Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
Aprici un bel trhead se te la senti :D
lo faccio subito. e' stabile come prima rom sperimentale . :)
-
Ragazzi ma è possibile mettere la schermata home in orizzontale, attualmente avrei Apex/ cm9 rc2
-
Io uso Nova Launcher e lo fà ... non sò apex! a mio parere é meglio nova :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
-
Sembrebbe che il modulo GPS non funziona nella preview 2 (fonte forum xda). Quelli che di voi hanno flashato la preview 2 possono confermare questa cosa?? È l'unico motivo che mi frena a flashare la Cyano 10.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
strano ho appena installato la nuova cm10 , e dopo ho installato google maps e va da dio,
P.S. quando lo messa su subito non mi andava neanche il wiifai, dato 10 minuti di assestamento riavvio e bum ora va tutto compreso il gps
spero di esserti stato utile,
ma la modalità risparmio energetico non c'è, succhia davvero troppo,
purtroppo il gps mi he appena morto, non vede piu i satelliti, speriamo presto in una pach
-
Ciao ragazzi,con anidroid installato, quando vado su setcpu posso scegliere che governor usare,se volessi portare quel governor sulla cyano come posso fare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pietro1987
Ciao ragazzi,con anidroid installato, quando vado su setcpu posso scegliere che governor usare,se volessi portare quel governor sulla cyano come posso fare?
per portarti un governor specifico sulla cyano dovresti compilarti il kernel coi governor che piacciono a te.
Se non è un governor esotico probabilmente sul kernel cyano gia c'è....altrimenti devi cercarti un kernel che vada bene con la cyano e che abbia il governor che vuoi tu...
PS: è da un pò che non seguo la CM...
a che punto siamo con la cm9 e la cm10???
-
Su Cyano non hai bisogno di nessun programma, nelle impostazioni di sistema c'è già il tutto per cambiare Governor!
Quote:
pietro1987
-
Con la CM9 siamo a buon punto, è stata rilasciata qualke giorno fà la Release Candidate n° 2 e siamo vicinissimi ad una Stable!!! Mentre per la CM10 siamo solo alla 2° Preview ma chi l'ha provata dice che è già un'ottima base. A breve secondo me avremo le prime nightly :D
Quote:
mark1
per portarti un governor specifico sulla cyano dovresti compilarti il kernel coi governor che piacciono a te.
Se non è un governor esotico probabilmente sul kernel cyano gia c'è....altrimenti devi cercarti un kernel che vada bene con la cyano e che abbia il governor che vuoi tu...
PS: è da un pò che non seguo la CM...
a che punto siamo con la cm9 e la cm10???
-
Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Quote:
Wipe Data?? :'(
Che 2 ****! Non lo avevo messo in conto :'(
Eh si bisogna farlo..
Sullo store c'è una bella applicazione che ti crea uno zip da flashare in recovery di tutte le app che si hanno. Si chiama app2zip.....è molto comodo nel caso il problema fosse reinstallare le app dopo il wipe data :D
-
Quote:
gionnyb89
Sullo store c'è una bella applicazione che ti crea uno zip da flashare in recovery di tutte le app che si hanno. Si chiama app2zip.....è molto comodo nel caso il problema fosse reinstallare le app dopo il wipe data :D
Grazie a tutti! Per ora ho optato per provare la preview 2 :p
-
Potete verificare la presenza del menu "avanzate" nelle impostazioni della seconda preview? La prima ne era sprovvista..
-
Salve a tutti
Qualcuno sa se si puo ed eventualmente come
Inserire la tastiera e rubrica della versione 4.03 standard samsung su cyanogenmod 9
Grazie
-
Sinceramente non lo sò ma io non l'ho mai usata...mi trovo da Dio con la Smart Keyboard Pro :D
Quote:
michelepasutti
Salve a tutti
Qualcuno sa se si puo ed eventualmente come
Inserire la tastiera e rubrica della versione 4.03 standard samsung su cyanogenmod 9
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Scusate ma più che la tastiera e la rubrica e il telefono dove digitare i numeri che vorrei emulare dalla versione standard samsung
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Potete verificare la presenza del menu "avanzate" nelle impostazioni della seconda preview? La prima ne era sprovvista..
Si, è presente :)
-
Scusate per impostare i sensori di movimento e rotazione?
-
Quote:
scampolo
Scusate per impostare i sensori di movimento e rotazione?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nella preview2 i sensori di rotazione sono in: Impostazioni Sistema --> Display
-
Attualmente qual'é la versione piû stabile?
-
Della Cm 9 la Rc2! Della Cm 10 per ora c'é solo la preview n. 2 :D
-
Guardate che comunque tra le RC e le nightly non c'è differenza in ambito di stabilità, è solo una nightly chiamata diversamente.. Le nightly successive sono più complete, e spesso si nota.
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Guardate che comunque tra le RC e le nightly non c'è differenza in ambito di stabilità, è solo una nightly chiamata diversamente.. Le nightly successive sono più complete, e spesso si nota.
Ma se io volessi ritornare alla rom stock samsung devo flashare un firmware stock giusto?
