ho riflashato...allora le HDR il programma stock me li fa, però l'app "galleria" non me li unisce e mi crasha..
e un ultima cosa, non ho mai trovato "opzioni svillupatore" sulla cyano 10.1
Visualizzazione stampabile
e un ultima cosa, non ho mai trovato "opzioni svillupatore" sulla cyano 10.1[/QUOTE]
prova ad andare su info dispositivo e clicca 10 volte sulla scritta build, se e come il galaxy s viene fuori.;)
ragazzi io ho ancora il problema che non mi indica il segnale della rete, pensavo fosse colpa della wind, ma ora sono passato a vodafone ed è uguale...
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Sei con la nightly di oggi (20)? Se si allora prova a riflashare la rom facendo i wipes cache e dalvik cache prima e dopo il flash.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
no sono con quella del 18
ok risolto, trovato il menu nascosto cliccando 10 volte su build, comunque ferragno io ho la wind e mi prende a 3 tacche ed ho la versione di cm 10.1 (20)
non e che non mi prende, la linea funziona e che non mi indica le tacchette...
Temporalmente parlando non sembra essere l'ultimo, però su xda lo danno come il più aggiornato....MAH!!
http://galaxynote.rgreat.ru/Modems/XXLS1/modem.bin
se scarico lo zip lo flasho direttamente in recovery?? ma la versione XXLSO non è + aggiornata?
raga ho appena installato l'ultima nightlies e ho dei problemi. primo quando premo il tasto power per mandarlo in stand by c'è un piccolo ritardo prima che si spegne il display, secondo noto dei "difetti grafici" in pratica non sempre le immagini sono alliniate quando scorro da un pagina all'altra oppure nelle animazioni delle varie finestre, terza qiando scrivo con la tastiera nei popup dei tasti la grafica si sofrappone con la lettere accanto....sono bug della cm10 o solo mie?
mi sto ingrippando... rotfl quale metto?
........rullo di tamburi........
LS0 on my N7000 and the winner is...
il segnale della rete C'E'! e pare con un segnale migliore :)
Però flashando con Mobile Odin Pro sono partito da 45% di batteria e al riavvio ne ho 11% :o
Mi era già capitato che al riavvio scavola di brutto la carica della batteria e dopo la recupera un po', ma può anche essere che ne consumi la procedura....
Occhio che così su due piedi non ti posso dire se questo modem consuma più del precedente, solo che per ora prende meglio ;)
Ragazzi la versione non è stabile,quando navigavo in internet il cellulare mi crashava,e si riavviava...
Poi la s-pen non funzionava nemmeno
La nightly di oggi è "perfetta"! L'ho messa tra virgolette solo perché è una nightly, ma funziona tutto non va in crash e per quanto riguarda la s-pen....lo sai che non funzionano le gesture su cyanogen....vero??? ;)
EDIT: già, l'unica cosa che non funziona è l'HDR nelle foto. Ma lo stanno implementando ora, quindi avrà bisogno di un paio di giorni di rodaggio per essere stabile :)
Io, invece, sono tornato alla nightly del 18. Con quella di oggi funzionava tutto tranne i programmi voip (tango, viber e skype) con i quali, pur connesso a router entrambi i Note comunicanti, avevo continue disconnessioni. Con la 18 è tutto tornato normale.
Nemmeno a me va l's pen, nemmeno il tethering.. Attendo l'aggiornamento di domani... Ogni tanto hanno queste macroscopiche sbavature, mah..
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
Si sono nightly, alla stregua di versioni beta. In un paio di giorni risolveranno tutto!!!
Vi comunico che sono passato alla stock tedesca per il momento, non ho resistito, ma appena il team cyano implementerà i driver nelle nightly o meglio nella stable la rimetterò subito,la stock graficamente fa vomitare xD
Dalla nightly del 20, mi è sparita la possibilità di scegliere la modalità di Riavvio.
Se provo a tener premuto il tasto power e clicco alla voce Riavvia, non mi fa più scegliere in che modalità riavviare (recovery, riavvio normale, bootloader, etc..)
Lo fa solo a me?
Quote:
Originariamente inviato da unde
Devi attivare il menù del riavvivo andando nel menù impostazioni/opzioni sviluppatore e spuntare la voce "advanced reboot".
La s-pen non funziona nemmeno sulla nightly di oggi...
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
ragazzi cmq ho notato una cosa, con un uso intensivo le nightly nn sn un granche, a parte la batteria che con il 3g sempre attivo mi consuma la batteria in 5 ore :o, mi sa che provo la stock x vedere come mi trovo e magari + il la reinstallo la cyano...
l'ultima la 4.1.2 xò sono indecisissimo se passare o no....
Ma è uscita l'ufficiale?? Cavolo...me la sono persa!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
Confermo....speriamo che con l'aggiornamento odierno la s-pen torna a funzionare.
qualcuno ha provato la versione di oggi??? (22)
Quote:
Originariamente inviato da raziel90
Si flashata e subito rimossa in quanto la s-pen continua a non funzionare. Sono immediatamente tornato alla nightly del 18 (ultima completamente funzionante).
ragazzi questa mi sembra un ' ottima notizia : changelog della nuova nightly :
mali: update to r3p1-01rel1
in android_kernel_samsung_smdk4210
Quote:
Originariamente inviato da aure1989
Ottimo!!! Io continuo con la Cyano anche perché ieri ho flashato la stock Samsung tedesca 4.1.2 sul Note della mia compagna e francamente continuo a trovarla peggiore della pure Google experience (anche se devo ammettere che il project butter è implementato magnificamente sulla stock).