Quella in prima pagina -.-
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Visualizzazione stampabile
No puoi flashare direttamente la Cm 10 basta che segui la guida in prima pagina! Assicurati di avere il root, una cwm e un kernel sicuro...dopo puoi procedere come ho dtt prima con la guida in prima pagina!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
@rogerthebest
Ciao scusa se continuo a rompere ma sono nel pallone: ho ottenuto i permessi di root, appena con odin faccio il flash del Kernel NOTECORE posso fare il flash della CM 10 dalla recovery? Ciao e grazie
Inviato dal mio Galaxy NOTE 4.0.4 aspettando con ansia il mitico JB straprovato sul galaxy nexsus che ho venduto.
ma qualcuno di voi ha problemi con gli sms che non vengono notificati a volte??
no no nn sono problemi di linea, prende benissimo e infatti gli sms arrivano correttamente..il problema è che spesso mi capita che non vengono notificati, e infatti poi andando nell'app dei messaggi trovo i messaggi nuovi evidenziati normalmente :o solo che non vibra e non suona, ogni tanto devo controllare nei messaggi per vedere se ne è arrivato qualcuno :'(
si si ovviamente, ormai ho la cm10 mesi e non ho mai riscontrato di questi problemi...e prima di questa avevo la cm9 perfetta =) è successo qualche giorno fa quando ho aggiornato ad una nightly come facevo spesso (se non sbaglio una degli ultimi giorni di ottobre) e mentre stavo messaggiando aspettavo la risposta che non arrivava mai o_O poi per caso sono entrato nei messaggi e ho trovato un paio di messaggi che erano arrivati senza nessuna notifica e io non me ne accorgevo, addirittura non c'era nulla nemmeno nellla barra di stato :/
Raga per il mio note va bene questo kernel GL_NOTECORE_V902_Uni.zip per cm10, sono ancora con ics stock e kernel stock. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da accio84
Se sei Stock non puoi usare la recovery devi prima avere un kernel safe pena il brick del cell.io ti consiglio il notecore 14.1.da Flashare con od in classico 1.85 ;)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
dei andare in recovery-mounts and storage-format emmc, per fomattare la sd interna =) ragazzi alla fine siamo come un gruppo che lavora insieme per aiutare chi ha problemi nell'istallazione della rom, non importa da quale forum si viene ;)
eccolo qua :https://www.androidiani.com/forum/mo...ics-n7000.html scegli dal download quello std del 23 ok :)
Grazie, ma lo devo fare con odin o cmw?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
per seguire la guida vai qua ,comunque va fatto con odin classico :https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
Scusa se ti scoccio ancora ma cosa intendi x 23. Infinitamente grazie
intendo la data uno e' del 19 e l altro del 23 agosto cioe la finale ok:)
prova da qui :http://localhostr.com/file/wWSBEy2AQ...v14-1_STD.tar?
file
purtroppo quello del 23 non lo lascia scaricare, dovrei fare una ricerca se lo trovo in qualche 3d, ho provato a fare una copia del mio ma mi dice file troppo grande
e non me lo inserisce.
Forse l ho trovato su xda. Ma che differenza ce tra i due?
Quote:
E migliore come kernel più reattivo e consuma meno batteria . ;)
Comunque per la ROM ti consiglio di aspettare, ormai ci siamo tra qualche giorno arriverà jelly bean
Per la verità e già arrivato, però ancora non e molto stabile si sta aspettando una nuova versione che sarà quella definitiva . :)
Ma come faccio a vedere se è quella del 23. X quanto riguarda jb tu ti ruferisci alla cyano o alla stock. Comunque sempre grazie sei veranente gentile.
Quote:
Mi riferisco alla stock. Per quanto riguarda il kernel c'è scritto nel file guarda bene.
@rogerthebest
Forse non mi sono saputo spiegare… non ho capito se devo flashiare la rom dalla recoveri del tel. o da ODIN, questo purtroppo non l ho visto scritto da nessuna parte. Comunque grazie x le risposte.
Inviato dal mio Galaxy NOTE 4.0.4 aspettando con ansia il mitico JB straprovato sul galaxy nexsus che ho venduto.
io comunque preferico la cyano, fino a un paio di giorni fa ho avuto nexus s con cyano 10, era spettacolare. Ma questa cyano a che punto è?
Quote:
Non saprei, io rimango con la stock , io con il telefono. ci lavoro e non mi va di avere dei problemi, oltretutto hanno un consumo eccessivo di batteria, le ROM son belle però devi pensare che sono in un continuo esperimento, perciò soggette a dei blocchi, io lo so dal tab p1000, ho montato la cyano 10 di sapir ogni tanto si blocca , però lo uso per divertimento .
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
ho beccato il link :http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_v14-1_STD.tar ;) accio84 se ti serve scaricalo da qui
Guarda il link non funziona, comunque penso di aver fatto ora sul note ho:
3.0.15_NoteCore_v14.1
Source_buil #6
SMP PREEMPT 2012-08-23 21:09 (Max 1.4 ghz .....)
Giusto per conferma è quello che mi dicevi tu???
Comunque sei stato veramente gentilissimo. Ne approfitto per non scriverti altri mess, ma la 9 la posso mettere tranquillamente anche se ho ics stock (ma kernel safe :p )??? Grazie veramente.
Si il kernel e quello con il safe adesso sei tranquillo puoi fare wipe
Per mettere cyano dovrai farli tutti e tre, e poi installare la rom.comunque leggi sempre la guida che si trova in prima pagina.;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Nel changelog delle ultime nightly,non se ne vede l'ombra di qualcosina della 4.2 :(
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ah non lo sapevo...:) e quando li rilasciano?