Io uso Root Explorer di solito, è ai suoi livelli :) Il tema non penso si possa fare ma è la prima Release...forse migliorerà più in là ma è una cosa ke mancava! :D
Visualizzazione stampabile
Solid explorer forever......
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Raga io con cm 10 sto da dio,zero lag e il consumo ormai si è assestato da settimane...ma una cosa ho notato che non so se a voi succede...durante la chiamata(schermo spento e niente vivavoce)la batteria cala un pò troppo...di circa 1% ogni 4 minuti...il mio modem in standby succhia pochissimo (1-2% in una nottata) ma in chiamata consuma troppo...anche voi è cosi?non so se dipenda da jelly bean
È disponibile il dump completo di sfondi,suonerie,app di sistema etc del nuovo nexus 4...ora gli sviluppatori cyano hanno da leccarsi i baffi roftl..io lo sto ripetendo da due giorni..sto changelog scarno porterà qualcosa di molto succoso..la 4.2 ad esempio roftl
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Io ho scaricato quello degli sfondi...ma le app di sistema oltre a fotocamera e galleria e tastiera non cambiano?tipo il music player...
Nnt ho sbagliato :(
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
Capito :/ comunque roger la fotocamera della 4.2 sulla destra in alto non ha l'anteprima delle foto scattate come sulla nostra fotocamera ...confermi?
A voi, gente Cyaneggiante, va ancora in fc la parte telefonica?
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Parli del force close della rete ogni tanto?che poi ritorna dopo pochi secondi?
In pratica, mi ritrovavo il cellulare in tasta con la dicitura "inserire codice pin" come se si fosse riavviato da solo.
p.s. venendo dalla leak LS2 ho riscontrato uno strano errore, cercando di flashare la cyano mi dava flash aborted, cambiando kernel con hydracore invece è andato tutto bene, mah.
il problema del flash della cyano magari era dato dal kernel e dalla recovery(a volte alcune recovery danno questo problema) con la recovery cyano è tutto ok..per ilf atto della caduta di segnale io proverò a flashare il modem jb e vediamo se si ripete..
EDIT:comunque ho notato he la perdita segnale avviene quando messaggio per un bel pò(tipo un'oretta di continuno)...boh
Comunque l'altro giorno un utente diceva che a lui non va il collegamento hdmi con la tv..anche io ho acquistato il cavetto e non da alcun segno di vita il segnale :( non so se dipenda da cyano....
Nuova funzionalità nella prossima nightly... https://github.com/cyanogenmod/andro...12131373442173 a quanto ho capito con una lunga pressione nella schermata sblocco si potranno attivare diverse funzioni:flash,gestione tracce del music player etc...:D
Raga scusate giusto per eserre sicuri, io volevo flashare cyanogenmod 9.1 stable, ho il note da 2 giorni :p, vi riporto le info del dispositivo: gt-n700, android 4.0.4, kernel : 3.0.15-n7000xxlri- e altre sigle. Quindi ho ics stock giusto. Per mettere la cyano 9.1 devo prima mettere il kernel safe del link e poi flashare normalmente giusto???? non vorrei brikkare!! grazie a utti per la disponiilita e per tutto quello che offrite.
ciao...innanzitutto assicurati che il fNote sia no brand..poi scarica il kernel Safe adatto al tuo firmware e lo flashi...poi segui la procedura in prima pagine per i wipe e il flash della cm 9.1 stable e il flash delle gapps...l'importante è che ti assicuri che sia un kernel safe e non ti faccia brickare ;)
ciao ragazzi volevo dirvi io vorrei installare questa rom ma ho paura che e a rischio brik ditemi voi se posso installarla io adesso ho versione android 4.0.4 versione banda kernel n7000xxlrk versione kernel speedmode 13.15 ultima versione. versione build cleanote v6 based on imm76d.xxlrq.ditemi voi se posso installare o se ce qualche cosa che potrebbe causarmi brik
Io intanto ho messo galleria, fotocamera e gmail 4.2 con funzione photo sphere perfettamente funzionante =D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
Lo.zip di oggi ha photosphere funzionante?l'hai flashato da recovery?ma non cambia il nome del device vero?:)
raga per flashare inizialmente la 9.1 stable e poi la 10 da ics stock NOTECORE come kernel safe va bene??? ho visto che arriva fino alla versione 14_std quale devo mettere.
ah perfetto..e un 'ultima cosa non mi torna roger...io ho la nightly del 28 ottobre su e avevo flashato lo .zip della fotocamera(quello in cui non andava phtosphere)ora se ci flasho su la nuova nightly di oggi automaticamente si cancelleranno quella galleria e fotocamera della 4.2 dalle app di sistema?
qualcuno di voi nelle ultime due nightly ha problemi con le notifiche?? O.o a me a volte capita che nn mi vengono notificati i messaggi, e poi quando entro nell'app messaggi trovo quelli nuovi evidenziati, senza però ne l'icona del messaggio nella barra ne suoneria e vibrazione all'arrivo o_O
Flashato la nightly di oggi...sto provando il file explorer di cyano ma non riesco a trovare nella sd card le cartelle system/app :(
Quote:
Comunque raga a me spesso continua a cadere il segnale..ho modem kk5 anche a voi succede ogni tanto?
@rogerthebest
Ciao scusa se sono uno sprovveduto e pertanto faccio domande SCONTATE!! Provengo dal nexsus e li tutto mi sembrava più semplice!! Gentilmente mi dici i primi passi da seguire x installare una rom veloce,scattante e dai colori fantastici come era la cm10 4.1.2 sul nexsus. Con ICS 4.0.4 tutto stock questo mega telefono mi sembra piantato e pieno di micro/macro impuntamenti. Ciao e grazie.
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
No ho vodafone :(
Quote:
Quale guida devo seguire mi puoi dare i link? Scusa ma sono alle prime armi!!!
Inviato dal mio Galaxy NOTE 4.0.4 aspettando con ansia il mitico JB straprovato sul galaxy nexsus che ho venduto.