Il cosiddetto "scaling" delle sfumature...ma non ne sono affetti tutti...io ad esempio non ce l'ho..e sinceramente non so da cosa possa dipendere.Magari da una prima fornitura o materiali...ma sono solo ipotesi...
Visualizzazione stampabile
sono d'accordo che ora la ram è tanta e non c'è + l'affanno di eliminare processi x non rallentare il telefono però mi da fastidio avere decine di programmi che nn userò mai :)
che me ne faccio di 3 widget x vedere l'ora 2 programmi x leggere le email? bisogna fare pulizia rotfl
con la touchwiz si possono nascondere le app? con launcher alternativi potrei almeno nasconderle però il telefono sarebbe meno fluido :'(
Intendo il problema che si vede nelle sfumature di nero o su quella della calcolatrice.. O usando il file delle gradazioni.. Se cerchi su google galaxy note color issue.. Si apre un mondo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per me onestamente credo sia un prodotto bello ma non rasenta la perfezione. Sono deluso da tanti fattori e credo che samsung per arrivare ad htc deve mangiare ancira strada e nob sto parlando di bellezza schermo ecc mabla sense specie se su rom cucinata non la batte nessuno
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
PS: i problemi li ha TITANIUM e le ROM CUSTOM che ci sparate sopra.
Il NOTE è un OTTIMO telefono senza problemi se lo si usa in maniera giusta.
E' un prodotto uscito poco fa'... NON penso affatto che tutti i prodotti HTC sono curati e seguiti attimo per attimo.
Se cerchi qualcosa di seguito e curato prenditi un SAMSUNG Galaxy S 2 e vedrai che ci sono tante personalizzazioni almeno quanto un HTC.
Poi... non ti ha obbligato nessuno a prendere un SAMSUNG...
sinceramente ho provato molti terminali HTC, ma lo schermo AMOLED, la fluidità de BROWSER stock, la leggerezza del terminale è di gran lunga superiore SAMSUNG e non esiste Modding per pareggiare tale capacità.
Poi, fai sempre in tempo a cambiare con HTC, nessuno ti obbliga.
Il NOTE è sicuramente un terminale "particolare", ancora non sostenuto da molte ROM e da MODDING come per il GS2 o un qualsiasi altro terminale Android.
Avresti dovuto informarti prima dell'acquisto... e non rimanere semplicemente affascinato dal gigante Amoled HD che l'HTC si sogna...
i problemi di visualizzazione di alcune app sono dovute alla risoluzione dello schermo.. non sono state create per una risoluzione da 1280x800 e quindi le sfumature possono visualizzarsi sgranate..
nessuno ha detto che non è un ottimo telefono, sono sempre piu convinto del mio acquisto.. che ci siano problemi di installazione con le custom nessuno lo puo negare.. anche se vanno tutte bene
Mi collega alla discussione spiegnado il mio problema con la KL8 usando utti i file del pacchetto zip tutto va a buon fine pero volendo tornare alla rom originale da voi consigliato 2.3.5 tutto funziona se porto il galaxy note ad una rom successiav 2.3.6 gia utilizzata in precedenza la tastiera samsung non va "NULL" quindi come dice l'utente ci sarebbe una rom originale completa con tutti i file come la KL8 .Chiedo SCUSA poiche ho seguito la domanda del post in un altra sezione che ci trasferiva qui dove si parlava della KL8 .Chiedo scusa se non e la zona giusta
grazie
Aggiornato primo post con la soluzione proposta da un utente.. ho provato dalla kl8 rotata diretta con odin PC e poi da odin mobile alla LA1 seguendo il consiglio di quell'utente e non mi ha dato l'errore
aggiungo un problema che mi sembra non segnalato.le applicazioni congelate,non vengono scongelate.
questo con la rocket v12...oggi ci do di flash con qualcosa di diverso e vediamo se il problema rimane..
tutte le guide e info le trovate comunque qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
reserved :)
più che un problema è una domanda: come si capisce se ho attivi i famosi "warnings" dell'assistenza??? è per caso quel NO che si legge in DOwnload mode???
Buona sera, volevo chiedervi: ho abyss 2.7 su rom stock xxkl7, vorrei mettere il kernel stock di chainfire (ovviamente rootato), mi basta scaricare il kernel per xxkl7 dal topic chainfire e flashare via odin mobile?
