Allora aspetto stasera e vi do conferme :)
inviato dal mio piccolo pannello solare :)
Visualizzazione stampabile
Hanno rilasciato 2 nightly uguali ma la seconda è senza changelog...la prima dovrebbe essere quella del 21 uscita in ritardo forse! .-.
Ragazzi io ho notato che più o meno da quando ho CM10 non mi arrivano più le notifiche di facebook e nemmeno usando l'app di messenger per FB. Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
Nemmeno a me...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Con l'ultima nightly 22 mi sembra aumentata, e non di poco, LS fluidità e la reattività (parliamo della 22 con kernel nativo). Chi l'ha flashata ha la stessa impressione??
Nel changelog della seconda nightly del 22 non ci sta scritto niente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
chi la sta provando mi può dire se la batteria (nella versione jb) dura almeno quanto una ics? avevo provato la paranoid e dura la metà dell'attuale charck con notecore, non vorrei ritrovarmi come con la paranoid...
grazie
la stessa durata della chracked che adesso monto? sarebbe bellissimo avere una jb con quella durata batteria... vado tranquillo con il flash? grazie
allora siamo lontani dalla crack... mi dura 5 ore....
Quote:
Confermo..con kernel stock la media(facendo appunto una media tra durata minima e massima delle ore di schermo nelle varie cariche)è di 2 ore e 35-40 minuti...facendo anche qualche chiamata..
jocker tu non scocci mai, ogni tuo messaggio è fondamentale. sono io che non voglio rivolgermi sempre a te per non scocciare. non ti avevo mai fatto una domanda diretta e la tua risposta di oggi la dice lunga. ogni tanto spero esca qualcosa di più moderno della mia ecco perchè chiedo in giro... grazie a te per la disponibilità e la pazienza
come mai quando salvo un nuovo contatto non mi da la possibilita di salvarlo sulla sim?
Non va la fotocamera frontale... quando scatta la foto mi dice la galleria si è bloccata in modo anomalo..
Adesso provo a scaricare la nightly di oggi, ma è da un po' di release che ogni tanto che il telefono va in offline dati.
Cioè, "Dati Mobili" è attivato e nella barra in alto compare il simbolo 3G, è grigio e se provo a navigare, non funziona. Spengo e riaccendo "Dati Mobili" e riparte....BOH!
Quote:
Anche a me e ho ancora su l'experimental del 14!qualcun altro che con la 14 ha questo prpblema?
La fotocamera frontale non va neanche con l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da za1979
Si ma solo se si fanno i video la fotocamera crasha...altrimenti con i video la fotocamera frontale funge
Ragazzi ma il link delle gapps cm10 in prima pagina non va,vanno bene quelle della cm9?
Quote:
Originariamente inviato da jokernero1973
Nooo assolutamente!quelle sono per ics questa è base jb!
Ho fatto il ripristino... consuma troppo ... 1:30 di schermo acceso e la batteria era al 49%
Quote:
È nella norma...scusa se ci fai quasi 3 ore con la metà sei ad una e mezza va bene....con l'altra metà saresti arrivato a 2 ore e 40-50 di display acceso :D
non vorrei andare o.t. ma guarda che con la paranoid e hydra raggiungo quasi le 5 ore di schermo. e con la nightly experimental che avevo prima era con kernel hydra era lo stesso(*e come puoi ben vedere il wifi è stato sempre acceso). Xciò un consiglio: proviamo prima di giudicare xkè altrimenti morirebbe il modding.
Allegato 29453
Allegato 29454
Allegato 29455
Allegato 29456
L' ho scritto era lo stesso, sempre sulle 4 ore 4 ore e mezza, ( con wifi perennemente acceso) se trovo la foto nell' altra sd la posto, se poi si usa di meno il wifi secondo me si possono toccare anche le 5 ore.
A livello di rom io le ritengo polivalenti la cyano e paranoid, non identiche ma l una non ha da invidiare niente all' altra ( anche se paranoid attualmente ha meno bug, tipo non crasha sui video)
Qualcosa si guadagna invece col kernel hydra di sicuro.. (e sicuramente la differenza è ancora maggiore se si installase il kernel senza overclock anche se io sinceramente non l ho provato.)
* xo i tempi di ricarica del kernel cyano sono insuperabili!!
[QUOTE=Galaxynotelover89;2523710]Nooo assolutamente!quelle sono per ics questa è base jb!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QOTE]
Mi desti gentilmente il link......