R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Raga potreste fare caso a una cosa e riportarmi i consumi?(ovviamente thanks a chi mi chiarisce le idee ,piu siete e meglio è :P)io in chiamata(chiamata normale e con sensore di prossimità attivo) ho un consumo dell'1% mediamente ogni 4 minuti circa di chiamata..piu o meno in un quarto d'ora consuma il 2-3%,ma lo fa con tutti i modem che ho provato..la chiamata la effettuo ovviamente sotto rete 2 g, e in una zona con ottima potenza e qualità di segnale...mi sembra un consumo elevato,ma lo ho sempre avuto, anche con cm 9.1 stable e anche ultimamente dopo aver fatto un reset di fabbrica del Note, quindi penso non sia un problema mio,ma che sia la cyanogenMod a consumare comunque molto in conversazione ,e che la stock sotto questo punto di vista sia molto piu performante.....confermate?
Guarda...io non so i consumi esatti in conversazione, ma nel complesso noto che la cyano consuma meno batteria... una carica completa mi dura di più. Sono sempre connesso (social,internet etc) e faccio almeno due o tre di conversazione ogni giorno....
Inviato dal mio Galaxy Note con CM10 usando Tapatalk 2
beh l'1% ogni 4 minuti se la cosa fosse lineare starebbe a dire... molte (da 6 a 8) ore di conversazione... mica male. sbaglio?!
sent from nowhere lands
Quote:
Galaxynotelover89
Eh oddio direi maluccio per la batteria che ha..mi ricordo che con galaxy s 2 facevo conversazioni di un'ora consumando solo l'1-2% roftl.... :) ma se qualcuno ha la promo e facesse la prova precisa(tipo di una chiamata di 15 minuti) vedendo di quanta percentuale è scesa la carica
,gliene sarei molto grato :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si ma.... tu devi anche contare lo schermo che abbiamo rispetto all's2. :) se mi ricordo dopo controllo il consumo....
Inviato dal mio Galaxy Note con CM10 usando Tapatalk 2
Quote:
Galaxynotelover89
Eh oddio direi maluccio per la batteria che ha..mi ricordo che con galaxy s 2 facevo conversazioni di un'ora consumando solo l'1-2% roftl.... :) ma se qualcuno ha la promo e facesse la prova precisa(tipo di una chiamata di 15 minuti) vedendo di quanta percentuale è scesa la carica
,gliene sarei molto grato :D
Androidiani App
la casa cosa dice come autonomia in conversazione?
Edit letto ora:FINO a 10 h
si.. a 25m di radius dal piano delle antenne, zone coperte full ecc.. dai.. su.. cosa pretendi :-D
sent from nowhere lands
Quote:
Galaxynotelover89
Non pretendo nulla,ho chiesto se qualcuno che ha promo con minuti gratis potesse fare una prova quando ha tempo e deve fare una chiamata,di controllare in 15 min quanta batteria consuma...non vedo il motivo di questa domanda...
Androidiani App
Certo.. c'era una certa ironia non ironia di fondo che poteva anche essere come nel tuo caso non apprezzata, mi scuso d'altronde non si sa mai chi legge cosa può pensare :)
sent from nowhere lands
invece per quanto mi riguarda.. potessi avere un telefono che per un ora di conversazione mi ciuccia l'1-2%... sarebbe molto apprezzato davvero!
sent from nowhere lands
l ho immaginato.. io pure sul lavoro sono così :)
sent from nowhere lands
Quote:
rogerthebest
Vabbè il thread continuo a seguirlo ma la stock 4.1.2 mi piace troppo...la cyano questa volta non penso arrivi a quel livello, samsung ha fatto proprio un buon lavoro!
A livello di innovazioni sono pienamente d'accordo con te le novità sono tantissime e il note è spettacolare però ricorda che la velocità della cyano non la raggiungerà mai e poi mai io ne ho provate tre in queste settimane sono delle preview è vero ma hanno all'interno tutto quello che riguarda la 4 1 2 ma come velocità non è nemmeno da paragonare alla cm
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※