Visualizzazione stampabile
-
Ho provato anche io ed è stupenda, solo che la rotazione non funziona anche andando nelle impostazioni e provano tutti i dettagli non va :/ peccato ora son ritornato ai 320 dpi, grazie Roger ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matty117
Ho provato anche io ed è stupenda, solo che la rotazione non funziona anche andando nelle impostazioni e provano tutti i dettagli non va :/ peccato ora son ritornato ai 320 dpi, grazie Roger ;)
A me funziona tutto alla grande...stò usando la tablet mode da ieri sera e non ho riscontrato nessun problema tranne che la tastiera mi si rimpicciolisce ovviamente xkè i dpi sono minori e vorrei trovare un modo per ingrandirla! E poi vorrei trovare un modo per personalizzare la NavBar!!!
P.S. : Se non l'hai già fatto metti un thanks al Thread per favore rotfl
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
rogerthebest
Io la stò usando da ieri ed é una goduria assurda :D l'unico problema é ke mi rimpicciolisce anke la tastiera...sapete come fare? Cmq a me viene fuori questo :)
roger posta uno screen della tastiera vediamo come si vede e vediamo che si puó fare ahahhahahha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
roger posta uno screen della tastiera vediamo come si vede e vediamo che si puó fare ahahhahahha
Adesso sono passato a 320 Dpi...cmq nnt di ke, si vede più piccolo come il resto ovviamente diminuendo i dpi! Non penso si possa fare qualcosa...
-
Quote:
soloilmeglio
io la tastiera la vedo cosi
http://img109.imageshack.us/img109/4...2620173.th.png
http://img88.imageshack.us/img88/782...2620455.th.png
-
qualcuno può suggerirmi un buon kernel (sicuro) da flashare sulla cm9?
Ho un consumo della batteria esagerato, il telefono oggi dalle 11 di mattina è arrivato al 30% di batteria alle 14:00 con tutto disattivato (dati 3g, gps,ecc), solo uso del wifi (2 orette) e 5 minuti al massimo di telefonate.
Quindi vorrei testare un altro kernel prima di abbandonare la cm9 e provare altro (a proposito, conoscete una buona rom con un buon compromesso "prestazioni/batteria")?
Grazie
-
Quote:
punkskull1990
qualcuno può suggerirmi un buon kernel (sicuro) da flashare sulla cm9?
Ho un consumo della batteria esagerato, il telefono oggi dalle 11 di mattina è arrivato al 30% di batteria alle 14:00 con tutto disattivato (dati 3g, gps,ecc), solo uso del wifi (2 orette) e 5 minuti al massimo di telefonate.
Quindi vorrei testare un altro kernel prima di abbandonare la cm9 e provare altro (a proposito, conoscete una buona rom con un buon compromesso "prestazioni/batteria")?
Grazie
Se posso...io sto da Dio con la criskelo+speedmod....
Lo speed non lo puoi usare su cyano...solo basi stock
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Se posso...io sto da Dio con la criskelo+speedmod....
Lo speed non lo puoi usare su cyano...solo basi stock
da un'androidiano
come ti trovi con prestazioni/batteria?
Non mi interessa che raggiunga una settimana di autonomia, ma almeno mi dovrebbe fare dalle 10 di mattina a mezzanotte!
-
Quote:
punkskull1990
come ti trovi con prestazioni/batteria?
Non mi interessa che raggiunga una settimana di autonomia, ma almeno mi dovrebbe fare dalle 10 di mattina a mezzanotte!
Le superi;)
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Le superi;)
da un'androidiano
Almeno che ci giochi a giochi pesanti....
Hai bisogno della batteria o delle super prestazioni?
