Si sostituiscono tutto compreso galleria, fotocamera, deskclock e il resto!
Visualizzazione stampabile
Io uso XXLS1 della leaked Jelly Bean Stock (zip da flashare da recovery)
Link -> https://dl.dropbox.com/u/68064547/Mo...tock/XXLS1.zip
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ah bene :) scusa roger per le gapps della 4.2 come mai sono quasi il doppio del peso?(150 mb circa)?hai notato eccessivo consumo di batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Ok :) comunque hanno rilasciato per sbaglio l'ota della 4.1.2 col multiwindows ad un utente francesce e ora stanno estrapolando la rom !:) massimo un paio di giorni sarà perfettamente stabile...se vuoi ti linko la discussione ;)
Ci sono differenze interessanti con la nightly di ieri?
Inviato dal mio Galaxy Note con CM10 usando Tapatalk 2
Io ho sia @email.it che @gmail.com...cmq la sincronizzazione era attiva. Eppure le mail non arrivavano.... così ho cancellato gli account e li ho rimessi... adesso è tutto regolare. Sarà stato un bug....
Inviato dal mio Galaxy Note con CM10 usando Tapatalk 2
salve ho installato la rom cyanogenmod , ma il player apollo non mi piace e nemmeno gli altri presenti sul playstore, esiste un modo per installare il player originale?
Quote:
Originariamente inviato da husqvarna89
Quale player intendi?apollo è il player della cyano,ma troci anche altri player sullo store oppure google player music..
Questa volta ti sbagli! Il project butter di jelly bean su rom stock si vede...chi ha provato la leaked lo nota facilmente e non é ancora una versione definitiva! Cmq quando uscirà la stock 4.1.1 io la proverò...poi magari con i sorgenti ed i giusto driver vedremo miglioramenti anke sulla cyano ma restiamo sempre senza un sacco di funzioni!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
Quindi su jb stock hanno già implementato il project butter?non lo sapevo...gran bella cosa :)
Così ho letto in giro poi non sò di preciso :) attendiamo il rilascio...la prima leaked ufficiale é stata rilasciata ed é gia flashabile con odin e scaricabile da sammobile :) penso ke per fine mese ci sarà il rilascio!
Quote:
E come dicevo prima un utente ha ricevuto la 4.1.2 con il multiwindows e ha gia uppato il suo backup della rom :)
Eccolo http://www.youtube.com/watch?v=w5Z67...e_gdata_player
Salve ho un dubbio atroce, ma se faccio la update direttamente dal romanzo manager interno della rom cm10 con l ultima nightly perdo tutti i dati e programmi installati, devo reinstallare tutto da zero?
Quote:
Originariamente inviato da prospero0
Spiegati meglio....
Sul note ho installato la nightly di qualche giorno fa, adesso utilizzando la funzione di update ota ho verificato che ci sono nuove rom più recenti.
Se la scarico ed installo tramite la funzione presente nella rom del cm10 mi ritrovero' il note con i programmi già installati o sarà tutto azzerato
Perfetto quindi è come gli aggiornamenti ota ufficiali, grazie
Ragazzi oggi roll out Jelly Bean per Galaxy Note 10.1 :) i prossimi dovremmo essere noi =D
L hanno risolto con le nuove nightly... prima si bloccava per memory leak ora va che è una favola
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※
Raga voi dopo una carica intera(col cellulare quasi scarico) con uso medio andando in impostazioni sistema-batteria a quale poato vi da la percentuale sistena operativo android?a me al primo posto da sempre lo schermo e poi al secondo o terzo (dipende se faccio chiamate e quanti minuti ne faccio) mi da sistema operativo android...a non piu del 28-30%
Modificare il file vold.fstab serve solo per utilizzare come memoria interna la sd esterna.
Io uso questo sistema già da tempo e va benissimo!!
Non ho più problemi di spazio, posso installare un sacco di giochi pesanti, mappe satellitari ecc.
Da considerare però che utilizzo una Micro sd molto performante, la SanDisk mobile ultra da 32gb.
La Cm9 implementava già di suo un'opzione per invertire le memorie, senza esserci bisogno di modificare o sostituire il file.
Purtroppo nella cm10 non è stata ancora introdotta e quindi bisogna ricorrere alla modalità manuale.. ;)
Ragazzi qualcuno di voi ha ancora problemi di CTR off?
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Sisi :(
Ragazzi ciao a tutti, per caso hanno risolto il problema volume in cuffia? perché è solo questo il bug che mi frena quando decido di flashare la cm10
Quote:
Originariamente inviato da Gianmarco91
No il bug ad oggi è ancora presente..