Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
non è che magari potresti renderci un po piu partecipi dicendo che rom avevi, quale volevi installare, su quale rom era il backup, se attaccandolo alla carica viene fuori l'animazione o è morto completo, e tante altre notizie che potrebbero esserci d'aiuto a capire?
Allora premetto che "non sono proprio alle prime armi" ho avuto altre volte problemi simili ma ero sempre riuscito a flashare tramite odin la rom originale.
Avevo installato la rom CriskeloRomNOTE ICS V1 Beta3 (Ho provato tutte le rom basate su ics in quanto purtroppo sono fin troppo smanettone) poi ho deciso di provare la imilka's AOSP ICS v04 , il cell funzionava correttamente ma era molto meno prestante e quadrant dava benchmark inferiori al galaxy tab.
Quindi non felice delle prestazioni decido di ripristinare il nandroid della CriskeloRomNOTE ma si blocca durante il ripristino...
Dato che grazie alla recovery touch avevo gia' avuto questo problema decido di ripristinare ginger kka tramite odin dal mio Mac Book Pro con Parallel, operazione fatta moltissime volte sempre con esiti positivi.
Purtroppo preso da una estrema stanchezza dovuta alla tarda ora mi sono addormentato.
Al mio risveglio il note è ancora acceso e su odin c'e scritto fail......
Dopo lasciato il note senza batteria per qualche oretta ora magicamente si è acceso ma non posso ripristinarlo perchè la batteria è scarica ora dice "firmware update encountered an issue" il telefono è collegato al carica batterie e il display si spegne e si accende.....
Cosa posso fare......?????
Volendo riesco a caricare la batteria in modo alternativo...ma devo attendere un mio amico tecnico che ha l'attrezzatura....
Il note si bloccava sempre su factoryfs..
Vi prego aiutatemi......adoro il mio note......!!!!!
-
Quote:
Filippo67
innanzi tutto grazie Andromeda per la velocissima risposta.
avrei però bisogno di un piccolo ulteriore aiuto.