirti;)
A titolo informativo...Visto che ho perso la garanzia, nel caso l'assistenza quanto mi spara per la riparazione?
Ragazzi io cercando un pò ho trovato come mettere l'airview e funziona alla grande se volete vi spiego i procedimenti e in più ho messo anche tutte le app nel multiwindows :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per contro un tentativo si può fare e se va male lo si brikka deliberatamente...
Skamp fai come ha detto cipo... Verifica bene che nn si accenda cosi sei sicuro... E poi lo porti in assistenza...
Cipo sai cosa mi ha appena detto un mio collega?
Ha il note2 lo ha portato in assistenza e gli hanno sostituito la scheda logica... X via della morte improvvisa che hanno... Il bello e che si è ritrovato 32 gb di memoria mentre il suo note era 16...avranno potuto sostituire la memoria secondo te? Ahahhahahhahahah mah sta samsung:confused:
prendo il martello?