Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Si vero :) comunque questa dofferenza di mb di Ram non si nota perchè gestisce e chiude quando sono inutilizzati tutti i processi che vogliamo :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si vero :) comunque questa dofferenza di mb di Ram non si nota perchè gestisce e chiude quando sono inutilizzati tutti i processi che vogliamo :)
Quote:
Infatti roftl...comunque ancora ad ogfo i fix dell'audio non sono stato effettuati... :( peccato però io ascolto molta musica in cuffia o collegando il Note ad altoparlanti esterni e il volum alto come su ics mi avrebbe fatto molto comodo :(..
Azz sò spariti tutti per la Leaked Jelly Bean Stock ahahah :) Mi sà tanto che la metterò anche io quando esce quella ufficiale :)
Quote:
Si infatti...qua c'è il deserto :D...certo come funzione etc è il massimo,ma secondo me l'interfaccia grafica di jb puro fa paura ...perció io non lascio la cyano :D
Ma infatti a me la Rom stock piace tantissimo, però gli manca un pò di personalizzazioni che la Cyano ha e poi la grafica soprattutto! A dire il vero a me non dispiace nemmeno la TouchWiz, mi piace tantissimo, se solo si potesse avere con tutte le icone e i colori Jelly Bean Stock sarebbe perfetta :( Peccato che Vertumus non fà il tema per il Note :( sarebbe stupenda così!
Quote:
Vado un attimo OT...avevo il Domination Theme per galaxy s 2...era pazzesco...perchè avevo tutti i benefici della stock con tema ics puro....ora sviluppa solo per gs3 :(...
Ragazzi ma per risolvere il problema che da spento in carica lo schermo resta un po acceso?????.......
Quote:
Originariamente inviato da jokernero1973
Purtroppo non è stato fixato questo minibug..però sta tranquillo una schermata nera a minima luminosità(quasi impercettibile)non danneggia il nostro super amoled,perchè con schermate nere i pixel rimangono spenti su questo tipo di display:) se fosse stato un lcd o ips ci sarebbe stato da preoccuparsi :P
Quote:
In realtà io resto fedele alla Cyano. La stock JB Samsung avrà sicuramente più funzioni ma per l'uso "professionale" che faccio con il Note una semi pure Google come la Cm10 é decisamente più adatta e performante. A questo proposito vorrei chiedervi oltre alla Cm10 e alla Paranoidandroid c'é un'altra ROM ancora più "Google experience"??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Questa tranne qualcosina(batteria circolare,collegamenti multipli sul lockscreen equalche altra piccolezza)è identica alla stock che trovi su nexus s o galaxy nexus...
Lo sò conosco benissimo il tema, conosco anche Vertumus, ci ho parlato su Fb e gli ho chiesto se poteva lavorare sul Note e mi ha detto di no perchè non ha il terminale! :( Purtroppo non ci possiamo fare nulla...poi è l'unico che fà questo tipo di temi! Che peccato .-.
si anchio ci parlo su facebook..viktor vucinic roftl..è un tipo disponibile e simpatico...gli ho fatto anche una piccola donazione l'anno scorso e quindi mi manda sempre il soul bound pack (che è anche flashabile su s 2,avendo la domination)e la domination per s 3...ovviamente jb :D
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Grazie per il consiglio, io rimarrò fedele alla Cm10. Trovo che la stock Google sia migliore di qualsiasi altra rom personalizzata (anche se queste ultime magari hanno più funzioni)
Il punto è proprio questo. Al di là di funzioni aggiuntive e gestures più o meno complesse a me interessa la reattività del terminale, la possibilità di fare le cose "comuni" (telefonate, sms, chiamate viber, skype e tango, la possibilità di usufruire di suite office efficienti ecc.). La mancanza della suite dedicata alla s-pen non la sento molto e, per finire, detesto la touchwiz (anche nella sua ultima versione la trovo pesante e bruttina). Insomma preferisco di gran lunga una pure Google experience!!!
stavo leggendo che cyanogenmod ferma il supporto per i dispositivi samsung...sarà vero?????
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Non credo proprio...:D
lo stavo leggendo in un altro forum, cmq nn verranno supportati i nuovi dispositivi dal Note 2 in poi, se nn è spam posso mettere il link qui...e scritto anche su XDA
Forse vogliono un'offerta da samsung;)
E anche se fosse....su chi sviluppano?
Su htc?:D
Il prossimo nexus solo che é lg non lo prenderei mai....
Lasciare samsung vorrebbe dire abbandonare la fetta più grande del mercato....mah!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
No vabbè ma secondo me si accontentano anche se Samsung gli regala i nuovi dispositivi che escono :D
Oggi nell'immaginario collettivo Android é sinonimo di Samsung. Non a caso la grande guerra smartphone si combatte, per la gente, tra Apple e Galaxy e non tra Apple e Google. Abbandonare i dispositivi Samsung significherebbe per Cyano lasciare ad altri sviluppatori il palcoscenico più importante e prestigioso per ritirarsi in un teatrino parrocchiale (non me ne vogliano i fans di HTC, Sony e LG). Se la notizia fosse vera spero in un ripensamento!!!
hai perfettamente ragione...poi non dimentichiamoci che una buona parte dell'utenza compra smartphone Samsung perchha già avuto custom rom (come la Cyano che è la piu famosa) su altri dispositivi e vuole flasharla sul nuovo terminale acquistato...e poi le custom rom servono a far assaporare nuove basi(in questo cas jb)... che ufficialmente ci metterebbero un'eternità ad essere rilasciate
Quote:
Ben detto!!! Tra l'altro i vari produttori sono decisamente più lenti dei devs "amatoriali" nel rilascio degli aggiornamenti. Conosco amici che hanno acquistato un S2 piuttosto che e il Note e, sin dal primo giorno hanno installato la Cyano per avere una ROM pure Google e, soprattutto, aggiornamenti tempestivi!!! Credo che Cyano dovrebbe da vo ripensare a questa idea sciagurata!!
ma ora che c'è la leaked di jb, non potrebbero implementare s-note anche sulla cyanogen del galaxy note?
No perchè le librerie non sono le stesse...qualcosa che riguarda il framework! E poi app tipo S Planner ad esempio hanno bisogno della TouchWiz per funzionare...difatti anche su rom stock se cambi launcher quei widget non funzionano! :( Si parlavo del progetto Open Design di Cyano per implementare nuove cose nella Rom e sostituire le sapps o alcune Gestures ma alla fine mi sà che non stanno facendo più nulla purtroppo! :(
Raga se qualcuno vuole provare ho trovato questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1950400 sono le icone del meteo della lockscreen...ce ne sono tanti tipi ;)
Io ho installato la Nightly di oggi, ci sono parecchi fix! :) Nella prossima Nightly c'è un fix che riguarda l'Exynos :D Poi mi chiedevo se, quando il 29 verranno presentati i nuovi dispositivi con Android 4.2, il team cyano ci aggiornerà all'ultima Release :D
Hanno risolto il fix del volume in cuffia?
Quote:
Mi sa che hanno risolto!ora provo x bene con le cuffie ma ora il volume si alza gradualmente ;) vi do conferma fra 5 minuti :P
Quote:
Non hanno risolto :( avevo controlato male :(
Raga se volete aumentare di molto e senza nessuna distorsione(sono un audiofilo e posso confermarlo xD)il volume un pò basso della cm 10 scaricate dal Play Store Volume Boost e sentirete..!si installa come un semplice widget e si decide se accenderlo o no ;)