Speed =consumi ridotti+prestazioni buone
Notecore=prestazioni alte+consumi alti
Tutti e due safe kernel,tutti e due per basi stock...cmq qui siamo ot...chiedi nei thread dedicati...fine ot
da un'androidiano
-
Ragazzi se dovete discutere di altre rom scrivete sul thread interessato! :)
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi se dovete discutere di altre rom scrivete sul thread interessato! :)
Giusto;)
Appena chiuso ot
da un'androidiano
-
Già messo ;) cmq ho rifatto l'operazione di sistemare i dpi e ora la rotazione funziona ! A me la tastiera appare quasi normale, in verticale è schiacciata in verticale e non mi trovo bene, mentre in orizzontale va benissimo :)
-
Era così semplice mettere la Tablet Mode e non ne sapevamo nulla =P ahah
Quote:
Matty117
Già messo ;) cmq ho rifatto l'operazione di sistemare i dpi e ora la rotazione funziona ! A me la tastiera appare quasi normale, in verticale è schiacciata in verticale e non mi trovo bene, mentre in orizzontale va benissimo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Matty117
Tutte le tastiere fanno così o solo quella standard android?
Potresti provare tastiere aftermarket tipo la SwiftKey...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Domanda, ma io con la kingdroid 7.4 quindi base stock, abilitando la navbar (non mi interessa il tablet mode) la touchwiz dell's3 (la modifica inserita nell'aroma installer della King) mi va in crash, e quando si stabilizza mi scompare praticamente l'ultima riga in fondo allo schermo.. Praticamente, c'è un modo per dare un minimo di regolazioni alla navbar? Non pretendo tutte le impostazioni che avevo nell's2 con rom aokp... Però... :)
Inviato dal mio Gnote :D usando Androidiani App
-
Quote:
Davil333
Domanda, ma io con la kingdroid 7.4 quindi base stock, abilitando la navbar (non mi interessa il tablet mode) la touchwiz dell's3 (la modifica inserita nell'aroma installer della King) mi va in crash, e quando si stabilizza mi scompare praticamente l'ultima riga in fondo allo schermo.. Praticamente, c'è un modo per dare un minimo di regolazioni alla navbar? Non pretendo tutte le impostazioni che avevo nell's2 con rom aokp... Però... :)
Inviato dal mio Gnote :D usando
Androidiani App
Ho visto come si personalizza la navbar nella kang...ho provato a cercare in giro, bisognerebbe estrapolare dalla rom lo script e aggiungerlo nella rom! :)
-
Mmm... Secondo me non basterebbe nemmeno.. Nel senso che le impostazioni della navbar nella Kang fanno parte di un insieme di impostazioni relative alla base della Kang stessa.. Si dovrebbe fare un ibrido.. :) ma mi sa che si fa prima a passare alla Kang stessa.. :/
-
Bè tutto quello che vedi nel telefono non è altro che una riga di testo scritta che forma uno script...basta aggiungere quelle e ti compaiono le cose! Nella kang hanno creato un menù apposito per avere la navbar...come è bastata una riga di testo per inserirla ce ne vogliono altre per modificarla, il problema è che non sappiamo quali sono! :) Cmq io stò benissimo con la mia Cyano e non la cambio con niente :) La navbar mi serve ben poco :D
Quote:
Davil333
Mmm... Secondo me non basterebbe nemmeno.. Nel senso che le impostazioni della navbar nella Kang fanno parte di un insieme di impostazioni relative alla base della Kang stessa.. Si dovrebbe fare un ibrido.. :) ma mi sa che si fa prima a passare alla Kang stessa.. :/
Androidiani App
-
Allora, famo così.. Siccome io ho già scaricato sia la cm9 stable, le gapps e anche quelle invertite, se la cm9 è essenzialmente Google esperienze, mi dici che programmi usi per i servizi più importanti? Tipo a me piace l'app del telefono della stock, così come quella degli SMS, perché hanno lo swipe destra e sinistra per chiamare o inviare SMS.. Poi il dialer ha la ricerca per nome componendo un numero.. Ecc ecc...
-
Il dialer, la rubrica e gli sms sono anche meglio della stock...la ricerca per nome componendo il numero c'è, l'unica cosa che manca è quella degli swipe!