Interessante...poi fammi sapere :)
raga xke il pc non trova direttamente il cell? dice che i driver non sono installlati quando ivece prima lo rilevava normalmente
Ciao ho un Note versione EUR e l'altro giorno sono voluto passare a ITV perchè ero fermo alla KKA con questo codice: *#272*codice IMEI del telefono#
Ho connesso il cellulare a Kies per controllare ed è effettivamente diventato ITV, ma il problema non lo ho risolto perchè mi dice che l'ultima versione per il mio cellulare è ancora la KKA? Aiuti?
ps. Stavo pensando di aggiornare solo con aggiornamenti ufficiali tramite kies perchè aspetto ICS così da poterlo aggiornare senza cambiare kernel o tornare a rom stock perchè ho flashato qualcosa.
Ma scusa perchè ti fai tutte queste seghe mentali? Per carità ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole...
Se vuoi aggiornare "ufficialmente" mi sa che devi aspettare...
Altrimenti ti liberi di tutti i pregiudizi e ti installi una bella versione aggiornata attraverso Mobile Odin... quando uscirà ICS ci penserai...
Poi come dicevo all'inizio, ognuno è libero di fare quello che vuole... :)
ciao ragazzi volevo chiedere una cosa.. Stavo provando a fare il root con la xla4 con chainfrain ma quando va a mettere l Zimage mi dice acceso negato. Da quello che ho capito forse la xla4 non è direttamente rootabile.Esiste un altro modo o devo tornare a una rom direttamente rootabile tramite odin?
ciao fatto il root del mio galaxy note, poi ho fatto la copia del touchwiz sia quello di estensione. apk che .odex
e salvati sulla sd.
Dopo li ho cancellati dalla cartella di sistema system/app per rimuovere il launcher.
Oggi li ho rimessi dentro la cartella system/app ma il launcher toouchwiz non parte più e se ci clicco sopra non si installa e mi dice "applicazione non installata".
Le operazioni le ho fatte con root explorer.
come posso fare per rimettere touchwiz originale?
con root explorer ho fatto copia e paste.
Avevo gia provato a riavviare ma non va.
Come andavno copiati?
Il mio firmiware e oroginale kka
Ma nel frattempo quale launcher stai utilizzando?...
provvisoriamente launcher pro
help me!!!!!
Riflasha la KKA così sarai sicuro del corretto funzionamento...a quest' ora avresti già risolto ;)
Allora ragazzi, seguendo le guide sono riuscito a:
1) Sbrandizzare il cellulare (Ex Tim - KKA)
2) Fare il root
3) Cambiare il CSC
4) Salvarmi la cartella EFS in formato .img sia sul cellulare che sul pc, tramite EFS Pro
5) Fare un backup tramite CWM sia sulla memoria interna che sulla SD esterna
6) Ho acquistato Mobile Odin che a breve credo che mi servirà ;)
Adesso... Ho notato che ho il CWM 3. Ho letto della versione 4 e 5...
Leggendo nelle guide ho visto che il kernel CF ha problemi a formattare la sd esterna e infatti nelle impostazione del telefono, questo non mi è possibile perchè risulta in grigio (non cliccabile). Si riferisce proprio a questo, ho capito bene?
Nella pagina delle guide, al terzo post c'è il consiglio di salvarsi il kernel deep clean CWM 4 Angelo e il firmware originale in una cartella della SD, perchè... Non si sa mai :D
Mi potete spiegare questo passaggio, il senso? Cioè, adesso ho un kernel con CWM 3 e backup e quindi non capisco come in caso di semibrick io possa caricarci il kernel di Angelo per poi mettere il firmware originale... Boh.
Ultima domanda: facendo il backup mi sono accorto che ha fatto il backup di tutto. Se dovessi cambiare, che so, kernel, firmware, etc. come posso fare per ripristinare il backup dei dati e delle applicazioni, senza ripristinare contestualmente anche il vecchio firmware o kernel?
Tenete conto che sono a completo digiuno di Android, quindi, abbiate clemenza :D
La rom é la sua originale ho solo fatto il root non volevo flasharla.
Ho un altro note dalla mia ragazza come faccio a copiare corretamenta la touchwiz?
Se hai fatto un nandroid backup potrai fare sempre da CWM recovery il Restore e avrai il recupero a quella data di backup
Non volevo perdere la garanzia e gli aggiornamenti ufficiali.
Possibile che non c'è altra soluzione?