novità?? come ti trovi???
Visualizzazione stampabile
che significa??
Per passare dalla stock jelly bean (quella che è uscita questi giorni ) Alla cyano di nuovo, mi basta fare flash del kernel cyano dalla recovery stock e poi fare tutti i wipes e format o devo anche fare il root per usare la recovery modificata ? :(
Ho una voglia matta di provare la Delirium di Sfantucci.... Qualcuno mi da le proprie opinioni? Qualcuo che abbia provato sia la Delirium che la cm 10.1...
Il kernel stock ufficiale Samsung Jb, Roger, sicuro con il philz ? Mi aveva dato problemi quando avevo tentato di passare dalla ultimate alla cyano :/
CM10.1 del 23.02 (compilata dai sorgenti) + kernel Thor v0.36.2-reborn ... funziona tutto, anche la S-Pen ... stupenda, altro che la stock.
Questi sono dei mostri.
Ha rilasciato una "beta", partendo da zero, che funziona solo con il nuovo driver mali r3p1-01rel1 (thor-kernel-jb-v0.36.2-reborn-mr1.zip).
La nightly di oggi dovrebbe uscire a breve.
Ah ok ok :)
Scusate ma facendo l'update auto non la trova?a me compaiono solo gli update fino al 22 febbraio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Stanno compilando quella di oggi (è appena uscita quella per l'S3, I9300). Probabilmente ieri ci sono stati dei problemi.
Per lo stato guarda qui:
All [Jenkins]
Ragazzi se vi interessa ho fatto da me una rom partendo dalla base di eybee ed ha praticamente tutto :) magari ci apro un thread col necessario e tutte le mod inserite e gli screenshoot che volete!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Jelly Bean tramite Tapatalk
Scusate ma perche state spirando il thread ella Cyano con i messaggi otbdelle stock.....Roger anche se hai la stock dovresti moderare meglio sulla Cyano ;) .....
Nel frattempo è stata rilasciata la nightly di oggi (24) e la s-pen ancora non funziona. Personalmente torno a quella del 18 sperando che, dopo quasi una settimana, Cyano riesca a trovare il bandolo della matassa e riesca a far funzionare il tutto.
Roger scherzavo.... non volevo far polemica anch'io monto delirium..... ;)
Appunto... E nessuno mi fa un paragone tra delirium e cm?
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Non mi sembra di essere ot... Ho solo chiesto se qualcuno avesse voglia di confrontare le 2 rom, tutto qua. Parlo di cyano non di macine e ritornelli...
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Infatti ultimamente si parla di tutto tranne di Cm10.1. È quasi una settimana che le nightlies presentano problemi di varia natura. L'ultimo. quello della s-pen non funzionante, è particolarmente fastidioso perché fa perdere al nostro Note la sua peculiarità forse più importante. Comunque la sensazione che il Note sia "complicato" c'è su tutte le ROM, perfino sulla nuovissima stock leggo di problemini vari (battery drain esagerato, alcuni casi di lag o impuntamenti).....insomma mi starebbe venendo la voglia di passare al Nexus 4 se non fosse per la brutta questione della garanzia di fatto assente.
Che sembra l'ultima nightly apparte la penna che non funziona ? Ora c'è il butter ?
Quote:
Originariamente inviato da mlods
Lo sono.... Ma non trovo il download...
cosa è sto reborn v.2? comunque potete postare il link diretto per il download, io non sono registrato
Finalmente...:D Samsung rilascia il kernel sorgente di Jelly Bean per Galaxy Note
fonte: Android World ora si potrà fare qualcosa di concreto anche per cyano;)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Questo e il testo intero : Buone nuove per gli sviluppatori. Samsung ha deciso infatti di rilasciare oggi il sorgente del kernel della versione internazionale del Galaxy Note (N7000) che aveva già ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean la settimana scorsa.
Il codice è scaricabile dal Samsung Open Source Release Center inserendo la sigla N7000 nel box di ricerca. Il file è nominato*GT-N7000_JB_Opensource.zip: potete scaricarlo anche utilizzando questo link diretto.
Utilizza l'app gratuita di AndroidWorld.it per rimanere aggiornato. Da oggi disponibile gratuitamente anche su Chrome.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
pure se lo scarico nn so nemmeno come si apre rotfl
piccolo OT, c'è qualche team che sta facendo il porting di ubuntu sul note?