Quote:
Davil333
Allora, famo così.. Siccome io ho già scaricato sia la cm9 stable, le gapps e anche quelle invertite, se la cm9 è essenzialmente Google esperienze, mi dici che programmi usi per i servizi più importanti? Tipo a me piace l'app del telefono della stock, così come quella degli SMS, perché hanno lo swipe destra e sinistra per chiamare o inviare SMS.. Poi il dialer ha la ricerca per nome componendo un numero.. Ecc ecc...
Androidiani App
-
Ho voluto provare la nightly del 26,per la prima volta ho avuto dei problemi :o
Molte applicazioni non si aprono e danno errore o_O
Faccio sempre il wipe cachemire e dalvik; tornato alla mia bellissima nightly 19, tutto tornato a posto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Ho voluto provare la nightly del 26,per la prima volta ho avuto dei problemi :o
Molte applicazioni non si aprono e danno errore o_O
Faccio sempre il wipe cachemire e dalvik; tornato alla mia bellissima nightly 19, tutto tornato a posto ;)
Changelog della nightly del 26?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Changelog della nightly del 26?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
C'é il link in prima pagina :)
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
C'é il link in prima pagina :)
Roger tu consigli di scaricare la 26 oppure meglio tenere la 19?
-
Quote:
galaxys2lover
Roger tu consigli di scaricare la 26 oppure meglio tenere la 19?
Androidiani App
Io uso la stable!
-
Quote:
Io uso la stable!
Quella del 10-8 vero?funziona tutto?
-
posso flashare la cyano 9 avendo lo speedmod kernel?
-
-
Io ho quella del 26 e va benissimo! Nessun problema!
-
Quote:
galaxys2lover
Quella del 10-8 vero?funziona tutto?
Androidiani App
Si certo ke funziona tutto altrimenti nn sarebbe una stable :)
-
Quote:
nirvana76
posso flashare la cyano 9 avendo lo speedmod kernel?
Non lo conosco questo kernel...se lo monti su una rom ics stock o su base ics stock ti consiglio di non usarlo! Effettua downgrade a gingerbread oppure utilizza il Notecore se possibile che a quanto pare é sicuro :)
-
lo speedmod dovrebbe essere come il notecore se non erro, quindi "sicuro" o no?!
-
Quote:
poppel
lo speedmod dovrebbe essere come il notecore se non erro, quindi "sicuro" o no?!
Non ne ho idea...informatevi bene altrimenti vi ritroverete in mano un fantastico fermacarte! :thumbdown:
-
cosa cambia tra la baseband gingerbread e quella ics?
-
Quote:
galaxys2lover
cosa cambia tra la baseband gingerbread e quella ics?
Io uso la baseband lb2...grosse differenze nn ci dovrebbero essere ma dati i problemi di ics noi flashiamo da gb quindi abbiamo baseband gb! Cmq la si potrebbe cambiare anke dopo avendola...se non sbaglio basta flasharla ma non ne sono sicuro! :) io con questa mi trovo bene comunque :)
-
Quote:
Io uso la baseband lb2...grosse differenze nn ci dovrebbero essere ma dati i problemi di ics noi flashiamo da gb quindi abbiamo baseband gb! Cmq la si potrebbe cambiare anke dopo avendola...se non sbaglio basta flasharla ma non ne sono sicuro! :) io con questa mi trovo bene comunque :)
La baseband lb2 è gingerbread o ics?
-
GingerBread :)
Quote:
galaxys2lover
La baseband lb2 è gingerbread o ics?
Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
GingerBread :)
ah quindi è la baseband che si flasha quando si flasha il firmware kka vero?
-
No la BaseBand Lb2 stà nella lb1 e nella lc1...nella kka c'è la kk5 mi pare! :)
Quote:
galaxys2lover
ah quindi è la baseband che si flasha quando si flasha il firmware kka vero?