-
Quote:
miseusegau
Si con odin;)
inviato dalla cyanogen power
Qualunque firmware ? Anche la lrg ? Potresti darmi il link della versione piû stabile? rotfl
-
Quote:
miseusegau
Se hai un no brand flasha la 4.0.4 italia che trovi su samfirmware e torni originale, se sei brand devi vedere l'ultimo firm rilasciato dal tuo operatore x l'italia .....non posso lincare ora sono da cel;)
Forse non ci stiamo capendo :D quello che voglio dire io é che se mi stancassi dalla cyano posso flashare qualunque firmware? Anche la LRG?
-
1 allegato(i)
Quote:
miseusegau
Ma certo che puoi
Quale mi consigli fra queste? Allegato 18489
-
Quote:
miseusegau
Scusa non ci leggo non e definita l'immagine pero non ho capito se vuoi mettere una rom cooked o una stock
La cyanogenmod 9 ...
-
Quote:
miseusegau
Scusa non ci leggo non e definita l'immagine pero non ho capito se vuoi mettere una rom cooked o una stock
Facciamo cosî ..quale mi consigli ?CyanogenMod Downloads
-
Quote:
miseusegau
Io ti consiglierei una cm10 a sto punto con jelly bean oppure una aokp queste sono tutte cm9:cool:
Ho scelto la cm9 perché attualmente a differenza delle cm10 sono quelle diciamo piu''stabili''
-
Quote:
miseusegau
Ma fidati che ora anche le cm10 sono buone e puoi provare jelly che e molto bello vedi te seno come cm9 monti l ultima rilasciata e rispettive gapps e vai sul sicuro;)
Perfetto scusa se ti rompo ancora tu quale rom montin?esistono cm10 stabili? Questa aokp é buona ? Scusa le troppe domande :)
-
Quote:
miseusegau
Io ti rispondo da ex possessore di note ora ho un nexus ma l' ultima rom che ho usato era una aokp e mi ci trovavo benissimo secondo me la migliore anche perche si monta da gingerbread quindi non hai le preocupazioni del bug brick di ics, dalla aokp puoi fare tutti i wipe che vuoi....io sto usando una rom non ufficiale jelly bean sul nexus ma sono altre storie ......minchia se mi fai scrivere un bel grazie allora:D:D:D
Qua sei sul tread della cm10 puoi incominciare con questa seno ti sposti su aokp e leggi un po che dicono;)
Non posso far altro cche ringraziarti visto la tua santa pazienza.. ma anche la cm9 si flasha da gingerbread o sbaglio?
-
Quote:
miseusegau
Io ti rispondo da ex possessore di note ora ho un nexus ma l' ultima rom che ho usato era una aokp e mi ci trovavo benissimo secondo me la migliore anche perche si monta da gingerbread quindi non hai le preocupazioni del bug brick di ics, dalla aokp puoi fare tutti i wipe che vuoi....io sto usando una rom non ufficiale jelly bean sul nexus ma sono altre storie ......minchia se mi fai scrivere un bel grazie allora:D:D:D
Qua sei sul tread della cm10 puoi incominciare con questa seno ti sposti su aokp e leggi un po che dicono;)
Mi é sorta una domanda ...posso flashare la cm9 con le gapps della cm10?
-
Quote:
doriano
Mi é sorta una domanda ...posso flashare la cm9 con le gapps della cm10?
Segui sempre attentamente le istruzioni delle varie discussioni PRIMA di flashare ;)
La cm10 è divertente da provare e tutto sommato funziona bene, ma non ha ancora il gps attivato e per tornare alla cm9 devi fare un passaggio intermedio (firmware intermedio) e fare un wipe data.
-
Quote:
arturokiwi
Segui sempre attentamente le istruzioni delle varie discussioni PRIMA di flashare ;)
La cm10 è divertente da provare e tutto sommato funziona bene, ma non ha ancora il gps attivato e per tornare alla cm9 devi fare un passaggio intermedio (firmware intermedio) e fare un wipe data.
Perché bisogna flashare un firmware intermedio?io ho fatto i wipe dalla recovery di jelly bean e poi un restore della cm9
-
ho appena flashato la cm 10 prew 2...partivo da una tannen v5, sono andato in recovery, ho fatto i 3 wipe he riavviato la recovery o istallato la rom le gaps, riavviato il sistema , e ora non si accende piu il cellulare, ne normalmente ne in recovery ne in dowload mode....help me
-
Che razza di rom é tannen ? cmq nelle guide c'é scritto di partire da cm9 e non da rom stock ics o derivate...se flashate a cavolo ecco i risultati! probabilmente hai brickato coi wipe...ultima chance prova a flashare con odin una rom stock gingerbread, ma se nn và in download mode dubito ci sia esito positivo!
-
tannen l ho trovata su hd blog by zeusfm
eppoi l ho flashata perche un mio amico oggi pom partendo da king droid è riuscito a metterla cm10
-
E qst tannen su cosa é basata ? cmq il modding nn é una cosa che si fà x sentito dire...se volevi mettere cm10 dovevi leggere prima cosa fare! se qll tannen ha un kernel con bug brick probabilmente dopo i wipe hai brickato...
-
su ICS...cmq colpa mia, grazie per le risposte, lo manderò in assistenza
-
Ora non sò se é brickato eh...sembra di sì ma nn sò dirti!
-
Sera ...ho installato la cm9. Secondo la guida .. ho installato la nightly di oggi molto veloce ..ho notato una cosa.. il telefono da acceso non legge piú la ad card esterna ...solo in recovery la legge come posso fare?... premetto che utilizzo molto la ad card esterna