Allora non ti so proprio aiutare... se non dicendo continua ad usare connessione mtp :)
Per il programma io quello non l'ho mai utilizzato
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9.1 Stable ※
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho notato che su get.cm sono presenti svariate nightly cm10 per il note at&t. Mi chiedevo se si potessero provare sul nostro note e perché gli sviluppatori sono molto più interessati a quel modello rispetto al nostro n7000.
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Va bene uso la connessione mtp...ma per una curiositá mia persona poppel a quanto ti viaggia la velocitá di trasferimento dati da pc a memoria interna?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dopo quando arrivo a casa t faccio sapere ok?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Ok grazie mille dolo ti thankso :) però con connessione archivio di massa ,perchè con connessione mtp mi va veloce(8mb/sec circa)mentre in archivio di massa solo 1,5 mb/sec :)
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Roger tu hai ragione,ma siamo nel thread cyano bisogna anche parlare dei problemi che si hanno flashando la Cyano...altrimenti se scriviamo che va tutto bene non c'è utilitá
Quote:
Va bene grazie :)
Raggiungo un picco di 2.50 Mb/s e un minimo di 700 Kb/s con un file di circa 1.4 Gb! :) Bè dai non è male...adesso non ricordo a quanto andavo con la stock ma aspettare un pò di più non mi costa niente per quelle poche volte che uso il trasferimento dati :D
EDIT : Io uso Windows 8 :)
Quote:
Allora piu o meno siamo li...è un limite della cyano io arrivo forzatamente a 1,60 mb sec e parto da 700/800 kb/sec...aspettiamo la cm10 nightly per vedere se hanno sistemato :)...beh grazie allora :) dopo ti thankso aspetto i risultati di poppel ;)
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Allora a me è un po piu lento perche uso windows 7..vediamo che dice poppel che mi pare abbia 7
Non penso ci possano essere differenze tra Windows 7 e Windows 8...al massimo può influire Processore e Ram ma relativamente...la velocità di trasferimento è quella per tutti, sarà un limite della Rom! :) Ma io non mi lamento...alla fine 2 mb/s non è lenta! :) e poi i file che trasferiamo sono per lo più di piccole dimensioni :)
Come devo fare x vedere la velocità?
Quote:
Quando trasferisci un file, se hai 7 clicca su ulteriori dettagli(che si trova sulla schermata di trasferimento del file) e ti dice la velocitá :)
Scusami ma ora non mi mostra più la velocità di trasferimento winzozz
Quote:
Mmm no tranquillo :)
scusate, ho aggiornato a cm9.1, ma adesso l'applicazione di ANDROIDIANI non funziona più....
suggerimenti?
grazie
cm 9.1.0 stable son kernel nativo cm9
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a vedere come funziona il kernel hydra su cm9!
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Nessun avventuriero? :)
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9.1 stable version ※
Quote:
Ma è compatibile con cm9?
Da quello che mi risulta si...
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9.1 stable version ※
Quote:
Tu lo hai flashato?dove posso trovarlo?
Quote:
C'è il 3d anche qui su Androidiani, oppure su xda, nella sezione "originale android development", il suo manteiner è "g. Lewarne". Io ce lo ho su rom criskelo's, e va molto molto bene! Praticamente è il successore del kernel notecore che, tra le derivate stock, ha raggiunto una fama incredibile per le sue prestazioni... Questo hydra è ancora un eork in progresso (in particolare per le derivate aosp) ma già promette bene!
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Grazie..allora appena posso lo trovo...flasho dopo wipe da recovery vero?
Quote:
Nono, niente wipes di nessun genere!
Se usi ODIN mobile flasha la versione Tar, se lo vuoi flashare con la cwm, scarica la versione zip.
Fai il resto con le prossime versioni, basta flasharle una sopra l'altra. L'ha detto lo sviluppatore eh, io non mi invento niente!
E per tornare al kernel cm9? Lo estraggo dalla stable 9.1?
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Sempre su xda (sezione android development)
Ci sono tutti i kernel raccolti in un 3d, basta cercare quello che ti serve e lo riflashi.
Quote:
Probabilmente lo era...
Nel senso che quello della guida è un kernel delle prime versioni di cyano. Lo si usa perché è un safe kernel...
Sul 3d di xda c'è l'ultima versione di tutti i kernel per il note. Quindi anche il kernel dell'ultima 9.1,mentre quello nella guida è della 9.0
Aggiunto Kernel CM 9.1.0
Ho aggiunto il link per l'ultimo kernel della CM 9 così per chi volesse provare altri kernel compatibili con la CM 9 e magari dopo volesse tornare indietro può farlo semplicemente flashando appunto il file .zip del Kernel CM 9! ;)
raga avete presene che alcune barre di caricamento rimangono arancioni stile gingerbread?(ad esempio sull'app androidiani quando entriamo nel blog e carichiamo le notizie)..ho trovato sul market un fix da scaricare e applicare come se fosse un tema..ecco: https://play.google.com/store/apps/d...futurama&hl=it ora il risultato è questo :Allegato 23319 ;)