Si ma quello non dipende dalla Rom dipende dall'applicazione :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Non vedo l'ora ...aspettiamo almeno una nightly che sia adatta senza tanti problemi all'uso quotidiano :))
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Ma sará sicuramente differenza di potlchi giorni dal rilascio per s II a quello per Note..non vorrei pentirmi di aver dato il mio s II e aver preso il Note roftl
Io ora sto provando la CM10 preview 5. A primo impatto mi sembra molto bella, vediamo nei prossimi giorni come si comporta. :)
Quote:
Originariamente inviato da GreenAlien
Ok perfetto :) e quella barra che era nella stock che a me appariva quando ero nelle impostazioni(la barra sotto la barra di stato che ha l'icona delle impostazioni )che su cyano 9 è di un nero sgranato ora è definita meglio?
Se ho capito bene di quale barra parli allora si, nessuna sgranatura, ma credo che nella CM9 dipendesse dal tema.
Cm questa CM10 preview 5 è molto bella e ad un ottimo stato di sviluppo, tra i problemi riscontrati in queste prime ore di utilizzo selvaggio segnalo:
Un riavvio spontaneo durante l'installazione di più applicazioni in rapida successione;
Un crash nel browser;
L'app flioboard che uso spesso non vuole saperne di avviarsi, crasha;
Nell'app YouTube se si usano i tasti volume l'app crasha;
Se si inserisce come scorciatoia nella schermata si sblocco la composizione diretta di un numero di telefono questo non viene inserito (non ho provato tutte le altre scorciatoie ma mi pare che quelle delle applicazioni vadano bene).
In definitiva direi piccolezze da sistemare, comunque il test continua! :)
Quote:
Grazie mille per il tuo test di questa cm 10 :) beh sono contento che la sgranatura non sia piu presente,anche perchè oltre a questa barra superiore,anche lo sfondo delle impostazioni sfumato presenta delle evidenti bande orizzontali e non è della massima qualitá(su cm 9) :)
Io uso sempre Dolphin e devo dire che mi trovo molto bene :)
Ho provato di sfuggita anche Firefox e non mi sembra male, ma non ne faccio mai un uso intenso...
Per quanto riguarda la CM10 prev5 poso aggiungere che ho avuto numerosi crash soprattutto nel browser quando scrivo (come adesso) e riavvii spontanei di tanto in tanto. Inoltre la gestione automatica della luminosità è molto limitata, praticamente mi funziona solo nella schermata di sblocco. Per quanto riguarda i crash in YouTube ho scoperto che il problema erano le inverted gapps. Per il resto tutto OK! =)
Quote:
Sembra essere a buon punto allora lo sviluppo :) non siamo lontani da qualcosa di piú stabile :) fixeranno presto secondo me queste cosette
nella giornata di oggi,a me con rete Vodafone ha dato problemi di rete...la rete è caduta improvvisamente alcune volte e l'unico modo di far tornare il segnale è stato riavviare il Note..non so se possa dipendere dalla cyaogen..a voi è capitato qualche volta di perdere improvvisamente il segnale?
Quote:
Ahhh ok menomale :)
Ragazzi volevo chiedere un consiglio a voi che siete più esperti di me: su forum di xda ho trovato la nightly CM10 per il note aggiornata a ieri, ma è unofficial. Secondo voi è saggio provarla?
Alla fine non ho resistito e l'ho installata, non noto grosse differenze per il momento.
Quote:
L'importante è che il flash sia andato a buom fine e nom ti abbia dato problemi...nel test della experimental dicevi che alcune cose non fungevano e avevi crash etc..qui li noti o sono stato risolti?
Qui non ho avuto ancora nessun crash o riavvio, ma ci ho smanettato solo per qualche ora. Vediamo nella giornata di oggi come si comporta. Intanto posso dire che sia la gestione automatica della luminosità che quel problemino nell'aggiungere chiamate dirette nella schermata di sblocco sono rimasti invariati.
Edit: questa ROM pare un po' più stabile della preview5, ma restano evidenti problemi con la gestione della RAM. Essa arriva ad avere meno di 100 MB liberi ed a quel punto qualsiasi applicazione si apre va in crash dopo poco. Inoltre ho provato a svuotarla con programmi esterni ma si liberano solo pochissimi MB ed il problema resta lì. Unica soluzione il riavvio. Per quanto riguarda i reboot spontanei invece non se ne sono presentati. Sembra essere sparito il problema dei crash durante la scrittura nel browser.
Ma scusa ma di che preview stai parlando? Io sapevo che fossero alla #5 non oltre....
Si, in effetti non vale la pena metterle.
Ragazzi prima di tutto Buongiorno poi...
Qualcuno di voi ha provato il kernel hydra?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9.1 ※
Va da dio sulle CM10 Poppel ;) ... ma ad alcuni scompare il root e devi flashare SuperSU 0.96 da recovery per riaverlo dopo il flash Hydra ;)
PS: Le official sono ferme da tre giorni, non so come mai, le unofficial, sono tutte quelle compilate dagli ultimi sorgenti, come la Delirium e sono esperimenti compilati da omini che non hanno niente da fare la notte, possono in alcuni casi, essere migliori delle cm10 ufficiali ;)
Ragazzi scusate l'OT, chi ha la cyano in questo momento può visitare questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=173455 e dirmi se avete il problema del clipping?
Guardate l'immagine del post numero 15
Grazie
Effettivamente sì, vedo pixel sul cielo scuro... Ho la stable 9.1
Me lo ha sempre fatto da che mi ricordi: sulle stock, sulle stock-based e sulle AOSP. Un tempo vedevo pixel anche sulla lockscreen quando mettevo uno sfondo scuro. Ma con la cyano ho risolto :)
Inviato dal mio GT-N7000
Idem sempre fatto
È proprio un problema hardware del note allora!
Che palle terminale ottimo, schermo super ma questo stupido difetto!
Speravo che con la cyano non lo facesse e fosse solo un problema software
A me cmq non ha mai dato fastidio:)